LuieLeiaconfronto

Lui e lei come vedono il sesso

 

SIAMO IN

visitor stats
 

SOSPIRI..

 

AREA PERSONALE

 

PASSIONE...


 

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 20
 

 

« Delusione..Chi gode di piu.. »

Cosa è piu eccitante?

Post n°4 pubblicato il 14 Febbraio 2008 da RUL_e_Lavera
 

Questa volta sono io ad iniziare questo post.. perchè mi sorge spontanea una domanda.. noi donne impazziamo a renderci perfette .. diete da fame, lifting (non so come si scriva) seno rifatto, labbra canotto.. insomma ci sottoponiamo a torture pur di diventare praticamente delle bambole,...( e poi ci lamentiamo se ci trattano come tali;-) cmq davvero.. c'è la lotta ad essere piu belle... e ci viene pure la depressione se non riusciamo ad arrivare allo scopo finale.. ma l'uomo cosa cerca??? cioè piu o meno mi sono fatta un'idea e mi c'è voluta la chat per capire piu su me stessa.. io ho gia ribadito nel mio blog che non sono una silfide.. ho la ciccia che mi avanza... e per questo mi sono sempre limitata e complessata non vivendo ciò che avrei dovuto.. con la chat non essendoci l'impatto fisico mi sono buttata e .. meraviglia.. ho avuto per il 90% consensi..conoscendosi in un secondo momento.. quindi mi chiedo.. cosa è che scatta nell'uomo?? forse perchè anche se non ho un bel fisico ho un bel viso e un bel seno??? ... forse perchè la do??? ... forse perchè respiro? ;-).. tanti mi hanno detto che li so mettere a loro agio e che sono molto dolce e sensuale... insomma.. mi ci sono rovinata la vita con diete palestre centri.. (oltre che ho speso un patrimonio avrei tranquillamento pagato un acconto consisente per la casa)..perche ci roviniamo la vita?? dicono che non dobbiamo farlo per gli altri ma per noi stesse.. ma se fosse davvero così non ci ammaleremmo.. anche perche continueremmo a fare una vita normale.. ed invece..se non siamo alla moda se non siamo al top.. non usciamo..e poi si scopre che cmq l uomo ti tromberebbe cmq... che l uomo a volte manco si accorge che abbiamo i peli..ma inevitabilmente glielo ricordiamo noi.. (scusami ma non ho fatto in tempo a depilarmi..) e lui magari con la voglia che ha...non si era certo posto il dubbio.. "stasera ho voglia di fare l'amore con lei.. ma se solo ha un pelo..rimandiamo.."poi certo ci sono pure quelli che ci fanno molto caso.. ma per esperienza personale.. ho sempre avuto delle grandi delusioni.. da prestazione ,-))) insomma.. a parte le eccezioni.. tipo se ho una foresta vergine magari .. uno sfoltimento sarebbe cosa gradita.... però via... non ci facciamo i complessi.. un rotolo di ciccia in piu.. o anche due.. non credo che non glielo fa "rizzare" ,-).. magari un rutto.. lo ammoscia.. cioè.. io credo.. poi sono qui per essere smentita.. se anche non siamo perfette fisicamente..ma rimaniamo donne (nel senso.. non scaricatori di porto..) che riusciamo a tirare fuori il nostro essere gentili affabili.. non dico deboli... ma semplicemente il gusto di essere donna.. non è anche piu attrattivo che essere delle bambole???

Beh, a questo punto ne approfitto che scrivo per secondo e rispondo a te e aggiungo la mia parte. Ovviamente parlo per me e...sì, sono d'accordo con quello che dici: l'uomo, quando è lì con l'oggetto del suo desiderio se ne importa poco se c'è qualche pelo in più o un po' di cellulite. Spesso siete più voi a farvi di questi problemi e l'ho constatato di persona. E' vero che un bel culetto, delle belle gambe, una pelle liscia etc etc sono piacevoli da vedere e toccare, ma quando si è presi dalla passione, quando l'altra persone ti attrae e ti ha sedotto, alla fine ce ne dimentichiamo un pochino. E la seduzione passa sia per le belle gambe e la bella scollatura, ma anche da tante altre cose per le quali gambe e tette passano in secondo piano. Comunque non si può negare il piacere di vedere belle forme. Anche se il "bello" è sempre soggettivo: un bel seno non è necessariamente una quinta, belle gambe possono essere anche un po' gonfie etc etc...Se qualcosa va male nell'intimità, non credo sia dovuto a qualche pelo o un po' di ciccia, ma ad altre cose (una ceretta può essere anche un bel giochino da fare in due...). E' comunque vero che, in molti casi, una che la dà e di per sè un motivo di eccitazione e la forza per tirarlo su la troviamo facilmente. Ma penso che voi speriate sempre di non imbattervi in tipi del genere.
E poi anche noi maschietti ci diamo alla palestra per farci tonici e muscolosi (io oramai solo tonico...). Carichiamo sui pettorali così come voi ci tenete al vostro seno, e da un po' ci dedichiamo ai glutei perchè a voi pare che piacciano molto. Secondo me, anche noi siamo convinti che il fisico scolpito sia un punto a nostro favore. Certo abbiamo qualche problemino in meno: i peli e la ciccia in più a noi vengono sempre perdonati un po' di più...Ma anche voi donne date l'idea che l'apparenza conti molto; d'altra parte la società di oggi è "apparenza" in gran parte.
Quindi, cara Lavera, se hai un viso carino e un bel carattere non temere che i maschietti sapranno apprezzare. E se noi non abbiamo il fisico alla Brad Pitt???

PS. Non ho mai visto Lavera. Se e quando accadrà che ci incontreremo sarò la prova di quello che ho scritto:))

...ahahah vedremo ,-))

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ErotismoLuieLei/trackback.php?msg=4098946

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
solosexovirtuale
solosexovirtuale il 14/02/08 alle 11:09 via WEB
Che l'aspetto fisico abbia la sua importanza è innegabile, ma a volte è secondario! Diventa secondario in base al tipo di rapporto che instaurano due persone, insomma ci si può ... innamorare di una persona perchè ci completa a livello mentale, caratteriale. Dal punto di vista dell'attrazione puramente fisica, è vero che esistono dei canoni di bellezza, sia al maschile che al femminile, ma anche lì tutto è soggettivo. Io personalmente preferisco una donna ...rotonda ad una ...manico di scopa con poca "ciccia" da massaggiare ;-)!!! Ovviamente esistono dei limiti ...fisici al livello di ... donna cannone!!! Ma questo è un discorso di presevazione della propria ...incolumità!!! ;-))))))
 
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 14/02/08 alle 11:41 via WEB
Ahah! Concordo! Meglio un po' di sano adipe che toccare le ossa...(Chiarisco: se si è magra di natura amen, ma se si cerca la magrezza a tutti i costi come canone di bellezza proprio non condivido!!)
 
perla.doro
perla.doro il 14/02/08 alle 11:57 via WEB
...e se voi non avete il fisico alla brad pitt...sciò!aria!via via...qui non c'è trippa per gatti!!!!...ovvio no? certo che se mi arriva brad ... ne approfitto subitissimo ma ho avuto un marito che "più brutto non si poteva".Di lui mi ha subito affascinato la voce e lo sguardo,approfondendo l'ho trovato moooolto piacevole a letto,quindi....Comunque l'odore di un uomo mi condiziona molto,poi se è bello che ven benga!!! ma la sua pelle deve odorare di buono,non il profumo chimico,proprio la sua pelle...poi se sento l'aria carica di elettricità è fatta!!! Per quanto riguarda me...diete...palestra...centri estetici...già dato e ancora do...ma solo per mio puro piacere.La mattina devo sempre potermi dire "m*****a che sono splendida e meravigliosa" (ed anche modesta.... ;-))) ),non sono esattamente carla bruni,ma non ho mai avuto problemi con gli uomini,anche perchè sono convintissima che siamo sempre noi a decidere il finale non loro,sfatiamo 'sta cosa che sono loro a scoparci...molto spesso (almeno per me) è il contrario! Poi,miei cari,pelo o non pelo,ciccia o non ciccia,se si becca l'ometto o la donnina che sanno dove mettere "le mani",che importa l'intimo in ordine per modello tipo o colore,il pelo lungo o corto o un po' di cellulite in più? Queste sono scuse che di solito uso quanto proprio non mi va....
 
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 14/02/08 alle 12:36 via WEB
penso anche io che siete voi che decidete, ma non lo dite quasi mai. E pelo, cellulite etc etc sono davvero scuse quando si sta forzando l'unione...Perla.doro cosa fai stasera? :))
 
   
perla.doro
perla.doro il 14/02/08 alle 12:55 via WEB
hai detto bene....quasi mai...da parte mia sono sempre molto chiara...
 
     
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 14/02/08 alle 15:22 via WEB
Che donna! Hai finito con la ceretta???:))
 
perla.doro
perla.doro il 14/02/08 alle 12:17 via WEB
per tutti gli dei dell'olimpo!!!!! mi hanno appena detto che sono un uomo!!!!!!
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 14/02/08 alle 12:31 via WEB
cioe?????
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 14/02/08 alle 12:33 via WEB
..cioè??
 
perla.doro
perla.doro il 14/02/08 alle 12:50 via WEB
un uomo in pvt mi dice che da come scrivo sono un uomo!!!! datemi uno strizza cervelli!!!!! Rul....dammi il tempo di una ceretta... ;-))))
 
VengoMegliodiProfilo
VengoMegliodiProfilo il 14/02/08 alle 14:16 via WEB
bel dilemma questo post... quanto conta l'aspetto fisico... be' secondo me dipende dalle circostanze... al primo approccio secondo me qualcosa deve colpire... nel mio caso ho la fortuna di avere 2 occhi azzurri che dicono molto belli... percui anche se tutto il resto e' una cioffeca spesso mi sono bastati per "fare colpo"... poi superato il primo approccio, quando si arriva al dunque, be' il fulcro del pensiero del maschietto medio si trasferisce dal cervello ad un altro organo (il cuore eh, mica pensate male) e allora si smette di percepire la presenza di peli, smagliature, cellulite, orecchie a sventola e quant'altro si era notato in precedenza :)
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 14/02/08 alle 15:11 via WEB
pensavo piu che gli occhi fosse il profilo ,-))
 
   
VengoMegliodiProfilo
VengoMegliodiProfilo il 14/02/08 alle 18:05 via WEB
il profilo degli occhi... e il lume se vuoi te lo reggo io Lave :)))))))
 
     
laveramestessa
laveramestessa il 14/02/08 alle 22:14 via WEB
hahahah allora lo teniamo insieme??
 
perla.doro
perla.doro il 14/02/08 alle 15:38 via WEB
....rul ceretta finita.... Profilo ...occhi azzurri e senso ironico....bel connubbio
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 14/02/08 alle 15:48 via WEB
ma che sotto sotto perla e rul.. c'è qualcosa??? mica reggerò il lume? ,-))
 
   
perla.doro
perla.doro il 14/02/08 alle 15:50 via WEB
neeeeeeeeeeee
 
     
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 14/02/08 alle 16:50 via WEB
Nel senso che non c'è niente sotto sotto oppure che Lavera non reggerà il lume??:))))
 
     
perla.doro
perla.doro il 15/02/08 alle 09:44 via WEB
nel senso che "ancora" non c'è niente sotto ;-)))) e nel senso che sono sicura che lavera ha di meglio da fare che reggere il lume ;-))))
 
     
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 15/02/08 alle 11:46 via WEB
Quel "ancora" rende la mia giornata radiosa...E tu sai perla.doro perchè oggi sia pessima...Grazie per esserci:)
 
     
perla.doro
perla.doro il 15/02/08 alle 13:05 via WEB
felice di esserti utile...bacetti
 
Giadalia
Giadalia il 14/02/08 alle 17:23 via WEB
Mmm... qui ho letto tutto il tempo... un po' di ciccia di più... un po' di cellulite... e se ne hai più di un po'?? Allora cosa fai, ti nascondi?? Io troppo spesso mi sono vergognata del mio corpo, non sono mica una tipa di quelle che fanno girare gli sguardi per strada, e nemmeno sono una che appartenga al gruppo di "un po'" ma a quell'altro di "un po' troppo". Invece, dopo tanti anni di ardua investigazione ;ppp mi sono resa conto di alcune cose. Di solito posso non piacere nel primo approccio, ma comunque ho qualcosa nel fisico che piace, soprattutto il viso, e poi... non è che sia mica da buttare in spazzatura io!! Ci sono diversi tipi di bellezza (il mondo è bello perché vario). Quindi approfitto questo mio attrattivo per il primo approccio e dopo tiro fuori la mia simpatia o attiro l'attenzione con la mia maniera di parlare. Dunque... vabbe' guardiamo sempre il fisico scolpito (ammeto invece che a me piacciono di più gli uomini imperfetti, sono più reali!!), ma ho imparato che una ragazza attrattiva e simpatica può piacere di più e a più uomini che una tipa che sembra una bambola. Anzi, gli uomini non sono mica scemi... e chi si lascia attirare soltanto da un bel fisico, di solito non ne vale la pena. Poi, personalmente, ho già detto che mi piacciono gli uomini imperfetti, preferisco uno che abbia qualcosa di attraente, tipo, un bel sguardo, una bella voce, ma con chi mi possa trovare bene a parlare o a ridere, che no uno di questi bambolini tipo Brad Pitt (è piacevole guardarlo, ma non mi sono mai immaginata a letto con lui!!). E poi, se c'è il famoso "feeling"... di solito si dimentica la ciccia, i peli e tutto il resto!! Chissà perché in questo periodo siamo tutti ossessionati col corpo... con lo felice che sono io quando mangio cioccolato!!
 
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 15/02/08 alle 09:42 via WEB
La bambola magari ti fa girare la testa per strada, ma i piccoli difetti rendono ogni persona più attraente...No no, mica sei da spazzatura tu!! Ma che scherzi?!?!:)))))
 
bionda66
bionda66 il 14/02/08 alle 17:45 via WEB
Ciao a tutti mi presento sono la biondona! E da qua già si capisce che non sono filiforme. Ho avuto per anni la paranoia della ciccia tanto da farmi fare un matrimonio con il primo uomo che mi ha dimostrato che gli piacevo. Poi spinta dalla disperazione del fatto che mi sembrava che la vita non fosse tutta qua mi sono buttata sulle chat ed ho fatto furore. Non tanto perchè la davo visto che al tempo ero sposata ed ancora parecchio inesperta ma perchè il mio carattere ha fatto dimenticare la mia ciccia. Quando ci si incontrava rimanevano sconvolti da come mi dipingevo male quando alla fine la mia ciccia era solo attrazione per loro.
complimenti per il blog che oltre a trovarlo molto interessante è fatto in forma del tutto istruttiva.
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 14/02/08 alle 22:13 via WEB
è sconvolgente.. sembra la mia storia ,-)) chissà se quelle in carne.. hanno tutte lo stesso iter?? ;))
 
   
solosexovirtuale
solosexovirtuale il 15/02/08 alle 00:19 via WEB
e tre! Anche ... chi tu sai, Lave, non potrei definirla una silfide! Tre storie praticamente identiche e protagoniste simili nell'aspetto...chi ci crederebbe?
 
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 15/02/08 alle 09:44 via WEB
Grazie. Il carattere di una persona è sempre molto seducente..
 
bionda66
bionda66 il 15/02/08 alle 10:20 via WEB
Si Lave, come ti ho detto quando per caso sono finita nel tuo blog ho letto me stessa. Non so se è l'iter per le donne in carne ma ti viene creata una tale insicurezza da tutto e tutti nel mondo reale che alla fine ti convinci di essere sbagliata. Poi entri in questo mondo virtuale e ti rendi conto che il tuo carattere aperto (detesto la parola trasgressivo) è quello che colpisce gli uomini e per fortuna vanno deciamente oltre alla ciccia.
 
 
solosexovirtuale
solosexovirtuale il 15/02/08 alle 10:52 via WEB
Ragazze! La ciccia è un.... componente erotico, altro che un ostacolo! :-)
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 15/02/08 alle 11:51 via WEB
Ma non è che il problema è che tutti abbiamo paura di apparire "diversi"? Voglio dire: chi ha la ciccia pensa di non piacere e invece non è così, i peli preoccupano e invece gli uomini non è che ci pensano molto,ci facciamo il mazzo a scolpirci il fisico e poi piace la voce, l'odore i modi...Non a caso di molte persone con cui sono in contatto(compreso Lavera) non ne conosco le forme, così che posso essere attratto dalla parte intima e vera di ognuno di loro. A quel punto, i difettucci esteriori non saranno più così importanti...
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 15/02/08 alle 13:58 via WEB
certo... ma perchè invece nella vita fuori non è cosi??? come mai quando si va a ballare o nei pub.. beccano solo le "strafiche"?? io nonostante sia qui come fuori, chiara e spontanea non ho mai beccato in discoteca.. da poco ho fatto un incontro di chat.. sono convinta che se fossi stata sola ci sarei finita a letto.. però ho voluto fare una prova.. ho portato all incontro una mia amica di quelle strafiche.. e lui un suo amico.. sai com'è andata?? che lui c'ha provato spudoratamente con lei dimenticandosi completamente di me... e cmq mi aveva conosciuto in chat.. per cui.. mi sa che si chiacchiera tanto..poi però nei fatti nella vita reale è tutto ben diverso...
 
   
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 15/02/08 alle 15:15 via WEB
Cara, la discoteca è uno dei posti dove l'aspetto conta molto, non credo si vada lì per fare due chiacchiere sulla vita, anche perchè il suono...ehm...rumore non lo permetterebbe. E riguardo al tuo amico, forse lui partiva con l'idea di fare sesso con una ragazza delle chat, non con l'idea di "conoscere" una persona. Il fatto che si sia dimenticato di te è segno quantomeno di maleducazione:)
 
perla.doro
perla.doro il 15/02/08 alle 16:22 via WEB
posso permettermi di dirti una cosa lavera? per molto tempo ho anche io sofferto tanto le amiche strafighe,tra l'altro andavamo in giro sempre in tre,due cigni e un brutto anatroccolo....(e indovina chi era il brutto anatroccolo),poi "io" ho cambiato il mio modo di pensar male di me di conseguenza anche "loro" mi hanno vista quasi cigno
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 15/02/08 alle 17:21 via WEB
Infatti.. anche per me è stato cosi.. ma prima ho dovuto venire fuori da sola ;-)) ora anche a me mi ammirano..
 
solosexovirtuale
solosexovirtuale il 16/02/08 alle 00:49 via WEB
Il "bello" ed il "brutto" sono duo cose assolutamente soggettive. Esiste in teoria il ... canone della bellezza ma è soggettivo anche quello! Una donna per me bellissima può lasciare indifferente un altro uomo e viceversa. A me è capitato per esempio di finire a letto con una donna che, appena conosciuta, avevo ...classificato dentro di me come una donna non stimolante dal punto di vista sessuale!!! Mentre un mio amico che la conosceva andava letteralmente fuori di testa per lei! Insomma non rispondeva assolutamente alla mia idea di donna attraente, ma poi con la conoscenza, la frequentazione più o meno assidua, un giorno scherzando su argomenti ... piccanti ci siamo ritrovati sul suo divano di casa a fare sesso e non sesso tanto perchè avevo "preso al volo un'occasione" ma sesso con convinzione e coinvolgimento, passione. Insomma è scoppiato quel feeling mentale che ha …travolto e abbattuto le barriere estetiche, chiamiamole così, che io inizialmente avevo alzato tra noi due. Con questo voglio dire che non solo il metro di giudizio a volte è assolutamente personale ma addirittura può essere variabile. Per finire insomma, visto che non esiste una regola fissa in assoluto, quel che è fondamentale per ognuno di noi, per vivere meglio, è il sapersi accettare sforzandosi soprattutto di essere se stessi , con i nostri difetti ed i nostri pregi, fregandosene un pò del giudizio degli altri invece di farne la prima preoccupazione.
 
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 18/02/08 alle 08:36 via WEB
Son d'accordo!
 
UN_FOLLE
UN_FOLLE il 18/02/08 alle 12:55 via WEB
Interessante questo post...... che dire? Quando scatta la scintilla vengon lasciati in secondo piano particolari che magari fanno la differenza (sia in positivo che in negativo) ma uno in particolare secondo me fa la differenza....... il cervello! Buon inizio settimana a tutti!
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 18/02/08 alle 14:09 via WEB
Quello a prescindere ,-).. ma non è di tutti ;-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: RUL_e_Lavera
Data di creazione: 17/01/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessandro.congiaheidi26fabriziopurconsegreto1983ugotantipsicologiaforensepvincenzo1bertaccotulliovittorio.bruno22abis1979marziadefilippis1990cristiano.temperillialessandronardi76anmicupramarittimaOrso65
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963