Occhi di Dio - Quello che abbiamo da dire di noi... sotto l'alto patrocinio e supervisione dell'A. Raffaele
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 62

Ho 140 sms in memoria, devo perforza cancellarne alcuni, li salvo qui perchè sono sacri: 12-10-2006 16:19Ti meriti di essere amata perchè anche tu haiamato e ami tanto. Hai una bella anima Elisa! 15.44 Sai che mi vengono le lacrime agli occhi quando penso a quanto ti amo!? Mio Dio sono veramente cotto di te…
 

Giardino

Come ho trovato il tuo giardino? Tu non sai che il tuo giardino è abitato da una bambina curiosa e dispettosa? E' molto vispa ed intelligente. Giocerellona. Purtroppo è una bambina costretta a nascondersi, aveva paura di dover rimanere nascosta perché la padrona la sgridava e si arrabbiava con lei. Lei sapeva che lo faceva…
 

Post N° 59

Nel giardino del mio cuore, nascosta ti spio, ti guardo con ammirazione, seguo ogni tuo passo, e se ti perdo, seguo il tuo odore. Mi chiedo chi sei, da dove vieni, come hai trovato il mio giardino segreto? Qui abita solo la mia fantasia, la mia libertà; qui io volo dall'alba al tramonto e non…
 

Fatina

la fatina del calore estivofa crescere i doni portati dalla primaveraindora il grano e lo prepara alla mietituracosì sei stata tu per mecosì sono stato io per tein questi due mesi abbiamo volatosiamo caduti e ci siamo rialzatisiamo cresciuti ed abbiamo attraversato portesenza essere veramente pronticon un po' di timorecon un po'd'impazienzacon passione e incoscenzacamminiamo…
 

Arrieccola!

04 - 10 - 2006 19:05Ho corso un po' troppo, come al solito. Ora mi sento stanca ed ho voglia di fermarmi e riposare. Non avevo chiuso una porta che già ne stavo aprendo un'altra. Ora mi sento chiusa tra due porte ma così stanca da non riuscire più ad uscire da questo sgabuzzino!04 -…
 

Le nostre G.

Ti ho detto della mia G. per aiutarti e non farti sentire in colpa con me per il tuo G. Volevo dirti che siamo alla pari e che anche nel mio cuore esistono ferite non del tutto rimarginate, ma sono ferite! Si tratta di ferite. Non è amore! E'affetto verso una persona bisognosa che avrei voluto…
 

6 agosto, guardando avanti

Pensando al 6 agosto. No, non torneremo indietro. Le prime volte restano sempre le prime volte e restano irripetibili al massimo si possono mettere sulla prima pagina di un album fotografico dedicato a quella storia. L'importante è sfogliarlo, avere sempre motivo di sfogliarlo con gioia, è per questo che abbiamo deciso di fare questo blog:…
 

Ieri sera a cena

Ieri sera, per l'ennesima volta hai cucinato per me. E' così bello entrare dalla porta e dirti "sono a casa". Tu mi accogli sempre con un bacio e ritorni veloce ai fornelli. Guardo incuriosita e mi descrivi dettagliatamente i piatti che hai preparato con così tanto amore. Io mi sento in imbarazzo, non sono abituata a tanto…
 

Pensando al 6 agosto

Quella mattina ricordo che ad un  certo punto ebbi un pensiero mentre provavo il desiderio di baciarti: "no, non posso, non voglio, diventa un casino, lui si innamorerà e io invece non vorrò più rivederlo". Poi all'improvviso, mentre mi accarezzavi in quel modo così dolce, come nessuno ha mai fatto, non ho più pensato. La…
 

Primavera

Voglio fare a te ciò che la primavera fa ai ciliegivoglio accompagnarti nel tuo giardino e farti scoprireciò che sta avvenendo a tua insaputaquello che vedo nei tuoi occhi e nei tuoi sorrisi.La luce penetra dentro di te e illumina il cuore,voglio accompagnarti a godere dei fiori che si aprono al sole tiepido dell'amore.Perché li…
 

« Precedenti Successivi »