LuieLeiaconfronto

Lui e lei come vedono il sesso

 

SIAMO IN

visitor stats
 

SOSPIRI..

 

AREA PERSONALE

 

PASSIONE...


 

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 20
 

 

« Sessualità e fumo (e alcool)E l'anale? »

Sesso e cibo...

Post n°7 pubblicato il 04 Marzo 2008 da RUL_e_Lavera
 
Foto di RUL_e_Lavera

Questa volta parliamo di cibo e sesso.. be che dire.. che bel connubio ;-))) io l ho sempre detto che fisicamente sono abbondante.. per cui adoro il cibo.. ma prediligo il dolce.. sopratutto il cioccolato.. ed è stato accertato che ha la serotonina quella che procura il buonumore.. e da tempo il cibo è sempre stato "usato".. anche per il sesso.. il classico.. è la panna ,-)) anche se io ho sperimentato il cioccolato liquido.. primo perche a me non piace la panna..e poi perche siccome lo tenevo in frigo.. mi piaceva l'idea di versarlo su di lui.. e fargli sentire il freddo del cioccolato.. e il caldo della mia bocca ;-)) solo che c'è un piccolo problema.. è che ... ci si imbratta talmente tanto.. che mi sono ricoperta il viso di cioccolato.. e giuro.. mi sono sentita un pò ridicola...infatti.. lui non si è nemmeno accorto.. ma dopo.. sono sgattaiolata in bagno per lavarmi il viso.. ma non vi dico i capelli.. ,-(( quindi non l ho piu ripetuto .. però una cosa.. ho notato.. che si gioca tanto con il cibo.. però sempre per il "suo"piacere.. non so se non è mai capitato a me oppure..ma se si parla di giochi con il ghiaccio o altro.. è sempre stato .. per lui.. eppure.. la lingua sul proprio corpo è eccitante per entrambi.. poi certo.. 9 settimane e mezzo è un altra cosa.. almeno a me non è mai successo.. a voi? ps in Cina ho visto che ci sono ristoranti in cui al posto dei piatti ci sono delle donne nude..

Gola e lussuria. Lasciatevi sedurre...sedurre da qualcuno e da qualcosa. Seppure non mangiate dolci per problemini di linea, vorrei vedere come fareste a dire di no se qualcuno vi propone un giochetto con la panna, la cioccolata, il miele, lo yogurt etc etc. Contrariamente a Lavera, posso ammettere di avere quasi sempre "mangiato"  e quasi mai "essere mangiato". E' vero che l'organo maschile si presta di più all'abbinamento con i dolci (essendo esterno), ma d'altra parte qualche peletto in più sparso in varie zone del corpo può non rendere il pasto piacevole.
Adoro la cioccolata, ma mi sono dilettato anche con la panna: si possono spalmare un po' ovunque con risultati sempre ottimi! E vogliamo metter la possibilità di bere un po' di vino o spumante direttamente dalla sua pelle? O di mangiare una fetta di dolce tra le sue gambe?
E poi ci sono un po' di alimenti che prendi al supermarket e subito li usi: che ne dite di una coppa Malù? Magari mangiata dalla stessa coppa mentre siete seduti su una sedia...uno nell'altra...(vabbè, non devo mica spiegare i dettagli...).
Se vogliamo estendere il discorso, il cibo non si può anche mangiare ma anche usare come alternativa al nostro attrezzo...Ma evito di andare nei dettagli, anche perchè non l'ho mai usato in quel modo (nè l'hanno usato su di me: di questi tempi le varianti sono di moda ma io sono all'antica.....).
L'inconveniente è che purtroppo dopo sei combinato come un bimbo di un anno alla prese con la pappa: tra la tua pelle pelle e le lenzuola, le macchie e gli odori, magari il vino che ti cola sul divano. Insomma la poesia svanisce abbastanza presto.
Talvolta si aggiunge il bruciore che provocano alcuni cibi (vedi la panna nelle parti intime), ma piuttosto a me assale sempre un dubbio: ma da dove comincio??????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: RUL_e_Lavera
Data di creazione: 17/01/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessandro.congiaheidi26fabriziopurconsegreto1983ugotantipsicologiaforensepvincenzo1bertaccotulliovittorio.bruno22abis1979marziadefilippis1990cristiano.temperillialessandronardi76anmicupramarittimaOrso65
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963