LuieLeiaconfronto

Lui e lei come vedono il sesso

 

SIAMO IN

visitor stats
 

SOSPIRI..

 

AREA PERSONALE

 

PASSIONE...


 

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 20
 

 

« Sesso e cibo...Precauzioni...che fatica! »

E l'anale?

Post n°8 pubblicato il 12 Marzo 2008 da RUL_e_Lavera
 
Foto di RUL_e_Lavera

Come è nato questo blog? Qualche tempo fa chiesi a Lavera di scrivere sul mio blog un parere riguardo un aspetto della sessualità molto nascosto e lei mi disse: perchè non lo scriviamo su un nuovo blog dove ci confrontiamo su argomenti del genere? E così siamo qui e ora siamo al punto di partenza: il sesso anale. Non se ne parla mai e quando lo si fa per molti maschietti è pratica "hard" per definizione, è trasgressione, è possessione e sottomissione della donna. Non a caso, metterlo nel .... a qualcuno sappiamo cosa voglia dire in senso figurato. E se la donna ammette di praticarlo allora epiteti ed etichette da grande...ehm...lussuriosa...

Ad essere onesta.. me lo hai proposto te il blog a due mani,-)) l'idea geniale è venuta a te .. riconosciamo i meriti ehehe.. però si l'argomento fu quello..che dire.. è una pratica che è taaaannntttooooooo richiesta da voi maschietti... pochi ho trovato che non me lo hanno proposto.. che dire.. chi mi conosce sa che le voglio provare tutte ;-)) cose lecite ovvio e ho provato anche l'anale.. e lo pratico.. solo che sono onesta.. non godo.. non so se dipende da me.. o perchè non ho terminazione nervose che mi fanno vibrare.. penso che ogni donna è fatta diversa.. come quelle che godono nella posizione a pecorina.. (ne parleremo in un altro post delle posizioni ;-) io invece sento poco.. cosa che invece se sono sopra mi fa morire... be penso anche per l'anale sia cosi.. dicono che bisogna rilassarsi.. e io l ho fatto infatti non mi fa male.. però da li ad avere piacere ce ne vuole.. lo faccio perchè l'uomo non so sembra che gli concedi chissà cosa.. sarà sottomissione.. ma il mio piacere sta nel fatto che dopo sembrano molto riconoscenti ;-)) ..proprio qualche giorno fa mi è capitato di avere un incontro.. e mi ha chiesto se mi piaceva.. gli ho risposto che se piaceva a lui poteva farlo.. e lui molto carinamente ha detto..lo faccio se ti piace altrimenti a me non interessa.. quindi bo.. sarà una cosa psicologica???

Quando l'ho provato la prima volta è stato dopo tre anni di fidanzamento. Decidemmo di provare insieme e a nessuno dei due piacque. Anche adesso non lo chiedo mai, a meno che, come mi è capitato, non è la mia compagna a chiedermelo. Nel qual caso non mi tiro indietro. Non ho mai raggiunto l'orgasmo in questa posizione, però mi piace l'emozione che provoca: la lentezza dei movimenti, la preparazione (con qualche olio ad esempio) e la posizione ovviamente. E' senza dubbio passionale, animalesco, ma anche molto intimo. Eppure non ci trovo niente di così straordinario come invece capita a molti uomini...

Bè uno dei pochi uomini.. cmq ho anche notato che per esempio gli uomini che sono innamorati delle loro compagne non glielo chiedono, invece ad un'amante o cmq ad incontri occasionali dove non c'è coinvolgimento emotivo è una delle prime cose che vogliono (dopo il pompino ;-) e cmq non so ho notato questa forma di "pudicizia" a chiederlo alle loro compagne ufficiali.. sbaglio??? e poi è anche vero che per le donne è un pò angosciante.. c'è sempre tanto tabu su questa pratica.. all'inizio la mia preoccupazione fu e se si rimane attaccati??? perchè era uscito un articolo su un giornale che nella mia città un uomo era rimasto attaccato alla donna.. erano in un negozio molto conosciuto.. e la donna non era la moglie ,-)) dovettero chiamare l'ambulanza.. il negozio era in centro... praticamente tutta la città sapeva... non oso immaginare cosa avessero provato in quel momento.. c'è cmq tanta paura da parte della donna me ne rendo conto.. anche se poi ho una domanda.. come mai tutti cercano di infilartelo li.. però poi l'uomo non vuole che noi giochiamo con il suo di dietro?? ;-)) cioe a tanti piace essere leccati li..ma oltre per carità... forse perchè certi giochi sono solo per gli omosessuali??? e .. solo noi donne tocca averlo elastico?? ;-)) è vero la donna ha tabu.. ma l'uomo??? cosa pensereste se una donna arrivasse con un vibratore sul vostro di dietro?? ,-)) ahhaha è una provocazione ovvio.. non l'ho mai fatto....per ora ,-))

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: RUL_e_Lavera
Data di creazione: 17/01/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessandro.congiaheidi26fabriziopurconsegreto1983ugotantipsicologiaforensepvincenzo1bertaccotulliovittorio.bruno22abis1979marziadefilippis1990cristiano.temperillialessandronardi76anmicupramarittimaOrso65
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963