* NOI SIAMO OUT *

Questa Milano ke ci sta stretta... Questa Milano sempre di fretta... Noi ce la viviamo bevendoci una birretta ;)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #52 »

Post n°51 pubblicato il 28 Giugno 2006 da punk.angel
Vengo a sfogarmi un pò qui fra le tue braccia, amore mio...
Sono veramente delusa... Continuo a sentirmi presa in giro.
Oggi mentre lavoravo, la mia capa era fuori a parlare con un cliente, proprio dove c' è la cucina. Io sono passata per prendere le tazzine e i bicchieri ke LORO han lasciato per terra e ho sentito queste parole uscire dalla bocca di quel cliente: " Beh ma se non ti va bene il metodo di lavoro di una persona, senza tante carinerie e convenevoli, la lasci a casa, no? "
E LEI..: " E ma come faccio??? " con la faccia da innocente... Tutto questo in mia presenza.
Bello, molto bello devo dire!!! A questo punto facevano prima a dirmi: " Domani non vieni più. " A questo punto l' avrei apprezzato... A questo punto preferivo mi avesse mandata via prima, o forse sarei dovuta andarmene io, ma invece da idiota ho continuato a stare lì, a pensare ke LEI davvero credesse in me, ke un minimo di stima nei miei confronti ce l' avesse... Invece zero, credevo ke davvero si fosse affezionata, ma sono tutte fottutissime illusioni. Devo scendere dal mondo dei miny pony, come dicono i miei amici e guardare veramente la realtà perchè è questa la pura e cruda verità: mi tiene giusto perchè le faccio comodo, perchè non mi lamento dello stipendio, anche se è una miseria, perchè accetto di essere trattata come una sguattera, perchè alla fine la faccio ridere e le va bene così. Però intanto pensa a come cacciarmi. Io lo immaginavo... ma pensavo ke dopo aver parlato di certificato di idoneità al lavoro per farmi assumere e di contratto, pensavo ke per lo meno avesse preso una decisione definitiva. Invece no, vuole solo mettermela nel culo e io ke sarei andata domani da quel fottutissimo dottore ke mi sta sui coglioni a farmi fare quel minchiosissimo certificato, ma per ke cosa???
E le inculate si fanno sempre di più... e io non apro gli occhi. Un mio amico continua a dirmi ke mi vuole bene, ke sono la sua migliore amica, ke per lui sono la migliore... ma alla fine non mi cerca mai............... ma alla fine sono sempre io a cercarlo........
Un ragazzo ke ho conosciuto due settimane fa, mi aveva detto ke ci saremmo rivisti, ke voleva rivedermi ed è sparito, volatilizzato. Lo chiamo e non risponde, gli mando messaggi e non risponde...............................................
La mia amica Sara continua a comportarsi di merda nei miei confronti facendomi sempre la paternale.
E chi sai tu...... sento ke lo sto perdendo completamente...... ke non avrò mai possibilità di rivederlo... ke forse non vuole neanche.............. ma io continuo a vederlo ovunque, a cercare il suo sguardo in altri occhi, i suoi gesti in altre mani, le sue parole in un' altra bocca... Ma LUI è unico. Lui è solo Lui. Il mio amore impossibile...



Ma nonostante tutta questa grande fortuna ke ho, vivo comunque, adesso come adesso... Ti dirò... rasento la disperazione... ma non voglio esplodere... Voglio essere forte, alla fine lo sapevo... Non si può vivere in qterno nel mondo dei miny pony, la realtà è questa. Purtroppo esiste la sfiga e ultimamente ce ne è un concentramente sul mio " io ", ma non perdiamoci d' animo. Ho degli amici splendidi e questo mi basta... Non è vero, ma va bene così...


Ti adoro amore, scusa lo sfogo... vado un pò a chiudermi in una scatola... Un bacino... Dolce notte...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LeNanetteMilanesi
Data di creazione: 13/11/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

OttavaNana.cfabio9200punk.angelsamantha62sminsterr999volandfarmlottergstoorresalorteyuwpauline7alanilgattoredazione_blogV.o.y.e.u.r
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963