Buio_intenso - Non lo puoi conoscere ... ci puoi solo "sbattere" ... pochi sanno "resistere" ...
« Precedenti Successivi »
 

..

Breath thought Le ore si arrancano sulla corda… vanno su è giù… le “guardo” aspettando che finiscano di scherzare… Le ore non bastano mai, mi sottraggono molto di nascostosenza darmi il resto … Sorrido sarcasticaingerendo il veleno di ragioni forse giuste.Talvolta alcuni interrogativi impolverati si svegliano danzando nella soffitta della mia memoria perché le “cose” crollano…
 

segreti...

 shhh… Forse le scatole non si possono spacchettare, forse alcune sarebbe bene lasciarle chiuse…Paura? I segreti sono lame acuminate pronte a bersagliare con la potenza di una mitragliatrice e ci nascondiamo al mondo per esser sempre diversi seppur noi stessi. Silenzi …C’è una gran voglia di movimento … Cosa conta? Cosa conta se il cuore batte…
 

!

Falsità …“Attenti a non scivolare” In queste giornate insonorizzate dal frastuono della confusione ho abbracciato il vero significato di un incontro, di una parola sentita, di un cielo davvero azzurro, non ingannato dalla comparsa dei nuvoloni che c’illudono sia un tempo di pioggia …In questi eterei momenti lontani dalle bombe ipocrite della miseria umana, ho capito…
 

...

  … Sól e Máni…Cos’era che a volte le premeva dentro di una tale intensità da poterla sentire quasi tra le dita, come se lacrime di ghiaccioavessero attraversato la mente disorientandola?… c’erano momenti in cui desiderava voltarsi e dimenticare tuttosenza pensare più alle mani che l’avevano stretta… quelle note calde, intonate in un ambiente distorto…
 

...

   Muta presenza … Magnifica l’anima libera di essere tra le stanze delle verità …La “morte” non ti sfiora, nessun dolore tanto acceso quanto il marchio del mancato coraggio sul cuore…Sprazzi di vuoti acquisiti dal tuo voler esser donna composta a tutti i costi …Visioni irraggiungibili affondano nel sonno … bella come non mai, come neanche tu…
 

...

Elaborazioni mentali … ..e le parole non le trovi più, ma cosa avresti poi da dire che non sia già stato scritto?… è inutile trovare un senso anche solo tentare di capire gli eventi della vita, che a volte proprio non ce la fai ad inciampare tra i tuoi stessi pensieri, mentre il mondo è una…
 

...

...... L’altra me che si alterna in un "gioco" confuso di parole in questo blog, tra passione-amore e libertinaggio inaudito ... l'altra lei quella che non  tace, quella che si sveglia all'improvviso ...Domanda : e se “amare” fosse solo un istante che duri l'intera vita e non il contrario?...Adesso ditemi che non vi faccio “paura”…
 

...

… per  molti, ma  di  nessuno … ... sono una “venditrice” d’aria viziosa ...... consumo l’anima come una gomma sul foglio ...... pezzo dopo pezzo ...Annusare il mio cuore ...  roba da primato ...Hai fame?Siediti e mangiami fino a sfinirmi …... e poi buttami non dirmi che m’ami ... non dirmi nulla!Non siamo qui per questo ...Dici…
 

...

   ...Ho diluito pensieri su pensieri correndo immobile sotto l’acqua calda ad occhi chiusi in  lacrime che tanto mi ricordano il mare ….Il mio vestito è pregno di troppe identità … io dove sono? Non mi vedo quasi più …Così immensa è stata la voglia di viver la gente che ho perso Elo strada facendo, eppure…
 

...

… Come si comprende il linguaggio dell’anima? Forse non si può … forse solo gli occhi possono comunicare e andare oltre le cose  che ci sembrano fredde. Amo ascoltare gli “eterni” silenzi … decodificarne la sostanza, restare tacita barcollando nelle infrastrutture della  mente in ambigua evoluzione … la minaccia è sempre in agguato, pronta ad agguantare…
 

« Precedenti Successivi »