LuieLeiaconfronto

Lui e lei come vedono il sesso

 

SIAMO IN

visitor stats
 

SOSPIRI..

 

AREA PERSONALE

 

PASSIONE...


 

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 20
 

 

« Precauzioni...che fatica!Impotenza o cosa??? »

Suore, puttane o...semplicemente donne?

Post n°10 pubblicato il 03 Aprile 2008 da RUL_e_Lavera
 
Foto di RUL_e_Lavera

Vi faccio una domanda a bruciapelo: per quanti di voi la donna è suora, bigotta o zoccola? E' necessario etichettarle? Come ho scritto più volte in questo blog e nel mio, essere donna è molto difficile in società maschiliste come la nostra e come quelle di tutti i tempi. Capisco quindi che molte donne non riescono a vivere la propria sessualità come vorrebbero per timore di apparire "facili" o puttane agli occhi degli altri. E' pur vero che noi maschietti siamo strani: diciamo la verità, la donna un po' zoccola ci attrae, perchè ci ispira trasgressione, il sesso sfrenato che molti di noi hanno sognato almeno una volta. Salvo poi parlarne male con gli altri maschietti: se ce la danno subito sono facili, se dobbiamo faticare settimane sono bigotte.
Uscendo dai luoghi comuni, a me le donne intraprendenti, quelle un po' maliziose ma ironiche, piacciono purchè abbiano stile, non siano volgari e che non si scoprano subito (in tutti i sensi) perchè giocare a sedursi è sempre piacevole. Le donne che vivono la propria femminilità senza pensare troppo all'opinione della gente le trovo molto attraenti, quelle che se lo vogliono fanno loro il primo passo, quelle che escono con te anche se le conosci da poco e poi...la serata va come deve andare, senza schemi, senza premesse e chiarimenti.
L'idea che la donna sia "per bene" solo se timorata di Dio proprio non l'ho mai digerita. Ad esempio conosco ragazze che mi hanno detto che loro non hanno mai fatto sesso se non fidanzate. Come dire che non sono di quelle che la danno in due giorni. Poi chiedi e scopri che hanno avuto 20 fidanzamenti di 2 settimane ciascuno. Ma non è meglio essere spontanei che prendersi in giro??


Dici ben Rul.. ma come è facile essere etichettate... e pensa che fin da piccole ci educano a "non darla" ,-) se ci pensi l'educazione è ... rimanere vergini fino al matrimonio.. creando non poche frustrazioni..per entrami i patner.. da piccola giuro che ero più di una suora.. quanto mi hanno preso in giro.. poi sono cresciuta ed ho provato a fare un pò la vissuta.. ricordo un ragazzo che mi lasciò dicendomi che io non ero fatta per lui perchè ero troppo brava ragazza.. che io dimostravo quella che vuole sposarsi sistemarsi (era vero!!) e che lui invece voleva tutt'altro.. poi ho trovato il marito.. e so che mi ha scelto perchè davo proprio l'impressione di una brava donna di casa.. chi mi conosce.. sa. che ho resistito 4 anni.. e poi ho fatto la mia rivoluzione.. fino ad allora avevo conosciuto pochi uomini.. sapevo poco del mondo.. e poi la svolta.. oggi grazie alla chat rimango cmq in anonimato.. fuori sono sempre la brava ragazza.. perchè è vero.. gli uomini cercano le "puttane".. ma alla fine si sistemano con le brave ragazze.. c'è secondo me una paura dell'uomo del tradimento.. se è brava ragazza sicuramente non cercherà fuori.. se è una facile continuerà ad esserlo.. quando di più sbagliato!!! Vi do un consiglio..diffidate delle brave ragazze.. perchè se lo sono davvero.. prima o poi esploderanno.. e li si vedranno le macerie..o se non lo fanno .. saranno donne depresse...non so cosa sia più peggio ,-)) .. le "facili".. invece dopo un pò di divertimento si fermeranno con chi amano veramente.. e li è amore vero..perchè avranno scelto l'unico che saprò darle quello che cerchiamo da secoli e secoli ,-) e sarà l'unico ;-))) credete che Pretty woman dopo Richard Gere continuerà a cercare altri uomini????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: RUL_e_Lavera
Data di creazione: 17/01/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessandro.congiaheidi26fabriziopurconsegreto1983ugotantipsicologiaforensepvincenzo1bertaccotulliovittorio.bruno22abis1979marziadefilippis1990cristiano.temperillialessandronardi76anmicupramarittimaOrso65
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963