LuieLeiaconfronto

Lui e lei come vedono il sesso

 

SIAMO IN

visitor stats
 

SOSPIRI..

 

AREA PERSONALE

 

PASSIONE...


 

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 20
 

 

« E l'anale?Suore, puttane o...sempl... »

Precauzioni...che fatica!

Post n°9 pubblicato il 20 Marzo 2008 da RUL_e_Lavera
 

Questa volta sono io che ho una domanda da fare... si parla tanto di precauzioni soprattutto qui in chat che alla fine siamo tutti degli sconosciuti.. e chi piu di qui ci vogliono precauzioni e non parlo solo mentali .. ma anche materiali.. tipo i preservativi!!..be.. io faccio una gran fatica a farli usare.. mi spiego.. è vero che con alcuni siamo diventati amici .. ma alla fine che ne so con chi sono andati??? in più.. anche gli uomini.. che ne sanno con chi sono andata io?? be.. io non so perchè ma l'80% degli uomini avuti non volevano usare precauzioni.. con alcuni mi sono proprio rifiutata ma con altri non c'è stato verso.. e me ne pento.. ma porca misera.. ma la salute non è anche la loro??? capisco che senza possono sentire di piu.. ma possibile che per una trombata si voglia rischiare la salute??? e sono sincera.. tutte diranno ah se non lo usi non si fa.. ma siamo sincere.. in quei momenti non è facile respingerlo.. sembra a volte di chiedergli la precauzione come un accusa al suo essere.. ed io per prima mi sono quasi vergognata a chiederglielo .. sembrava che gli dicessi che erano persone poco serie.. ancora mi rendo conto che si dice che siamo all’avanguardia.. ma in realtà ci sono ancora troppi preconcetti…

Però non ho capito se usi la pillola o usate altri metodi, tipo coito interrotto o Ogino Knaus (metodo contraccettivo usato da Ogino Knaus e i suoi 182 figli...).
No no, non usare precauzioni con sconosciuti è da folli, scusate se sono forse troppo severo. Quindi piuttosto vorrei capire quali metodi si usano. Perchè se con uno sconosciuto il profilattico è d'obbligo, con chi si conosce meglio si potrebbe pensare ad altro. Non ho mai incontrato donne che usassero la spirale, ma sono stato con donne che usavano la pillola. Inutile ammettere, ma una rapporto sessuale con la pillola rende tutto estremamente naturale, dalla seduzione ai preliminari fino al "postludio".
Il profilattico è il metodo che uso di più, ed è limitante non tanto per le sensazioni ma per l'ansia per un eventuale imprevisto. Se indossarlo può essere un divertente gioco a due (che comunque interrompe l'atmosfera), toglierlo è un rude allontanamento dalla partner, dal calore umano, dal luogo dell'amplesso etc etc...

E riguardo il coito interrotto mi chiedo: ma dove sta il piacere quando sai che devi fare attenzione, che devi toglierti proprio sul più bello? Che dopo non sai se ti è andato bene finchè la cicogna ti toglie ogni dubbio??
Come diceva Lavera, penso sia soprattutto gli uomini a spingere per un rapporto senza profilattico. Io però preferisco non correre rischi...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ErotismoLuieLei/trackback.php?msg=4332429

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 20/03/08 alle 16:29 via WEB
Ahah!! Bellissima la foto!!!
 
dolciss_mo
dolciss_mo il 20/03/08 alle 18:16 via WEB
Avete ragione,è una gran faticaccia :-)ossessionati da due motivi essenziali nelle precauzioni:le malattie e le gravidanze indesiderate.Il primo caso cè poco da dire..i rischi ci sono e come! tutti ci fidiamo di un amica (ovvio parlo dalla parte dell'uomo) che riteniamo in sana e robusta costituzione :-) ma in fondo..che ne sappiamo dello storico precedente? :-) -bisogna sperare nel buon senso e nel dialogo per poter acquisire un minimo di fiducia.La seconda è più facile da gestire -siamo qui per pura passione e nessuno vuole complicazioni,ma entrambe le circostanze richiedono cmq attenzione.Io ho incontrato donne che pur essendo amiche datate,sono rimasto sempre lusingato dell'iniziativa di volermi informare delle loro precauzioni mostrandomi la scatola delle pillole,ed io ricontraccambiavo la mia considerazione precauzionale mostrando i preservativi in mio possesso.Questo è un gesto molto importante che ritengo leale e maturo sotto ogni forma di preconcetto.Ne approfitto per augurare una buona pasqua a tutti i lettori.bacissimi d.
 
bionda66
bionda66 il 20/03/08 alle 19:27 via WEB
Anche a me è successo più di una volta di dover discutere per farlo usare ma come dice Lavera non è poi così facile mandarli a fare un giro se non vogliono metterselo. Devo dire che la precauzione contro le gravidanze è quella che mi preoccupa di meno. Quella che mi preoccupa di più sono le malattie più o meno serie che si possono prendere. Il guaio è che stiamo tanto attente a fare tutto con precauzione e poi magari facciamo sesso orale e siamo punto e a capo... Ci avete mai pensato a quello?? Voglio proprio vedere quella donna che lo fa con il preservativo e dell'uomo che dire? Neppure lui è così al sicuro con il cunnilingus... insomma è un bel casino!
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 20/03/08 alle 22:55 via WEB
Come solito la pensiamo veramente allo stesso modo ;-) io non mi sono mai impaurita per la gravidanza..(solo una volta.. ma li lui è stato veramente stupido che non si è accordo dice).. cmq io mi preoccupo delle malattie!! la pillola non la posso piu prendere per cui lo dico sempre ed in questo trovo collaborazione.. infatti usano il coito interrotto.. anche se molti cambiano buco ;-) e cmq quando prendevo la pillola la controindicazione per me era che mi diminuiva la libido.. da quando non la prendo piu le voglie sono cresciute a dismisura ;-).. per cui che si fa??? il preservativo non fa sentire.. ma quale altra soluzione ci può essere contro le malattie??
 
   
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 21/03/08 alle 09:57 via WEB
L'astinenza...Battuta:)
 
     
dolciss_mo
dolciss_mo il 21/03/08 alle 12:23 via WEB
ci convertiamo rul?? ahahahah
 
     
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 21/03/08 alle 15:05 via WEB
Non c'è bisogno...per me è un dato di fatto oramai:))
 
francesca_84
francesca_84 il 20/03/08 alle 22:06 via WEB
Anche io la penso così. Effettivamente farlo usare agli uomini è quasi impossibile. Io, come credo di aver già detto in precedenza, l'ho fatto in maniera completa solo con un uomo, ma ricordo che quando gli ho detto del preservativo si è quasi offeso.. Effettivamente è come non aver fiducia nel proprio partner... Anche se non è solo quello. Il preservativo non deve servire solo per preservare dall'aids, ma anche da altre malattie che si formano proprio durante certi atti. Quindi anche se due persone son sane come un pesce (o meglio, due pesci), c'è cmq un minimo di pericolo di contrarre qualche malattia, ovviamente in questo caso, son malattie semplici da curare. Nel caso delle avventure penso che sarebbe meglio usarlo, ma effettivamente col mio amore in qualche modo è iniziata come avventura (visto che non si pensava già ad una storia), eppure non son cmq riuscita ad esser decisa sull'uso del preservativo. Una volta che ti trovi nella "situazione", fatichi ad esser razionale... diventi in qualche modo "debole"... e alla fine il rapporto "naturale" ha sempre la meglio. Però non biasimo gli uomini, effettivamente come dice il mio amore (e non solo lui, visto che è una frase "fatta"): farlo col preservativo, è come farsi la doccia con l'impermeabile. Effettivamente le sensazioni saranno sicuramente inferiori. Penso che il bello per l'uomo, sia proprio quello di esser "accolto" in un luogo caldo e umido... col preservativo si perderebbe ogni cosa, ogni sensazione, e quindi anche il piacere penso sarebbe meno. Per una donna penso che cmq non sia lo stesso un granchè, visto che sapere (e parlo di sapere, quindi non di una vera e propria sensazione) che la pelle intima del proprio partner tocchi la propria, è ciò che aiuta il rapporto. Per il fatto di farlo sicuro nel senso di non avere figli, c'è anche la pillola. io per mia fortuna non ho avuto problemi, perchè è da quando ho 16 anni che la prendo per ragioni ormonali e non sessuali. Quindi alla fine si può dire che il preservativo serva soprattutto per le malattie, e che non è cmq bello da dover mettere. Ma soprattutto quando si sta realmente insieme ad una persona. Noi donne, durante le avventure, dovremmo cercare di razionalizzare un po' il tutto, e pensare di più al giorno dopo, e non al momento.
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 21/03/08 alle 10:02 via WEB
Avrei una domanda e una osservazione. La domanda:farlo "al naturale" vuol dire "coito interrotto"?Ma non è come la roulette russa??? Io non ci riuscirei mai a stare rilassato in quel momendo sapendo che con un colpo posso vincere la bambolina! Già con il profilatticvo mi viene l'ansia:))Osservazione: credo che molte più persone di quanto immaginavo non usino il preservativo. Questo mi fa riflettere sulla possibilità di trasmissione di malattie (anche non necessariamente l'aids, come diceva Francesca).Insomma ognuno di noi si fida del partner, ma qualcuno potrebbe mentire, anche in buona fede...C'e da preoccuparsi???
 
 
francesca_84
francesca_84 il 21/03/08 alle 11:44 via WEB
per farlo al "naturale" intendevo senza robe strane: profilattici, spirali ecc... non col coito interrotto. che cosa deprimente!!! è così bello sapere che il tuo lui possa "gioire" dentro di te.
 
   
francesca_84
francesca_84 il 21/03/08 alle 11:47 via WEB
però ora che ci penso, la primissima volta che l'ho fatto in qualche modo abbiamo utilizzato la pratica del coito interrotto... però cmq farlo spontaneamente, senza interruzione alcuna (quindi anche senza profilattico che cmq è un modo per interrompere l'atto)è qualcosa di decisamente migliore.
 
     
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 21/03/08 alle 11:56 via WEB
Eh lo so...è così...ma purtroppo non sempre si può usare la pillola:(
 
     
francesca_84
francesca_84 il 21/03/08 alle 12:00 via WEB
in quel caso penso sia meglio il profilattico allora. il coito interrotto lo trovo troppo poco spontaneo.
 
     
dolciss_mo
dolciss_mo il 21/03/08 alle 13:03 via WEB
mi è capitato una volta sola di discutere con la ex all'uso del preservativo.Durante i primi rapporti se ne faceva uso di routine (in genere sempre in auto) poi una sera a casa sua in assenza dei genitori :-) mi chiese di farne a meno con un occhio di riguardo al coito interrotto.Al momento nessuna obbiezione da parte mia,abbiamo fatto sesso serenamente immersi nelle 1000 comodità di casa.La volta successiva sempre a casa sua mi disse anticipatamente di non usare il preservativo perchè lei si sentiva trattata come una mignotta più che sentirsi come la mia ragazza...bah..! :-) non sopportava l'idea di vedermi infilare il condom davanti i suoi occhi.Ci rimasi molto male di questa sua affermazione,cosi' preso dalla rabbia e dallo sfogo,gli dissi di farsi scopare da un'altro...ho sbattuto la porta me ne sono andato via.Dopo due giorni mi chiede di far pace,informandomi che l'indomani avrebbe fissato un appuntamento dal ginecologo per prendere la pillola :-)
 
     
laveramestessa
laveramestessa il 21/03/08 alle 13:34 via WEB
Comunque alla fine se ne parla tanto di prevenzione.. ed invece la realtà è ben diversa.. troppi preconcetti..
 
     
dolciss_mo
dolciss_mo il 21/03/08 alle 15:49 via WEB
infatti ;-)..va a finire sempre cosi' :-)
 
VengoMegliodiProfilo
VengoMegliodiProfilo il 21/03/08 alle 14:58 via WEB
...ehm... a parte il fatto che ultimamente sto utilizzando la miglior precauzione del mondo...:)))))) anch'io ho sempre preferito che fosse la donna a prendere le precauzioni (cioe' la pillola) piuttosto che a doverle prendere io... pero' quando mi e' stato chiesto di farlomi sono "incappucciato" senza farmi troppi problemi... Ne approfitto per fare Tanti Auguri di Buona Pasqua ai frequentatori di questo blog. M.
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 21/03/08 alle 15:06 via WEB
Auguri anche a voi!!
 
dolciss_mo
dolciss_mo il 21/03/08 alle 15:53 via WEB
Grazie,buon pasqua a tutti voi,ricordate che oggi non si MANGIA CARNE :-))))
 
francesca_84
francesca_84 il 21/03/08 alle 18:27 via WEB
Ragazzi, auguro a tutti voi una Buona Pasqua!!! e tanto sesso sicuro! :-)
 
Giadalia
Giadalia il 21/03/08 alle 20:54 via WEB
E' vero, oggi non si mangia carne... ma secondo me qui ce ne sono tanti (io per prima) che pratichiamo la migliore precauzione: l'astinenza!! Ragazzi e ragazze, è arrivata Giadalia, che viene a maltrattare i vostri occhi!! ;ppp Ho complesso d’insegnante io, oddio... no, non buttatemi fuori... è che non trom... cioè... non mi diverto da tanto e quindi parlo/scrivo troppo!!!! Sempre che si parla su questi temi penso a quanta disinformazione e quanti pregiudizi ci sono ancora, e questo fa tanta pena e paura. Per prima... parliamo della pillola perché è un tema più serio di quel che sembra. Si parla della pillola come se fosse una caramella, ma davvero non conoscete le sue controindicazioni? Gli effetti più tipici sono il peggioramento della circolazione (di solito vengono fuori vene rosse/viole e/o varici, per non dire che non si consiglia prenderla a donne che hanno già problemi circolatori, che per esempio sono ereditati dai genitori), poi, come dice lavera, "toglie la voglia" perché inhibisce l'ovulazione (verso 14 giorno dopo la mestruazione, capita l'ovulazione, che è quando la donna ha più voglia che in tutto il mese, se non c'è l'ovulazione l'attività sessuale della donna diventa una "linea dritta"), aparte che a tante donne fa pure ingrassare perché essendo un trattamento ormonale, ti fa gonfiare. Ma questi sono solo gli effetti che vengono fuori in poco tempo. Se parliamo di prendere la pillola a lungo, cioè per anni, ci sono altri effetti più gravi: cresce molto la probabilità di subire il cancro di mammella (che è molto comune tra le donne oggigiorno), soprattutto se si prende per molti anni (se si comincia giovane) e/o dopo i 30 anni (non vi rendete conto che si gonfiano i seni??). Poi anche ci sono i problemi nei ovari, visto che non fanno più "il suo lavoro" (è tipico avere problemi per rimanere incinta per esempio - mia sorella è da due anni che cerca di avere un bimbo e non ce la fa -, ma anche il restringimento degli ovari può accadere). Detto ciò, dirò che io ho dovuto prenderla per tre anni per questioni ormonali (acne adulto/cistico) e posso solo dire che sono ingrassata più di 20 kg e non avevo quasi mai voglia di fare l'amore, che differenza adesso che non la prendo più!!!! (sono con te, lavera!!!). Ovviamente tutto questo dipende della donna ma gli effetti prima o poi, più gravi o meno, vengono sempre fuori per tutte. Pensate solo una cosa: è un trattamento ormonale, bisogna stare attenti, i propri medici non si mettono d'accordo su ciò (alcuni dicono che non succede niente e altri ti consigliano di non prenderla, almeno a lungo). Poi non è efficace sempre: se ne dimentichi una sola, un giorno in tutto il mese, non si assicura che sia effettiva. Lo stesso capita se la donna si ammala e deve prendere antibiotici (sono incompatibili con la pillola). Quindi, fidanzati, se volete bene la vostra fidanzata, dovreste pensare di più a lei invece del vostro piacere fisico o dei pregiudizi di lei!!!! Poi ho notato una differenza tra spagnole e italiane: non conosco nemmeno una ragazza spagnola che prenda la pillola sennò è perché ha il fidanzato o perché ha problemi ormonali, ma invece a parlare con gli italiani ho sentito dire a diversi miei amici che hanno fatto l'amore con ragazze che prendevano la pillola (cioè, ci sono ragazze che la prendono soltanto per i rapporti sessuali, anche non avendo il partner fisso). Ma siamo impazziti? La pillola ovviamente non protegge delle malattie e infezioni. E' una cazzata usare la pillola nei rapporti sessuali senza partner fisso. Alla domanda "ma perché lo fai senza protezione?" mi sono sentita dire parecchie volte "ma dai, io lo faccio soltanto con amiche/amici di fiducia". Pensiamo a questo. Cos'è un amico di fiducia? Di chi ci possiamo fidare veramente? Io ho sempre pensato che se un uomo o una donna lo vuole fare con te senza protezione è che lo fa così spesso con altri/e. Non c'è bisogno di andare a trombare con 1000 per beccarsi qualcosa, basta fare una scopata con una persona che l'ha fatto prima con un'altra che prima l'ha fatto con un'altra senza protezione... capite quello che voglio dire no? Alla fine becchi tu qualcosa che aveva una tipa che ha trombato con l’ultimo trombamico della tua nuova trombamica... è tutto un casino.
 
 
Giadalia
Giadalia il 21/03/08 alle 20:55 via WEB
Riguardo il preservativo (che si usa sempre troppo poco) non è così brutto come lo volete far vedere voi uomini... è questione di abitudine. Io è da 10 anni che lo uso e l’ho sempre fatto come un gioco a tre mani... invece di concentrarti nel fatto che si rompe “l’atmosfera”, si può tranquillamente continuare a baciare o a toccare l’altra persona mentre si mette a tre mani, che è il modo più veloce e più sicuro di metterlo bene (e lo dice una a cui non si è mai rotto nessuno... non si deve dimenticare stringere il deposito della punta per far uscire l’aria mentre si fa scendere il goldone... ma se si fa in due secondi!!! Questione di “savoir faire”). Poi oggigiorno ci sono tantissimi tipi di preservativi dove poter scegliere (anche se ho notato che in Italia sono un po’ “nascosti” e non c’è tanta varietà come in Spagna... ma almeno avete la Durex che è sempre una buona marca), si deve cercare la marca e il tipo che va meglio all’uomo, ogni uomo è diverso. Io, quando ero giovane e fortunata ;ppp compravo i Prime (mi sa che in Italia non esistono) perché hanno un latice più fino e sono un po’ più grandi, oppure i Durex che adesso hanno la forma che si adatta. Bisogna semplicemente cercare un po’... Un consiglio per i ragazzi: lasciate stare quelli che hanno una centinaia di cazzate (tipo strie che “fanno avere più piacere alla donna”), perché finisce che noi non proviamo alcuna differenza e per voi è peggio perché sono più “grassi”, è meglio usare quelli più fini e che si adattino bene. Per quelli che dicono che sono allergici al latice (che di solito è una scusa), ci sono i preservativo di caucho (chissà come si traduce in italiano). Io ho parlato con tanti miei amici e fidanzati e alla fine confessano che la differenza non è tantissima... non dico che non ci sia, ma non tanta come volete far capire... spesso è più una questione più psicologica che fisica. Niente coito interrotto ragazzi e ragazze... è molto pericoloso, non solo per il rischio di gravidanza (non soltanto perché l’uomo non sempre si può controllare nel momento giusto nel quale ha l’orgasmo – che, poverini, dev’essere una faticaccia -, ma anche perché il liquido pre-seminale porta spermatozoi, vi sta parlando una bambina nata in questo modo!!!), ma anche perché ovviamente non c’è protezione per le malattie. Ah, e per quelli che lo fanno spesso, sapete pure che questa pratica provvoca impotenza dopo il tempo, perché obbligate il vostro corpo a agire nel momento nel quale vuole solo rilassarsi. Le malattie... qui si pensa soltanto all’aids... ma non avete proprio idea di quante malattie esistono... grandi o piccole... da un “semplice” herpes fino alla più grave che è l’aids, e in mezzo ci sono un sacco di cose... Ho fatto una volta un lavoro alla scuola media... a 15 anni... sulle malattie di trasmissione sessuale più frequenti in Europa... e non potete immaginare quante cose schifose ho visto!!!! Ed erano solo le più frequenti!!!
 
   
Giadalia
Giadalia il 21/03/08 alle 20:56 via WEB
Poi un’altra parte del lavoro è stato fare una relazione di tutti i mezzi anteconcezionali che esistono e spiegarli (l’ho spiegato davanti ai miei 30 compagni, ero tutta rossa... ma non sapete che ridere quando ho messo un preservativo ad una banana con l’aiuto di una mia compagna ahahahah... ma il professore mi ha dato il voto massimo!!). Attualmente esistono la pillola e il preservativo (esisteva il preservativo femminile ma era troppo difficile da usare e non si vende più), la spirale non so cosa sia perché non so come si tradurrà in spagnolo... Esiste pure il “diu” che è una sorta di oggetto che il ginecologo attacca nel collo dell’utero (solo per donne che hanno avuto bambini, e non è anticoncezionale, ma “abortivo”, uccide l’ovulo fecondato, a parte che si può muovere di posto), il diaframma (volete anti-naturalità? Questo glielo deve introdurre la donna ore prima di fare l’amore, e poi lo deve avere dentro almeno per 8 ore dopo il rapporto... cioè deve sapere esattamente a che ora tromberai!!! E poi se lo introduci un po’ storto non serve a niente). Adesso c’è pure “l’anello” che si introduce nella vagina una volta al mese ma è esattamente uguale che la pillola, ormonale) e la “toppa” che si attacca al braccio della donna come quelli di nicotina e ha pure ormone, ma quest’ultimo si è dimostrato poco tempo fa che è troppo pericoloso per la salute. C’è pure questa “toppa” ma per gli uomini, se alla donna toglie l’ovulazione, all’uomo riduce il testosterone (ma... così avrebbero la stessa voglia delle donne!!!), ma chi si fida dell’uomo, sicuramente si dimentica di usarlo quando deve!!! Credo che non ci sono più protezioni... Comunque, il preservativo è l’unico che ci protegge delle malattie e le infezioni, CONDOM FOR PRESIDENT!!!!! ;)))) Dobbiamo pensare a noi stessi e non rischiare inutilmente (sia per gravidanze, sia per malattie) per una scopata, non credete? Io quasi tutti i ragazzi che ho trovato in vita mia sono stati bravi e l’hanno usato senza chiederglielo io (anche i pochi italiani che ho conosciuto in questo “profondo senso”), e ai pochi che non volevano li ho obbligati!!! Posso dire in alta voce che non ho mai rischiato in vita mia, ho un autocontrollo che fa paura ;) Non ho nemmeno beccato una piccolina infezione, niente possibilità di gravidanze e niente rimorsi, sono stata troppo brava io!! E sono anche donatrice di sangue ahahah... Dai ragazzi/e, tutti/e a trombare (ehm... qualche giorno torneranno i “giorni divertenti” anche per me????), ma sempre con precauzione!!! Buon weekend e buon rientro lunedì!!
 
     
Giadalia
Giadalia il 21/03/08 alle 21:11 via WEB
Mi spiace... no... non ce la faccio a controllare questa scrittrice che ho dentro... (a parte che ho troppo tempo libero io!!). Ah, un consiglio per chi lo voglia prendere: è una bella cosa portare sempre qualche preservativo addosso, soprattutto le donne in borsa, così se per caso arriva un momento "inaspettato" avete il "materiale" pronto. Io ho quest'abitudine da anni ormai, e anche così puoi scegliere di usare quelli tuoi... che sai dove e quando li hai comprati... Ecco.. parlo/scrivo troppo... qualche volontario per il weekend??? ;))) baci
 
     
perla.doro
perla.doro il 22/03/08 alle 09:41 via WEB
non riesco più a restare seduta sulla sedia dal ridere!!!! sei troppo meravigliosamente stupenda e fantastica (non si potrebbero usare in questo modo,ma per te non c'è aggettivo che renda l'idea) e poi sei anche suer informata....brava ragazza!!!!
 
     
Giadalia
Giadalia il 22/03/08 alle 15:09 via WEB
ahahahah... ciao carissima perla!! (alla fine diventeremo una famiglia noi). Sono super informata perché i miei fratelli (hanno 7, 8 e 9 anni più di me) hanno fatto un esperimento con me (no, non pensate a Frankestein!!): da piccolina uno m'insegnava l'inglese, l'altro matematica e lei mi ha insegnato a leggere e scrivere e mi parlava pure su sesso (lei un po' dopo è diventata la presidente delle "Donne Giovani" della mia città - Donne Femministe, che no, non è il contrario di maschilista come pensano tanti!!, lei è laureata in infermeria e fa tanti corsi come insegnante, su tutti i temi). Quindi... posso dire che lei è stata la mia insegnante in tanti temi, e poi ha svegliato la mia curiosità e mi ricordo che quando abitava a casa mia ero sempre dietro di lei a farle domande ahahah... pensa che mi sono fatta la tessera della biblioteca della mia città a 6 o 7 anni (mi piace molto leggere e scrivere) e il primo libro che mi sono portata a casa è stato "la riproduzione umana con illustrazioni per bambini" ahahah... ancora mi ricordo che guardavo i disegnini con la faccia di... maaaaaahhhh però!!! ahahahah... (a parte nascosta guardava i fumetti porci di mio fratello ahahah)... Questi temi mi hanno sempre fatto incuriosire. Ma sì, so che hai riso ad immaginarmi a mettere un preservativo ad una banana ehhhh??? Dovevi avermi vista, che ridere... Vedrai che alla fine RUL e lavera mi daranno un calcio nel culo (come si dice qui, "mi danno la mano e ti prendi il braccio"), ma è che no, non ce la faccio a stare zitta e buona. Grazie delle tue parole perla, buona pasqua!!!! un bacione
 
     
Giadalia
Giadalia il 22/03/08 alle 15:12 via WEB
Intendevo dire, "mi danno la mano e mi prendo il braccio", è che i miei due neuroni sono impegnati a dormire ancora...
 
     
laveramestessa
laveramestessa il 22/03/08 alle 17:45 via WEB
wow... complimenti davvero... ma scherzi??? sei utilissima.. e spero vivamente che i maschietti possono aver preso appunti da te ,-))) non a caso questo blog è nato per far capire all'altro sesso il punto di vista dell'altro.. ci manca la controparte maschile però che possa controbbatterti ;-) ehhehe ps.. buona Pasqua a tutti..
 
     
Giadalia
Giadalia il 22/03/08 alle 19:53 via WEB
Ciao ancora!! Ma quanto mi annoio oggi!! Mi aspetto già le cose che possono rispondere ;)) Buona Pasqua a tutti/e
 
     
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 25/03/08 alle 08:53 via WEB
Oltre gli appunti prenderei anche il numero di telefono di Giadalia....Che fai stasera?? GIADALIA FOR PRESIDENT!!:))
 
     
Giadalia
Giadalia il 25/03/08 alle 18:29 via WEB
Il mio numero di telefono è +3934... ;))) Stasera non faccio niente, ed è il mio compleanno!!!! Si accettano regali!!! Mmmm... ma mi sa che io for president... non so... forse faccio leggi sessuali!!!! Obbligati a fare l'amore tutti i giorni!!! Così la gente sarebbe più felice, non credete???
 
 
bibba.e
bibba.e il 27/03/08 alle 14:47 via WEB
caspità ma qunte cosa ha da dire.....forse è per questo che non ti diverti da tanto tempo, preferisci parlare anzi che tro....
 
   
Giadalia
Giadalia il 28/03/08 alle 00:14 via WEB
eh... eh... spiritosa ;p
 
manteville
manteville il 25/03/08 alle 09:37 via WEB
mi sa che questo blog dovreste gestirlo in 3... grande Giadalia!!! sempre utilissima e soprattutto...sintetica!!!;) cmq...il prox we non ho impegni...tu hai già qualcosa da fare?
 
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 25/03/08 alle 13:39 via WEB
Questa cosa a tre mi piace:)))Che uomo fortunato!!!:)))
 
   
Giadalia
Giadalia il 25/03/08 alle 18:31 via WEB
RUL!!!! Due donne per te??? E io ne sono una??? Mah!! Invidia farai... eheheh... manteville, io sono sempre sintetica, come la pelle ;))) Questo weekend non mi va benissimo, sono a... 2000 km minimo, ma a metà maggio sarò a Firenze, volontari?? ;ppp
 
     
manteville
manteville il 26/03/08 alle 11:43 via WEB
ecco il primo volontario!!!!! 2000km...dipende da dove 6?
 
     
Giadalia
Giadalia il 26/03/08 alle 14:51 via WEB
Manteville... non sai che io abito in Spagna?? Sarai l'unico che non lo sa in tutta la community!!!
 
     
manteville
manteville il 27/03/08 alle 23:57 via WEB
Sono proprio sfortunato!!!!!! :(((((((((((((((((((((((((((((((((((((
 
     
Giadalia
Giadalia il 28/03/08 alle 00:15 via WEB
Ma perché sei sfortunato???
 
     
manteville
manteville il 31/03/08 alle 11:06 via WEB
perchè sei a 2000km di distanza!!! troppo tardi per gli auguri di compleanno?!!??:(
 
     
Giadalia
Giadalia il 31/03/08 alle 18:41 via WEB
Meglio tardi che mai si dice!!!!! Grazie!!! Ma a maggio arrivo a Firenze e ci rimarrò per due mesi!!!
 
     
manteville
manteville il 02/04/08 alle 14:34 via WEB
ah si!!! resti a Firenze x 2 mesi?!? ;)))) molto interessante!!!
 
AsclepioUnico
AsclepioUnico il 25/03/08 alle 12:40 via WEB
Ho scoperto questo blog per caso, linkando qua e là. Navigazione fruttuosa! ;) Innanzitutto complimenti per l'idea: davvero originale! Se posso esprimere un mio parere la cultura del preservativo, qui in Italia e soprattutto al Sud non è molto diffusa. Vuoi per preconcetti e retaggi (pseudo)culturali, vuoi per (falsi) moralismi religiosi o meno il pregiudizio è ancora forte. Personalmente mi è capitato che quando ho cacciato il preservativo lei m'apostrofa con un poco lusinghiero (per entrambi) "Mi hai preso per una puttana?!"... va da sè che il preservativo non sono più riuscito a metterlo! ;P Astinenza? Bè io sono single per libera scelta. Delle donne, ovviamente! PS Buona l'idea di gestire a 3 il blog ma coi pretendenti che fanno la fila saremo più di 3. Un'orgia virtuale/mediatica? Spero di essere stato utile. Vi saluto!
 
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 25/03/08 alle 13:38 via WEB
Beh, sì, già l'Italia è un po' bigotta causa presenza del Vaticano, nel Sud poi...Anche io sono meridionale e posso capirti. Anche tu scrivi che, dopo aver cacciato il preservativo, la ragazza ti abbia detto "Mi hai preso per una puttana?". Non capisco quale sarebbe l'alternativa: farlo senza preservativo e prenderla per una santa verginella perchè sei il primo e unico uomo della sua vita; oppure significa "vorrei scopare anche io ma se non mi lascio corteggiare per un paio di mesi mi prendono per una puttana?". Mah..la vita di donna non è facile in una società maschilista e quindi...portiamo pazienza:) Benvenuto anche a te!
 
   
laveramestessa
laveramestessa il 25/03/08 alle 13:59 via WEB
allora iniziate a capirci ,-)))
 
     
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 25/03/08 alle 14:27 via WEB
Quindi è la seconda che ho detto?:))
 
     
Giadalia
Giadalia il 25/03/08 alle 18:36 via WEB
Purtroppo in Italia la gente è più "all'antica" che in Spagna, ma le donne siamo sempre zoccole in tutti i posti comunque... Di solito sono le donne stesse che si vedono come delle puttane... altre volte sono gli uomini chi fanno il suo lavoro di "difussione" della fama di una donna. E' ancora un po' difficile l'essere donna in questa società maschilista... Si parla tanto di rivoluzione sessuale ma nessuno l'ha mai vista!!! E' come i banconote di 500 euro!!!
 
AsclepioUnico
AsclepioUnico il 25/03/08 alle 15:44 via WEB
Ammetto che l'intervento su questo blog m'intriga! ;) Anche se mi sembra di essere un po' un intruso! ;P Volevo fare una precisazione, please. Il Vaticano fa "il suo lavoro"; dovremmo essere noi a non farci influenzare. Per il discorso del corteggiamento: sono d'accordo! Grazie di farmi esprimere la mia opinione! Ciao!
 
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 26/03/08 alle 09:12 via WEB
Intruso?? Ma no! Il Vaticano fa il suo lavoro e negli anni ha istruito i nostri genitori e i nostri nonni i quali poi(non sempre, ma nel mio caso sì)ci inculcano la loro etica. Ci scandalizziamo se si parla di preservativi ma sui morti di fame e di guerra pare tutto regolare. Ma non parliamo del Vaticano...Piuttosto, come ti dicevo,è difficile per una donna essere donna nella nostra società,ma a me, confesso,una donna che parla liberamente della propria sessualità (sempre con garbo,ovviamente) mi piace!
 
pandystella
pandystella il 25/03/08 alle 16:42 via WEB
Allora....io sono dell'idea k x niente al mondo si debba riskiare la salute..tanto meno x una trombata....Voglio dire....dovrebbe essere un momento di piacere....se ti preoccupi k momento di piacere è?????????
 
 
Giadalia
Giadalia il 25/03/08 alle 20:47 via WEB
E' vero pandy, non è meglio preoccuparsi 2 minuti prima di fare qualcosa, ma dopo essere tranquillissimi?????
 
   
laveramestessa
laveramestessa il 26/03/08 alle 11:31 via WEB
infatti.. ma questo gli uomini non la intendano ancora.. avoglia a fargli capire che la paura non è della gravidanza.. ma delle malattie..
 
   
pandystella
pandystella il 30/03/08 alle 15:48 via WEB
Si....e poi....anke il preservativo può essere visto come un "giokino" da fare in 2 0______o Io la vedo così.....e il mio piccolo Orso...nn disprezza affatto!!!! [lol]
 
 
manteville
manteville il 26/03/08 alle 11:49 via WEB
mi ricorda uno spot pubblicitario!!!! ;PPPP dovresti proporlo alla Durex!!! "trombare è un piacere...se t'ammali che piacere è?!?!?!?"
 
bibba.e
bibba.e il 26/03/08 alle 12:31 via WEB
ho notato che "lei" è preocupata non tanto delle gravidanze indesiderate ( tanto fin che ce la pillola ) ma da malatie trasmesse sessualmente... invece "lui" si concentrato solo su aspetto anticoncezionale...
 
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 02/04/08 alle 11:02 via WEB
Già, e talvolta nemmeno di quello...
 
kapedagg
kapedagg il 26/03/08 alle 16:15 via WEB
...No no, non usare precauzioni con sconosciuti è da folli...( citazione estrapolata). Perche invece con "conosciuti" è da persone intelligenti? Ma per favoooreee!!! Forse tra coniugi.. ma anche qui con qualche riserva se non si lavora nello stesso ufficio. Il preservativo è come il cervello, chi non lo usa ... finisce male.
 
senoi2
senoi2 il 28/03/08 alle 14:53 via WEB
NON ESISTE ASSOLUTAMENTE!!! preservativo al 100% giocarsi la vita per una trombata con uno sconosciuto?? me nemmeno se fosse Jhonny Depp!!! assolutamente no!!
XX
 
 
kapedagg
kapedagg il 30/03/08 alle 11:45 via WEB
XX ripeto: invece giocarsela con un "conosciuto" vale la pena?
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 02/04/08 alle 11:02 via WEB
No no!! Non vale mai la pena! Forse con uno "conosciuto" ci fidiamo,quindi il problema si sposta all'aspetto anticoncezionale.Ma leggo nei commenti che spesso l'uomo preme per non usare nulla e la donna cede.No no, non si scherza!!
 
luxeye
luxeye il 02/04/08 alle 21:39 via WEB
per me è "strettamente" necesario... almeno quando si arriva verso la fine... i preliminari senza ..grazie! Preservativi mentali no, non me ne servono.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: RUL_e_Lavera
Data di creazione: 17/01/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessandro.congiaheidi26fabriziopurconsegreto1983ugotantipsicologiaforensepvincenzo1bertaccotulliovittorio.bruno22abis1979marziadefilippis1990cristiano.temperillialessandronardi76anmicupramarittimaOrso65
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963