Creato da eranaeala il 21/02/2006
-
 

 

« Messaggio #357Ricapitolando »

Post N° 358

Post n°358 pubblicato il 20 Novembre 2006 da eranaeala
 

Vediamo di riprendere le fila della mia vita, del mio cuore e dei miei nervi...

Venerdì alle 18.30 ci vediamo a Rogoredo, in auto con noi mio fratello. Che dire, lui era bellissimo con i jeans, il maglione, la camicia e il cappottino. Bellissimo davvero. Andiamo a lasciare a casa mia mio fratello e poi via al ristorante. Non faccio in tempo a spegnere l'auto che non so come mi sono ritrovata stretta nelle sue braccia mentre ci baciavamo. Che sensazione meravigliosa.

Entriamo nel ristorante e a lui il posto piace, ordiniamo da mangiare e da bere. Io solo un antipasto che cerco di far mangiare a lui. Non ho fame, ho lo stomaco sottosopra. Lui che insiste, non vuole che avanzi nulla ma avevo i dolori alla pancia e alla fine ho avanzato cmq qualcosa. Prendiamo il caffè e usciamo. Sotto il pergolato ci accendiamo una sigaretta e mi abbraccia, mi bacia, un bacio un complimento...Penso che nessuno dei ragazzi coi cui io sia stata mi abbia mai fatto tanti complimenti tutti insieme...Ero imbarazzata ma anche felicissima!

Poi andiamo in auto, andiamo in un posto isolato e passiamo la serata a coccolarci. E' stato meraviglioso. Una pioggia di dolcezze, coccole, dolci parole e baci. Vi giuro che ancora adesso ho i brividi a ripensarci! Alle 23.15 andiamo in stazione, lui prende il treno per tornare a casa. L'indomani, sabato mi reco ad un corso. Dopo pranzo si fa sentire avvisandomi che la sera non ci sarà. Deve recarsi a Bologna con la famiglia da dei parenti. Non mi da nessun'altra spiegazione. Un po' malfidente non mi fido. Cmq ci teniamo in contatto con alcuni messaggi. La domenica provo a chiamarlo ma nulla. La sera gli mando un messaggio dicendogli che se non voleva più sentirmi bastava me lo dicesse. Lo so, forse sono stata esagerata nella reazione ma io sono così.

Oggi mi manda il mes del buongiorno...Poco fa ci siamo sentiti e ho capito il motivo del suo distacco: i suoi genitori stanno formalizzando le carte per il divorzio. Lui mi dice di non affrettare i tempi e io sono d'accordo, non voglio perdermi per lui prima del tempo. Soprattutto ora, in questa situazione per lui sicuramente poco serena.

Stasera palestra mi devo sfogare. Poi sentirò lui e poi la mia dolce tata alla quale voglio un mondo di bene!

Un abbraccio a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Contatta l'autore

Nickname: eranaeala
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 67
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Propositi per il 2008

- Arrivare a indossare la taglia 38

- Continuare con la piscina

- Risparmiare minimo ogni mese 1/3 dello stipendio

- Imparare a star bene da sola

- Fare entro il 14.02.08 il Secondo tatuaggio

 * per il momento bastano questi *

 

Area personale

 

BOIA CHI MOLLA

Ora se mi segnalate con che scusa? Con questa frase non offendo nessuno, se non siete concordi, non leggete!

-----------------------------------

La famiglia è una, fondata sul matrimonio tra uomo e donna. E' la famiglia fondata sul diritto naturale.

 
 

Ultime visite al Blog

cuoremonelloCeline76shila79NheroDiSetaplay80mariomancino.mLaura.f_2007shakira.820vuonciupantaleoefrancaLUCATUORTO0sweet_chiccaOxumare81giselle.76marika.mittalindo
 

Ultimi commenti

Ciò che dico io:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per
sempre."
Gandhi

 

Ho messo Via.

Ho messo via un pò di rumore
dicono così si fa nel comodino c'è una mina
e tonsille da seimila watt.
Ho messo via i rimpiattini
dicono non ho l'età
se si voltano un momomento
io ci rigioco perchè a me... va.
Ho messo via un pò di illusioni
che prima o poi basta così
ne ho messe via due o tre cartoni
comunque so che sono lì.
Ho messo via un pò di consigli
dicono è più facile
li ho messi via perchè a sbagliare
sono bravissimo da me.
Mi sto facendo un pò di posto
e che mi aspetto chi lo sa
che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce ne sarà.
Ho messo via un bel pò di cose
ma non mi spiego mai il perchè
io non riesca a metter via te
Ho messo via un pò di legnate
i segni quelli non si può
che non è il male nè la botta
ma purtroppo il livido.
Ho messo via un bel pò di foto
che prenderanno polvere
sia su rimorsi che rimpianti
che rancori e sui perchè
Mi sto facendo un pò di posto
e che mi aspetto chi lo sa
che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce ne sarà.
Ho messo via un bel pò di cose
ma non mi spiego mai il perchè
io non riesca a metter via te
In queste scarpe
e su questa terra che dondola
dondola dondola dondola
con il conforto di
un cielo che resta lì
Mi sto facendo un pò di posto
e che mi aspetto chi lo sa
che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce ne sarà.
Ho messo via un bel pò di cose
ma non mi spiego mai il perchè
io non riesca a metter via
riesca a metter via,
riesca a metter via te

La prima canzone che abbiamo ascoltato insieme di Ligabue.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963