* NOI SIAMO OUT *

Questa Milano ke ci sta stretta... Questa Milano sempre di fretta... Noi ce la viviamo bevendoci una birretta ;)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« »

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 02 Luglio 2006 da Villete

Io purtroppo nel mondo dei miny pony non ci credo da un po'. Però credo che alle volte si abbia un po' la tendenza a vedere tutto nero. Tendiamo a concentrarci su di noi, a volere a tutti i costi avere una vita "perfetta", il lavoro giusto, il fidanzato giusto, l'amica giusta, ecc. ecc. Sperando di trovare in tutta questa "perfezione" il nostro completamento, la nostra felicità.
La realtà, amore mio, è che la felicità è dentro di noi.
Sembrerà banale, ma per assurdo tu potresti essere infelice anche con accanto il tuo LUI o con un lavoro bellissimo e che ti pagano un mucchio di soldi.
Certo che quando le cose vanno di merda, e c'è un accanimento sul nostro "io" la faccenda si complica un po' e trovare la nostra serenità, diventa più difficile. Molto più difficile.
Ma impariamo (e questa è una cosa che dico a te, ma che dico anche a me), impariamo a prendere la vita con "leggerezza" che tanto le paranoie non ci portano a niente.
E allora il tuo migliore amico non ti cerca, fregatene. Se ti va continui a cercarlo tu, se no smetti. Per la cronaca, anche con la mia migliore amica è così. A volte mi incazzo, e piango pure. Però poi dico, io devo fare la mia parte, a me ora va di cercarla, di starle dietro, di volerle bene, poi se un giorno cambierò idea, cazzi suoi, è lei che si è persa qualcosa di importante, mica io!
Alla fine io lotto fino alla fine per i rapporti in cui credo, ma ognuno deve fare il suo, dopo un po' mi dico "Non posso fare mica tutto da sola..." e allora vado altrove, perché sono loro gli stupidi, non io.
Poi come ti dicevo l'altra volta, questo non cambia di una virgola i sentimenti. Quello che abbiamo dentro è custodito come una gemma preziosa dal nostro cuore, e mai nessuno lo modificherà, decidiamo semplicemente di cambiare strada perché questa strada è dolorosa e soprattutto a senso unico e le amicizie e gli amori a senso unico sono solo dannosi.
Ma noi ci vogliamo bene e non vogliamo sentimenti dannosi e allora quello che è stato rimane tutto nel nostro cuore, ma noi cambiamo rotta, noi cambiamo strada. Perché noi siamo forti per farlo!!!
Capito???
Ti adoro mia dolcissima Follia.
Ti abbraccio forte, e ti sono sempre accanto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LeNanetteMilanesi
Data di creazione: 13/11/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

OttavaNana.cfabio9200punk.angelsamantha62sminsterr999volandfarmlottergstoorresalorteyuwpauline7alanilgattoredazione_blogV.o.y.e.u.r
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963