Il Cardiopatico - Il Cardiopatico Antipatico
« Precedenti Successivi »
 

Digiuno (brano tratto dallo spettacolo "La Bella")

Ogni notte lo stesso sogno! ogni notte lo stesso stramaledettissimo sogno. ogni notte sempre! un sogno unico per due settimane! non basta! è come mangiarsi un chicco di riso intanto che tutti gli altri ne mangiano una scodella. un solo chicco di riso per due settimane. non basta. Ma era diverso. Mi guardava, veniva verso…
 

Rivoluzione!

Prima o poi riuscirò a sovvertire il vostro ordine mammellocratico, vaginofilo e matriarcale. E quando finalmente ci riuscirò... avrete solo da ringraziarmi. p.s. Mi avvarrò dell'aiuto, preziosissimo in questa guerra armata, di Stewie.
 

Scarpe Finte

- ogni cazzo di treno che passa per questa cazzo di stazione si porta via un pezzo della mia anima - Pensava. Che fosse un poeta era ovvio; anche per chi lo guardava da lontano. Chi lo guardava da vicino invece notava prima la sua bellezza, poi la sua poesia. Chi infine aveva avuto la…
 

Ti amo... parte seconda

Passano 17 ore e 3 quarti. E tu mi vieni a prendere all'ospedale. Mi hai anche portato dei vestiti puliti di una certa eleganza, come a voler dimostrare che anch'io posso avere uno stile. "Vestiti, e sbrigati" Mi sussurri. "Come si dice? Per fav...." "Vestiti e sbrigati" Sussurri di nuovo non muovendo di nulla il…
 

Ti amo... parte prima

Sali in macchina, lentamente, con cautela, non hai paura: d'altronde sono tuo amico da anni. Mi guardi, non comprendi la mia espressione irata, poi sorridi. Scherzo. Spesso. E tu lo sai. "Mi ha fracassato tre quarti di minchia devo dire" "chi?" chiedo. Ma è una domanda retorica; la tua donna riesce sempre a stressarti. "Paola"…
 

Romanticismo e Nichilismo

Non vorrei sbagliarmi... ma credo di essermi sbagliato.
 

Anatema Desiderante

Come quando vedi una stella cadente e non desideri un cazzo
 

Confidenza Pulp

Non è sempre come lo si immagina nella propria mente... non è sempre tutto rosso e caldo e viscido. Il sangue non è sempre come ne parlano i serial killer, non è sempre agrodolce con quel retrogusto ferroso. I coltelli non sono la mia specialità, ma li uso spesso: hanno un non so ché di…
 

Quel che a volte accade

Mamma ottantaduenne leva chiavi e paghetta al figlio sessantunenne perché rincasa tardi.
 

Ultima dal sonno

La notte proprio quella quella in cui non riesci a dormire è lei che ogni tanto ti sveglia dal tuo torpore insonne e ti chiama. Tu vai vai vai e tutto quello che riesci a trovare sono un paio di lattine piene di coca cola da comprare in modo da poter tornare a casa a…
 

« Precedenti Successivi »