Creato da eranaeala il 21/02/2006
-
 

 

« Messaggio #385Messaggio #387 »

Post N° 386

Post n°386 pubblicato il 10 Gennaio 2007 da eranaeala
 
Foto di eranaeala

Mi scuso nuovamente con tutti voi per la mia scarsa presenza sia sul mio che sui vostri blog ma con la riorganizzazione societaria di cui vi avevo accennato il lavoro si è quintuplicato immagine e fatico addirittura a trovare il tempo per andare in bagno a fare pipì...ma cercherò di tenervi aggiornati nel caso vi fossero novità immagine

Però ho deciso di postarvi questo articolo tratto dal sito del Corriere della Sera. Un articolo datato 2 novembre 2004 ma che dovrebbe comunque spingere a riflettere.

Olanda: ucciso il regista Theo van Gogh
L'autore, nipote del pittore, assassinato per strada ad Amsterdam a colpi di pistola. Preso l'assassino: è marocchino
AMSTERDAM (OLANDA) - Un omicidio dai risvolti inqiuetanti. Il regista Theo van Gogh, 47 anni e nipote del grande pittore, un controverso regista ed editorialista olandese noto per aver girato un film sulla violenza contro le donne nella società islamica (Submission), è stato prima accoltellato e poi ucciso ad Amsterdam con un colpo di pistola.
Il sospetto assassino è stato arrestato da un poliziotto che era nelle vicinanze che lo ha disarmato dopo averlo colpito con la pistola ad una gamba.
Il procuratore Leo de Wit che si occupa del caso ha spiegato che il sospetto assassino che è stato arrestato, ha 26 anni ed è di origine marocchina, pur possedendo la doppia nazionalità marocchino-olandese.
CHI ERA LA VITTIMA - Van Gogh autore di 20 film alcuni dei quali presentati al Festival di Cannes, stava preparando un lungometraggio sulla morte di Pim Fortuyn il leader politico olandese di destra assassinato da un estremista nel maggio 2002. Il film si sarebbe dovuto intitolare «0605», la data dell'omicidio di Fortuyn.
Van Gogh aveva ricevuto minacce di morte da estremisti islamici dopo che la tv aveva trasmesso il suo film «Sottomissione» sul Corano e sulla violenza contro le donne nella società islamica.
Aveva realizzato il film con l'olandese Ayaan Hirsi Ali, una rifugiata somala impegnata in politica che ha ottenuto la cittadinanza olandese dopo essere sfuggita ad un matrimonio combinato 12 anni fa. La donna è sotto la protezione della polizia dopo aver ricevuto minacce di morte a seguito della trasmissione del filmato sulla tv nazionale olandese.
vi chiederete perchè ho postato questo "vecchio articolo"?
Perchè l'On. Santanchè (che sta conducendo una vera e propria battaglia al velo islamico e al trattamento riservato alle donne nella culura islamica) ha ricevuto delle foto del regista defunto recanti la scritta "Ora tocca a te!"
A voi i commenti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Contatta l'autore

Nickname: eranaeala
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 67
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Propositi per il 2008

- Arrivare a indossare la taglia 38

- Continuare con la piscina

- Risparmiare minimo ogni mese 1/3 dello stipendio

- Imparare a star bene da sola

- Fare entro il 14.02.08 il Secondo tatuaggio

 * per il momento bastano questi *

 

Area personale

 

BOIA CHI MOLLA

Ora se mi segnalate con che scusa? Con questa frase non offendo nessuno, se non siete concordi, non leggete!

-----------------------------------

La famiglia è una, fondata sul matrimonio tra uomo e donna. E' la famiglia fondata sul diritto naturale.

 
 

Ultime visite al Blog

cuoremonelloCeline76shila79NheroDiSetaplay80mariomancino.mLaura.f_2007shakira.820vuonciupantaleoefrancaLUCATUORTO0sweet_chiccaOxumare81giselle.76marika.mittalindo
 

Ultimi commenti

Ciò che dico io:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per
sempre."
Gandhi

 

Ho messo Via.

Ho messo via un pò di rumore
dicono così si fa nel comodino c'è una mina
e tonsille da seimila watt.
Ho messo via i rimpiattini
dicono non ho l'età
se si voltano un momomento
io ci rigioco perchè a me... va.
Ho messo via un pò di illusioni
che prima o poi basta così
ne ho messe via due o tre cartoni
comunque so che sono lì.
Ho messo via un pò di consigli
dicono è più facile
li ho messi via perchè a sbagliare
sono bravissimo da me.
Mi sto facendo un pò di posto
e che mi aspetto chi lo sa
che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce ne sarà.
Ho messo via un bel pò di cose
ma non mi spiego mai il perchè
io non riesca a metter via te
Ho messo via un pò di legnate
i segni quelli non si può
che non è il male nè la botta
ma purtroppo il livido.
Ho messo via un bel pò di foto
che prenderanno polvere
sia su rimorsi che rimpianti
che rancori e sui perchè
Mi sto facendo un pò di posto
e che mi aspetto chi lo sa
che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce ne sarà.
Ho messo via un bel pò di cose
ma non mi spiego mai il perchè
io non riesca a metter via te
In queste scarpe
e su questa terra che dondola
dondola dondola dondola
con il conforto di
un cielo che resta lì
Mi sto facendo un pò di posto
e che mi aspetto chi lo sa
che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce ne sarà.
Ho messo via un bel pò di cose
ma non mi spiego mai il perchè
io non riesca a metter via
riesca a metter via,
riesca a metter via te

La prima canzone che abbiamo ascoltato insieme di Ligabue.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963