LuieLeiaconfronto

Lui e lei come vedono il sesso

 

SIAMO IN

visitor stats
 

SOSPIRI..

 

AREA PERSONALE

 

PASSIONE...


 

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 20
 

 

« Chi gode di piu..Sesso e cibo... »

Sessualità e fumo (e alcool)

Post n°6 pubblicato il 27 Febbraio 2008 da RUL_e_Lavera
 
Foto di RUL_e_Lavera

La mia ultima fidanzata era una fumatrice. Io odio il fumo e, ci crediate o no, non ho mai fumato nè mi interessa farlo. Lei progressivamente ridusse il numero di sigarette dato che a me dava fastidio il fumo (ed ero anche preoccupato per la sua salute). Ho così potuto vedere e toccare i benefici.
Il fumo produce sapori molto fastidiosi nella bocca e quindi nel bacio non senti la tua compagna ma senti il sapore del tabacco. Ho notato che anche le labbra erano sempre molto secche. E nell'intimità anche la sua lubrificazione non era molto efficace. Insomma, una serie di effetti collaterali davvero poco piacevoli.
Ridotto il numero delle sigarette, la cosa cambiò radicalmente e cominciai a sentire il suo sapore (in tutte le parti del corpo) e anche nell'intimità le cose divennero molto più...fluide.
Quanto influisce o ha influito il fumo di sigaretta nella vostra relazione? Riuscite a trovate attraente una persona che fuma oppure, come capita a me, la sigaretta fa perdere fascino?
Sull'alcool devo dire che sono neutrale. In generale non mi trovo a mio agio con chi beve molto e che magari passa da un alcolico a un superalcolico per ingannare il tempo. Ma essenzialmente perchè io non bevo e quindi mi annoio...(preferisco fare altro...).
Qualche tempo fa ebbi una serata romatica con una simpatica fanciulla che aveva un po' bevuto. Era leggermente brilla (non fate battute: non è che ho approfittato di lei perchè era ubriaca eh?) e posso dire che quel leggero odore di vino che emanava la sua bocca, il suo leggero arrendesi...beh, l'ho trovato molto sensuale. Per l'uomo pare che un po' di alcool aiuti la performance, ma un po' di più ha un vistoso effetto contrario: io purtroppo se bevo un po' mi addormento e per godermi la mia partner non ho proprio bisogno di bere;))


E' vero.. anche io non sono fumatrice.. e giuro... l'80% degli uomini che ho avuto fumavano.. solo che io ho una mia teoria che purtroppo non credo faccia piacere a chi fuma.... ho notato che quando bacio chi fuma... sanno tutti dello stesso sapore.. avevo un ex poi baciai un altro.. e ad occhi chiusi ebbi la stessa sensazione di baciare la stessa persona.. cosa bruttissima per me.. insomma.. la sensazione del sapore per me con i fumatori è che sanno tutti allo stesso modo...;-(( inoltre ho testato che anche lo sperma è molto più acido.. insomma.. forse se ero fumatrice non me ne sarei accorta.. ma mi disturba un pò.. per l'acool io sono astemia.. per cui non saprei.. anzi un uomo ubriaco mi deprime.. anche perchè non assolve a tutte le funzioni in modo ottimale ,-)) gia normalmente......;-) cmq un bicchiere in piu magari lo scioglie... io mi sciolgo con l'atmosfera piu che con l'alcool..ma se fa bene a lui ben venga.. però se il fiato sa di alcool.. mi ammoscia ;-(( insomma l'alito è importante... come quelli che fumano e poi bevono il caffè magari corretto.. be li..non ce la posso fare.. ,-)) anche perchè non mi piace nemmeno il caffè ;-)) si lo so .. sembra che sia una santa.. non bevo non fumo... ma il resto ... lo sapete ,-)))

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: RUL_e_Lavera
Data di creazione: 17/01/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessandro.congiaheidi26fabriziopurconsegreto1983ugotantipsicologiaforensepvincenzo1bertaccotulliovittorio.bruno22abis1979marziadefilippis1990cristiano.temperillialessandronardi76anmicupramarittimaOrso65
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963