Creato da Ehlana il 06/08/2008

Sogni di regina

La rosa di zaffiro

 

 

« Messaggio #1Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 11 Agosto 2008 da Ehlana

Si direbbe che essere una regina renda la vita più semplice! Vi assicuro che non è affatto così, io ad esempio non appena divenuta tale in seguito alla dipartita del mio poco amato padre mi sono ritrovata vittima di un avvelenamento! Se non fosse stato per la mia amica Sephrenia che con una magia mi ha rinchiusa in una teca di cristallo in attesa che il mio amato Sparhawk trovasse la cura, adesso non sarei qua a scrivere la mia storia su questo blog. Ora devo dire che neppure starsene chiusa in una teca di cristallo è il massimo ma dato che l'alternativa era decisamente meno piacevole (ci pensate morire nel fiore della giovinezza??) meglio la teca!! ora però sono stanca, vi racconterò il seguito della mia storia nelle prossime....puntate!

Ehlana regina di Elenia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

NIK ANCESTRALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cin_bbbEhlanasparappaussCin_bbelhanacin_byetoloneLavasecco.gattocristallina10aura19padmajayetolina
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963