Il Cardiopatico - Il Cardiopatico Antipatico
« Precedenti Successivi »
 

Dialogo tra numeri.. (Dialogo filosofico sulla matematica dei sentimenti)

1 -Ho paura di te, ho paura delle tue luci.. quelle che hai dentro gli occhi, quelle che chiariscono i tuoi pensieri.. quelle che vogliono chiarire anche i miei, senza chiedermi il permesso.. Ho paura, in finale, che tu mi scopra-(2 di ♠) 2 -Ho fame di te, ho fame dei tuoi silenzi.. quei silenzi che…
 

Amore a tutte le donne.. (libello filosofico misogino)

Io amo le donne, tutte, indistintamente, sono innamorato di tutto il genere femminile..Ogni donna, con il suo sorriso, i suoi nervosismi, i suoi occhi, le sue mani, le sue tette, è stupenda..Le donne riescono sempre a porsi in modo da essere belle. Anche se una donna risulta agli occhi di un uomo brutta, non sarà…
 

Su una sera d'estate in un binario.. (o anche viceversa)

C'era una piccola piccola parte di lui che avrebbe voluto risponderle -sì- ma non poteva. non ne aveva il coraggio.Lei era bella, eccome se era bella: con quel suo trucco nero e quei capelli corvini che le setavano il collo.Lui rimase immobile a fissarla. sospeso nell'aria. o almeno così gli pareva.Ed in quel momento passò…
 

Ma il treno dei desideri nei miei pensieri..

Viaggiare in treno può a volte risultare rivelatore.. A volte hai la tangibile sensazione di spostarti (giustamente); di essere su di un mezzo che cammina su delle rotaie a 105 km/h. E quindi di muoverti anche tu alla medesima velocità.altre volte invece: arriviallastazione compriilbiglietto arrivicamminandosulbinarioprestabilitodalleferroviestatali (e già lì ti rode perchè vorresti scieglierlo tu il…
 

Piccola Rivoluzione - atto II

Ormai il piccolo uomo fulvo era stato etichettato come rivoluzionario dell’area anarco-insurrezionalista (versione 2.0).. e andava in giro dicendo a mezza bocca parole quali odio, amore, musica, chitarra, donna.. ed ad ogni parola ogni vecchietta che era nella vicinanze aveva un sussulto di schifo.. ed ad ogni sussulto il piccolo uomo fulvo cominciava a provare…
 

Numero 1.2

Sono Brutto!
 

Piccola Rivoluzione - atto I

Un giorno un uomo scherzò e disse: sono innamorato.. Attorno ci fù un fremito generale, come se quella parola fosse non solo inusuale, ma addirittura volgare.. l'uomo (che per inciso era anche molto basso e con una capigliatura folta e fulva) ignorò i diversi borbottii che si alzarono attorno a lui e decise di inventarsi altre…
 

Quesito N.1

Dove sono gli eroi?
 

Laconicità

Chiazzetta: a me serve l'esatto opposto di quello che cerchi te in questo momentoPoco Compatibile: perchè?Chiazzetta: perchè tu cerchi il dolore, basta! il dolore è sbagliato! è adolescienziale!Poco Compatibile: "magari" il dolore ho dettoChiazzetta: no pure la gioia, le emozioni forti sono sbagliate... da oggi in poi laconicità.
 

Carta velina

Avete mai provato a passare una mano sulla carta velina? io si ed è fastidioso.. dà quella sensazione di leggera irritazione.. che però non raggiunge le piacevolezze della carta vetrata.. Così i rapporti.. le vicinanze.. le distanze.. non so forse è che tendo ad avere sete di tutto.. anche se non lo dimostro.. ma non…
 

« Precedenti Successivi »