LuieLeiaconfronto

Lui e lei come vedono il sesso

 

SIAMO IN

visitor stats
 

SOSPIRI..

 

AREA PERSONALE

 

PASSIONE...


 

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 20
 

 

« CUNNILINGUO..Cosa è piu eccitante? »

Delusione..

Post n°3 pubblicato il 07 Febbraio 2008 da RUL_e_Lavera
Foto di RUL_e_Lavera

Dal precedente post ne sono uscito un po' perplesso. Non immaginavo tanta insodisfazione nel genere femminile verso i tempi che gli sono dedicati e le relative attenzioni. Perchè andiamo di fretta? Perchè siamo così veloci tra le loro gambe e pretendiamo invece dedizione tra le nostre? Come piace a noi ricevere quelle piacevoli "sofferenze", così piace a loro...Come a loro piace essere accarezzate e stimolate in tutti i sensi (intendo la vista, il gusto, l'olfatto....) così dovrebbe piacere a noi dedicarci, ma innanzitutto in quanto esseri emozionabili e poi per senso di "altruismo". Capisco le differenze biologiche, ma la sessualità non deve avere fretta; la sessualità deve essere curiosa, giocosa, paziente...Ma davvero siamo così diversi?

Invece io sono stata felice di non essere la sola.. ho capito che non era solo un mio pensiero.. che a volte noi donne crediamo che l'uomo abbia la chiave per renderci felici in tutti i sensi ed immancabilmente rimaniamo deluse.. sono rimasta molto male invece di un commento di un uomo che praticamente mi ha dato della puttana perchè ho raccontato le mie storie.. ed in modo offensivo mi ha detto "ma chi cazzo hai incontrato"... in piu nel suo blog mi ha denigrato e parlato male con le "sue amiche" .... dicendo che razza di uomini ho potuto incontrare... e che ora mi ero pure messa a scrivere un altro blog a due mani... premetto che prima di dare giudizi bisogna conoscere per parlare poi ve lo chiedo io.. possibile che solo io ho avuto per la maggior parte delusioni??? possibile che solo io ho avuto tanti incontri di sesso.. possibile che voi maschietti non vi rendete conto che le donne non vi diranno mai che fate pena sessualmente???? scusate ma sono molto amareggiata...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: RUL_e_Lavera
Data di creazione: 17/01/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessandro.congiaheidi26fabriziopurconsegreto1983ugotantipsicologiaforensepvincenzo1bertaccotulliovittorio.bruno22abis1979marziadefilippis1990cristiano.temperillialessandronardi76anmicupramarittimaOrso65
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963