Creato da Elfa.dargento il 26/05/2010

Il portale dei sogni

Storie magiche...

 

« Helena Petrovna BlavatskyL'arca dell'alleanza »

incantesimi d'amore

Post n°84 pubblicato il 14 Giugno 2010 da Elfa.dargento
 

I nuovi incantesimi d'amore

http://www.ilcalderonemagico.it/immagini/Hestia_braciere.gif http://www.ilcalderonemagico.it/immagini/Hestia_braciere.gif

Per favorire l'amore tra due persone e fare che il loro amore sia forte e bello, procurarsi un'immagine, una foto, un disegno che rassomigli ai due innamorati. Operare sempre all'ora di Giove o di Venere, con il Segno del Leone all'Ascendente, quando la Luna sarà nel Leone in buon aspetto con Venere, allora che il Padrone della Casa VII sarà sestile o trigono con il Padrone della Casa I (ascendente). Legate queste immagini insieme con un nastro rosso come si abbracciassero e ponete il tutto nel luogo dove passerà quello che per primo vorrete che si innamori


Per suscitare amore

Prendere (es. qualche capello) della persona alla quale volete fare il legamento ( vanno bene anche biancheria usata, unghie, etc). Aggiungere la stessa quantità (in questo caso di capelli )  della persona che vuol farsi amare. Attorcigliare il tutto con del filo rosso e mentre lo fate ripetete i nomi delle due persone, scrivendo con dell'inchiostro rosso  su un pezzetto di sera verde. Legare con del tutto con nastro viola  affinche' i due nomi si tocchino.Prendete una piuma di canarino e unitela al tutto. Racchiudere l'incanto e fatene un piccolissimo pacchettino.
La persona che desidera essere amata porterà questo incanto su di sè per un certo tempo, poi lo getterà sul fuoco e lo distruggerà.
Durante la distruzione essa andrà a trovare la persona che ama; questa sarà ammaliata.

Rituale dell'Allacciamento

Per far ritornare la persona amata quando l'unione si è rotta per destino.
Serve 1 uovo fresco di giornata, lo si svuoti del contenuto tramite un foro.Introdurre all'interno un elemento della persona che desideriamo far tornare: 7 capelli, 7 parti della cenere di una  sua foto.
Venerdì alle ore 21-22 in luna crescente si sotterrerà l'uovo in terra fertile, dicendo per sette volte: "che questa terra imprigioni l'anima  e il cuore di.....e che la faccia ritornare da.....
Il tutto resterà sepolto per 7 notti, l'ottavo giorno, lo si diseppellirà e lo si getterà in acqua corrente con la mano sinistra dicendo per 7 volte: "acqua che sei il nutrimento di ogni creatura, riconduci a me l'anima di ......; che la sua linfa vitale si unisca con la mia per sempre.

Rituale dell'amore perpetuo

Prendere una candela rossa, accenderla e spegnerla per  7 volte salmodiando:
"Fino a te per venirti a cercare
Fino a te per entrarti nel cuore
Fino a te che non posso toccare
Fino a te per restarti nel cuore .
"

Si passerà al Rituale: sotto la candela si metterà la propria foto e quella della persona amata (o capelli, peli, indumenti, in casi estremi due bigliettini con dati anagrafici), poi si dirà 7 volte:

io vi scongiuro E per il numero 7, e per i 7 nomi che si compitano,
il Bello, l'Antico, l'Uno, il Donatore,
il Pericoloso, il Primo e l'Ultimo.
E per le 7 parole divine e le 7 parole umane,
le 7 giornate divine e le 7 membra umane,
le 7 estasi dell'uomo.
E per i 7 climi, le 7 regioni, i 7 oceani e i 7 abissi.
E per i 7 cieli, i 7 pianeti, le 7 Pleiadi e le 7 costellazioni.
E per le 7 rivoluzioni, i 7 astri che girano e i 7 astri che danzano, io ti scongiuro, o Fato..


Detto questo si bruceranno sulla fiamma gli elementi di entrambi, sicendo per 7 volte: "che questa fiamma bruci ed unisca i cuori di....."


Antica magia dei nodi:

Procurarsi 1 nastro di raso o seta rossa, agire di Venerdì alle 24. Dopo averne misurato 50 cm, lo si consacri dinanzi ad una candela rossa accesa dicendo per 7 volte:
"Numero misterioso che si possiede,
Che la parola misteriosa che esce dalla mia bocca lo incanti
che il numero 7 d'Ea l'aiuti
che la parola misteriosa del dio Nirba lo faccia tornare..
Rets caras sapor aye pora candela dell'amore, fà che questo nastro diventi l'anima del mio cuore e in lui riveda il mio amato (nome)."
Detto ciò si prenderà il nastro e vi si scriverà sopra nome, cognome e data di nascita della persona amata e vi si faranno 5 nodi ad eguale distanza, dicendo ogni volta la seguente frase:
Il mio spirito ora vola in questa notte
Fino a te per restarti nel cuore (nome amato) e che si congiunga a (nome operatore o consultante).
Fatto questo si seppellirà il nastro con i due nomi scritti se si fa per altri, con il solo nome scritto della persona amata se si fa per se stessi, in della terra, tenendo sempre conto del giorno e dell'ora detti precedentemente.
O alternativamente tenere il nastro in tasca o nel portafogli.


Per far ritornare pentito un amante ribelle

(attenzione! incantesimo molto forte, da praticare solo in casi di estrema necessità)
legare attorno a un limone, a croce, un nastro verde intenso, quindi piantare 99 spilli, dicendo ad ogni gruppo di 9: "ponimi quale sigillo sopra il tuo cuore, (nome amato), ponimi come sigillo sopra il tuo braccio, poiché forte come la morte è l'amore."
Operazione che va ripetuta per 9 sere consecutive, infiggendo ogni volta altri 99 spilli e seguendo sempre lo stesso metodo. Questo limone andrà avvolto in un panno rosso e nascosto
Mettere in una coppa di cristallo un pò di acqua distillata, poi pestare finemente sette semi di CORIANDOLO; eseguendo queste operazioni è bene visualizzare la persona che l’incantesimo è destinato ad influenzare e chiamarlo per nome più volte e poi dire la seguente formula:

“Caldo cuore  e caldo seme
Fa che siano sempre insieme.

Quando i semi sono polverizzati versarli nell’acqua distillata pensando fortemente all’oggetto del desiderio e mescolare il tutto con un cucchiaio di argento, poi dire:
“Così sia.”

e tracciare sopra la coppa un triplice segno di croce.
Lasciare il tutto a macerare per dodici ore, poi passarlo attraverso una sottile garza bianca e introdurlo di nascosto in qualunque cibo o bevanda della persona che si desidera influenzare. È consigliabile pensare sempre intensamente alla persona amata, la forza del pensiero e il filtro finiranno per agire positivamente.


Come provocare l'amore in chi ci interessa:

9 candele rosse e un foglio di carta pergamena.
Sul foglio disegnare con inchiostro verde intensola figura della persona in cui volete suscitare l'amore, completa degli attributi sessuali. Alla sua sinistra disegnerete il cuore, quindi sul petto, nome e cognome con data di nascita, ripetere i dati sul braccio destro e la gamba sinistra. Se si ha una fotografia la si punterà con uno spillo sulla figura disegnata, completando lo schizzo nella parte posteriore. Alla sinistra del primo disegno riportare la vostra effige, seguendo le istruzioni, ma senza foto. Circondare il tutto con 9 cerchi di colore rosso vivo.
porre il disegno su un pezzo di legno quadrato, attorno ad esso sistemare le candele, circondate tutto con il cerchio di sale. Un minuto dopo la mezzanotte accendete le candele e chiamate 99 volte il nome dell'amato, poi spegnete le candele e lasciate tutto come si trova. Il giorno dopo riaccendete le candele e ripetete il rito. Così per 9 giorni. Il nono giorno dopo il rituale piegate in 4 il foglio di pergamena e bruciatelo su una delle 9 candele rosse, poi lascerete che si consumino del tutto.
Il mattino seguente raccogliete ciò che è rimasto, mettete tutto in una busta ed infilatela nella fodera del cuscino. Da quel momento in poi, nel giro di 30 giorni la persona amata sarà con voi.

Rituale dell'innamoramento

Prendere una ciocca di capelli della persona amata, Venerdì, un minuto dopo la mezzanotte, indossi qualche cosa di verde, quindi tracci col sale marino un ampio cerchio. All'interno di esso sistemi nove candele rosse, nove verdi e nove ialle, quindi si sieda al centro tenendo nella sinistra un fazzoletto rosso che poggerà sulla pelle, sotto l'ombelico. Nella mano destra alzata reggerà la ciocca di capelli e chiamerà 99 volte la persona amata, visualizzandola. Accendere le candele prima di sistemarsi nel cerchio, candele che saranno lasciate consumare tutta la notte. La ciocca di capelli sarà fermata in un nodo del fazzoletto rosso che porterete sempre con voi e che userete con grande naturalezza sotto gli occhi di chi amate. Questo rito va ripetuto solo tre volte.

Filtro d'amore:

posare una ciocca dei vostri capelli su una mollica di pane, quindi lasciarvi cadere sopra tre lacrime dell'occhio sinistro e tre gocce di vino rosso dolce. Fate seccare il tutto nel forno Provvedete quindi a polverizzare il preparato che andrà messo in un foglio di carta piegato e infilato poi in un sacchettino rosso che terrete sul cuore per nove giorni, dopo ne metterete un po' nel cibo, nelle bevande destinate al vostro amore.

Il liquore dell'amore

Versare in un'arbarella a chiusura ermetica un litro di buona grappa di vinaccia di circa 45 gradi e tre quarti di litro di acqua distillata; tagliare a fettine due ARANCE ben mature e due LIMONI e deporli nell'arbarella che verrà chiusa ed esposta giorno e notte su un balcone o un davanzale che riceverà i raggi del sole e della luna. L'operazione deve iniziare il primo giorno di luna nuova. Dopo quattordici giorni, colare il macerato usando carta filtro, badando bene di spremere le fettine di arancia e di limone che saranno impregnate di liquore. A questo punto rimettere il liquido ottenuto nell'arbarella ben lavata ed asciutta ed aggiungere le seguenti erbe in ragione di trenta grammi per ognuna: ENULA, ISSOPO, SALVIA, ROSMARINO, MENTA ed ANGELICA. Richiudere e mettere nuovamente l'arbarella sul balcone per altri quattordici giorni; ritirarla il giorno prima della luna nuova successiva. Eseguire nello stesso giorno l'operazione di spremitura delle erbe e di filtrazione del liquido che andrà ripetuta tre volte: al termine aggiungere due cucchiai di miele di ACACIA. Da assumersi in un bicchierino da madera dopo i pasti.

Incantesimo contro ogni tradimento in amore

1)La persona è o non è convivente ed è d'accordo nell'accettare la protezione:
Si confeziona una crocetta con due legnetti di SORBO, legandoli al centro con un nastrino di colore rosso; si prende poi un fusticino di PAGLIA e si annodano le estremità. Scrivete poi su un bigliettino la seguente frase:

"Con questa croce io proibisco a tutte le persone ostili
di impossessarsi del corpo e della mente di [nome della persona da proteggere].
Con questo nodo io la lego a me finché ella/lui lo desideri."


Piegate il foglietto in quattro, appoggiatelo sul tavolo e sovrapponetevi la croce di sorbo e la paglia annodata; dietro ponete una candela ed accendetela. Prima che la candela si sia consumata, riprendete il foglietto e bruciatelo sulla fiammella. Quando la candela si sarà spenta, offrirete la croce e la paglia al vostro partner che dovrà conservarli gelosamente e portarli con sé finché il pericolo non sia passato.

2)La persona non è convivente e non deve sapere nulla:
IL rito è uguale a quello descritto al n° 1, ma la crocetta e la paglia vanno appoggiate sopra la fotografia della persona amata, il tutto in una scatoletta di cartone nero o almeno avvolta con carta nera; si utilizzano poi le candele a lunga durata poiché il rito deve avere una consecutività di una lunazione completa e non si deve permettere mai che un candela si spenga prima di aver acceso la successiva.
Al termine, è evidente che non si deve far dono della croce di bosso e della paglia alla persona amata, ma li si potranno conservare nella scatoletta affinché continuino a trasmettere alla fotografia le loro favorevoli vibrazioni.

3)La persona è convivente e non deve sapere nulla.
Si ripetono le operazioni descritte ai punti 1 e 2, badando di nascondere la scatoletta in un luogo sicuro ed inaccessibile. Prendete inoltre foglie di MIRTILLO, ACONITO ed alcuni petali di ROSA GIALLA; bruciatele, raccogliete le ceneri e spargetele sotto il letto della persona amata. Bruciate poi VERGA D'ORO e spargetene le ceneri sotto il vostro letto.


Incantesimo dei 7 giorni


Questo incantesimo serve per legare e far innamorare una persona desiderata.
Le erbe che saranno usate dovranno essere raccolte personalmente di prima mattina: VERBENA, ROSMARINO, BASILICO, MIRTO, ALLORO, TIMO, SANTOREGGIA.
Il rituale deve iniziare di domenica a mezzogiorno esatto. In una bacinella (non di plastica) si dovranno immettere ACQUA DISTILLATA e la prima delle erbe sopra citate, dicendo queste parole:

"Per il potere di questa Verbena, la domenica… (pronunciare il nome della persona amata)
…tu non mi dimenticherai mai e mi amerai sempre."

Il catino sarà poi esposto ai raggi della luna e nel giorno successivo si opererà nello stesso modo aggiungendo la seconda erba (seguendo l'ordine indicato sopra) e dicendo:

"Per il potere di questo Rosmarino, il lunedì… (nome dell'amato/a)
…tu non mi dimenticherai mai e mi amerai sempre."

Si continuerà così per i restanti giorni della settimana. Al termine del settimo giorno si ritirerà il contenitore pronunciando intensamente:

"O Luna, dammi questo amore."

Quando si incontrerà la persona che interessa, immettere qualche goccia della pozione in una sua bevanda. Se la persona non la si può incontrare o non la si conosce profondamente si potrà scriverle per sette giorni consecutivi una cartolina (anche anonima) sulla quale si saranno lasciate cadere alcune gocce di filtro d'amore.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Elfadargento/trackback.php?msg=8942428

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
missantrophya
missantrophya il 18/06/12 alle 13:41 via WEB
questo pernso che possa essere utile anche... “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”. Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!
 
puffetta29.1980
puffetta29.1980 il 01/09/13 alle 01:09 via WEB
Preghiera potente fa tornare l'amore in 48 ore!!! Dite a voi stesse il nome del vostro amore per tre volte Pensate a qualcosa che vorreste realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!!! se avete un desiderio di ripetertelo a voi stessi!!" Ripetete queste parole: Vieni a me Angelo della luce io ti invoco! Fai emergere il mio amore(nome) Oggi lui mi chiamerà più appassionato e pieno di amore Disperato sentirà un immenso desiderio di me! Mio angelo della luce scava tutto ciò che impedisce nostro rapporto:(nome) tornerai da me! Ripeti per 6 volte Mio angelo della luce allontanano da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!! Mio angelo della luce fa si che(nome) pensi solo a me!(nome) mi telefonerà i entro 48 ore! Ti ringrazio mio angelo della luce ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! amen! ( pubblica invia questa preghiera 3 volte in diversi siti! presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci All'alba il tuo amore si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! tutto accadrà tra Luna e le 4 del mattino!!! sì pronto per un grande shock della tua vita! P.s. se rompi questa catena avrai sfirtuna in amore!pubblicala!)
 
Misticaevent
Misticaevent il 08/02/15 alle 13:10 via WEB
San Cipriano tu che hai il potere fa che “nome della persona desiderata” si allontani da qualsiasi cosa e persona negativa, che pensi soltanto a me. San Cipriano allontana da “nome della persona desiderata” donna e che io possa essere l'unica ora e sempre, che lui desideri sempre di stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che“nome della persona desiderata ” che non possa vivere senza di me e che “nome della persona desiderata” abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque, il suo pensiero sarà intensame rivolto a me. che coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio mi dovrà pensare, il suo unico pensiero in tutti i momenti della sua vita sarò sempre e solo io. Che mi possa amare e rispettare veramente, che possa sentire il mio odore anche a distanza, di toccarmi con amore, che “nome della persona desiderata” abbia fortemente voglia di abbracciarmi, proteggermi, amarmi 24 ore al giorno per sempre, che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che “nome della persona desiderata” senta un desiderio di me fuori dal normale, come per nessun’altra persona sente e sentirà. che abbia solo desiderio per me, che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per l'aiuto che mi stai donando affinché “nome della persona desiderata” torni sulla retta via e il suo amore per me torni ad essere più intenso che mai e così sia.
 
elinor0
elinor0 il 24/07/16 alle 22:28 via WEB
a preghierà l'ho provata ma per ora senza risultati pero' ho trovato anche questa,non so ancora se funzionerà ma se funziona lo farò sapere subito,eccola:preghiera potente, fa tornare l0amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama)
 
paolafrang
paolafrang il 31/08/16 alle 21:46 via WEB
Auguri a tutti che queste preghiere civsiutino
 
stellaluna1
stellaluna1 il 29/01/17 alle 21:00 via WEB
dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama! Succede
 
branzea97
branzea97 il 17/07/17 alle 11:50 via WEB
preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me! (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
 
branzea97
branzea97 il 17/07/17 alle 11:51 via WEB
preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me! (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
 
branzea97
branzea97 il 17/07/17 alle 11:55 via WEB
preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me! (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

guglielmobosimario_monachesicoppiavalsesiagiovanni.nannuccimaxriga1969OscuroSethfarmavetferraraMilla4evermeraveiaviolettabarbabozz97vicenzamarcello.priscotati_63mariopotlanAnauel77
 

AREA PERSONALE

 

http://www.ilcalderonemagico.it/immagini/Hestia_braciere.gif

 

http://www.ilcalderonemagico.it/immagini/Hestia_braciere.gif

Il mio blog

non rappresenta una testata giornalistica..

ma pura informazioni personale!

Curiosità sulle Urban Legend,

complotti,personaggi,mitologia,archeologia,

riti,magia,botanica,misteri!

ogni post ha un link di riferimento!

Grazie della lettura

 

 

 

 

tumblr statistics

 

tic tac tic tac

 

 

TAG

 

&autoplay=1&loop=1"

 

http://www.ilcalderonemagico.it/immagini/Hestia_braciere.gif

 

 

Grigorij Efimovič Rasputin

 

image

 

 

 

Luna nuova

Questa breve fase è un momento di passaggio e grande trasformazione, caratterizzato da una forte energia rinnovatrice. Ad esempio, chi digiuna in luna nuova, previene molte malattie poiché il corpo ha una maggiore capacità di disintossicarsi; è il giorno più propizio per liberarsi dalle cattive abitudini; alberi malati, dopo la potatura (che deve avvenire in luna calante), possono guarire.
Lo stesso tipo di energie della luna nuova si possono ritrovare nella donna nei giorni di flusso mestruale: sono giorni di rilascio di energie e trasformazione, in cui l’energia fisica e quella mentale sono al minimo, affiorano le emozioni e l’estrema sensibilità che caratterizza questi gg può rendere il mondo esterno troppo pesante da affrontare. Biologicamente, l’ovulo non fecondato è stato rilasciato e ora viene espulso dal corpo.
La forte energia rinnovatrice che si sprigiona in questa fase agisce con le caratteristiche della costellazione che la luna sta attraversando, dando un forte e costruttivo slancio vitale ai nativi di quel particolare segno e alla parte del corpo che è associata a quel segno.

 

Luna crescente

 Questa fase è un momento di potenziamento e rigenerazione: il corpo accumula forza ed energia. E’ un buon periodo per fare progetti, prendere iniziativa, socializzare. Si ingrassa più facilmente, le ferite tardano a guarire, ciò che viene somministrato al corpo per la rigenerazione e il rafforzamento funziona doppiamente; sono giorni giusti anche per i massaggi rigenerativi e rinforzanti. La biancheria, con la stessa quantità di detersivo, non si pulisce come in luna calante. In luna crescente e luna piena nascono più bambini.
La terra si comporta al contrario: tutto fluisce, cresce, prolifica; i succhi risalgono, predomina la crescita in superficie. Per questo, le piante e verdure che crescono in superficie vanno piantate o seminate in luna crescente, con l’eccezione delle verdure a foglia (insalate, spinaci, cavolo bianco e rosso) che vanno piantate in calante. Sono i giorni giusti per rinvasare e trapiantare, innestare alberi da frutto.
Lo stesso tipo di energie della luna crescente si ritrovano nella fase che segue le mestruazioni: l’energia è più dinamica, è creativa, si è sessualmente più disposti, ci si sente più attraenti.

 

Luna piena

 La luna si trova dietro la terra; uomini, animali, piante percepiscono chiaramente una forza che corrisponde al cambiamento di direzione degli impulsi della luna da crescente a calante. Questa fase è un momento di massima potenzialità dell’energia vitale.
I sonnambuli si muovono nel sonno, le ferite sanguinano di più, si registra un aumento di incidenti e violenza, nascono più bambini. In giardino, le erbe medicinali colte in luna piena sprigionano maggiori forze, gli alberi ora potati potrebbero morire, la concimazione è più efficace.
Lo stesso tipo di energie della luna piena si ritrova nella fase dell’ovulazione: fertilità, pienezza di energia sia fisica che
emotiva.

 

Luna calante

 Questa fase è un momento di consolidamento, bisogna lasciarsi alle spalle quanto acquisito per avanzare; è un buon periodo per rompere le relazioni e i contratti d’affari, disintossicarsi e depurarsi. Il corpo dispensa energia; si tende a non ingrassare anche se si mangia di più, le operazioni riescono meglio, le faccende di casa pure, in particolare quelle che hanno a che fare con il pulire, il lavare, lo sciacquare. E’ il momento giusto per dipingere e laccare (i colori si asciugano meglio), nonché per effettuare tagli ritardanti dei capelli (compresa la depilazione) e per i massaggi rilassanti e disintossicanti.
Al contrario, nel mondo vegetale i succhi si ritirano verso la radice, la terra è più ricettiva: per questo vanno piantate o seminate in luna calante le verdure che crescono sotto terra. Sono i giorni giusti per effettuare i trattamenti contro i parassiti e contro le erbacce; anche le potature sono favorite; se una pianta o albero non cresce più o è malato, in luna calante si taglia la cima (meglio se verso la luna nuova). Le verdure a foglia (insalate, spinaci, cavolo bianco e rosso) vanno piantate in questa fase.
Lo stesso tipo di energie della luna calante si ritrovano nella fase che segue l’ovulazione, in cui l’ovulo è stato rilasciato ma non fecondato; è un fase caratterizzata da un enorme rilascio di energia all’interno di sé, che se non viene positivamente incanalata può anche sfociare in una crescente irrequietezza, distruttività, rabbia e frustrazione.

Abbiamo associato le energie delle 4 fasi del ciclo lunare alle energie che caratterizzano le 4 fasi del ciclo mestruale: i 2 cicli possono essere:
- allineati, quando cioè la mestruazione avviene in luna nuova. In questo caso l’influenza lunare è analoga a quella del ciclo mestruale, quindi durante tutto il ciclo si ha un effetto di amplificazione: massima fertilità, massima vulnerabilità, massima introspezione
- in opposizione, quando cioè la mestruazione avviene in luna piena. In questo caso l’influenza lunare è di tipo opposto rispetto alle energie del ciclo mestruale, quindi durante tutto il ciclo si ha un effetto di compensazione (equilibrio) oppure di contrasto (instabilità emotiva elevata).