Occhi di Dio - Quello che abbiamo da dire di noi... sotto l'alto patrocinio e supervisione dell'A. Raffaele
« Precedenti Successivi »
 

In effetti...

Stanno venendo a galla alcuni diffetti, hai ragione. Io sono abituato a tacere, oppure, sono abituato ad aspettare di vedere come le cose si evolvono. Non mi va di riprendere le persone solo perché hanno fatto una cosa sbagliata una volta. Cerco di capire il perché le persone si comportano in un modo o nell'altro.…
 

Post N° 91

Speravo di aprire il blog e trovare qualcosa...e invece niente di niente. solo lunghi post miei che ormai ripetono sempre le stesse cose.
 

IO E TE

Eccomi, di nuovo senza te e allora l'unica cosa che posso fare è scriverti qui per dirti che tornare a casa e non trovarti seduto sulla poltrona con il tuo portatile, è davvero....triste! Il letto ancora disfatto e la tazza della colazione sul tavolo, i tuoi boxer nel bagno...uno scenario da film drammatico per me,…
 

Smarrita

Si, mi sento proprio così: smarrita; confusa. Senza di te tutto prende un'altra forma e un altro aspetto (nota gli apostrofi per cortesia, ti ricordo che il femminile si apostrofa, il maschile MAI). Non so perchè ma non sento che mi manchi, sento solo confusione in testa. Fose abbiamo corso troppo con i discorsi della…
 

Post N° 88

Di nuovo a scrivere post; vorrei parlarti per ore ma non è possibile. Qualche sms, alcuni miseri minuti di chiamata poi...silenzio. Del resto, le parole dette per telefono non ci bastano più. Prima vivevamo di quelle, ore ed ore a parlare,a conoscerci, a piccionciare. Ora invece il nutrimento della nostra storia sono sguardi, carezze, intese.…
 

Post N° 87

Ti amo per tutto ciò che fa, che dici, e pensi. Ti amo quando non riesci ad alzarti alla mattina, ti amo quando dopo averti detto "alle 9.00 ti voglio fuori casa", tu mi dici "No, non ce la faccio", perchè non è vero, tu ce la fai benissimo a fare tutto. Ti amo quando…
 

Post N° 86

TI AMOPASCMINO!!!
 

Post N° 85

Entro piano dalla porta di casa, oggi non c'è stato bisogno di correre a casa. Lentamente mi tolgo le scarpe, mi svesto e mangio un pezzo di pane senza neppure mettere la tovaglia. Le briciole hanno coperto il tavolo e alcune sono cadute per terra. Non ho voglia di pulire. Per quindici giorni qualsiasi cosa nella…
 

Post N° 84

Eccoci di nuovo io qui e tu in viaggio! Di solito la crisi inizia dopo il quarto giorno; stavolta per te è iniziata 2 giorni prima della partenza e per me un giorno prima. Ora che sei partito tu sei più tranquillo, io invece peggioro di ora in ora. Ok, non facciamo i bambini ma…
 

Imperfezioni

Che tu non sia perfetta è vero, che io sia perfetto è una tua opinione. Se da una parte so tante cose è solo perché ho avuto più possibilità di te di assecondare la mia curiosità, purtroppo anch'io alla fine so tante cose ma nessuna perfettamente... e poi sono più vecchio, quindi ho avuto più tempo,…
 

« Precedenti Successivi »