* NOI SIAMO OUT *

Questa Milano ke ci sta stretta... Questa Milano sempre di fretta... Noi ce la viviamo bevendoci una birretta ;)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #28Messaggio #30 »

Post n°29 pubblicato il 09 Marzo 2006 da punk.angel
Da troppo tempo Amore mio non scriviamo sul NOSTRO blog.
E' tardi ( beh rispetto agli orari ke faccio di solito, non molto ), ho bisogno di dormire, ho avuto una giornata devastante, ma poi sono passata sul tuo blog.
E ho pianto.
Amore mio...
Io non ci sono in questo periodo per te, e questo mi stringe il Cuore. Sapere ke hai paura... ke stai attraversando un periodo difficile, mi fa stare male soprattutto perchè io certe cose le ho vissute non direttamente, ma molto da vicino. So cosa vuol dire e quando leggo i tuoi post in cui parli del tuo peso mi torna in mente mia sorella... Quando da bambina la osservavo mentre si guardava allo specchio con le ossa in bella vista dire ke si faceva schifo, ke voleva dimagrire e correva in bagno a vomitare. Io quellle immagini ce le ho stampate in mente e mai le dimenticherò.
Amore mio... tu sei una persona meravigliosa, con una forza d' animo invidiabile. Ammiro la tua grinta di affrrontare la vita. Amo i tuoi sorrisi sempre e comunque, i grandi passi ke hai fatto. So ke hai paura, ma io so ke la puoi fare... Vuoi andare dal nutrizionista? Vai Amore, ascoltalo. Ma non andarci per dimagrire, vai per sentire cose è meglio per il tuo corpo, fai esami, vedi ke " dieta " è meglio per te.
Sono cose ovvie probabilmente, sembrano frasi fatte, ma ti assicuro ke non è così. Tengo alla tua felicità e alla tua salute, voglio ke tu stia bene in tutto e per tutto.
Voglio vederti contenta di come sei, voglio ke ti accetti per la persona splendida ke sei, sia fuori ke dentro.
Ti voglio bene Amore mio...
Ti sono accanto...
Vediamoci, voglio stringerti... voglio piabgere e urlare con te, voglio condividere gioie e dolori perchè tu sei una persona ke merita ogni cosa.
Sono con te, ti tengo per mano.


Ti adoro...

Buona notte Amore mio...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LeNanetteMilanesi
Data di creazione: 13/11/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

OttavaNana.cfabio9200punk.angelsamantha62sminsterr999volandfarmlottergstoorresalorteyuwpauline7alanilgattoredazione_blogV.o.y.e.u.r
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963