* NOI SIAMO OUT *

Questa Milano ke ci sta stretta... Questa Milano sempre di fretta... Noi ce la viviamo bevendoci una birretta ;)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« »

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 09 Marzo 2006 da DonnaNana

Mia dolcissima Follia, vedi la cosa strana è che in realtà tu sei sempre con me. Tu non lo sai, ma sei stata anche a Firenze, perché in realtà io ti ho nel cuore e ti porto ovunque.
Tu mi sei entrata dentro fin dalla prima parola, fin dal primo sguardo... ti ricordi quella panchina sfigata dove ci siamo viste la prima volta??? Cavolo che emozione!
E so di tua sorella, so di quello che hai passato tu... ed anch'io un pochino [perché in realtà non amo parlarne] ti ho accennato della cosa... ma vedi ora credo già di aver fatto dei passi da gigante, credo cmq di riuscire ad avere una vita normale, che sinceramente credo non sia poco.
Posso uscire a mangiare fuori, posso non guardare con ossessione tutte le donne sotto la doccia della piscina, posso anche guardarmi allo specchio quasi nuda, riesco anche ad essere non dipendente dai farmaci per qualche giorno, a volte bevo anche il giusto, a volte [per un paio di giorni] riesco anche a seguire una dieta equilibrata...
Ma il fatto è che manca l'equilibrio.
Sono stanca di mangiare di nascosto, sono stanca di vedere i vestiti sempre larghi o sempre stretti, sono stanca di sentirmi gonfia e goffa, sono stanca di non sentirmi mai "decente", sono stanca di non riuscire a mangiare normalmente...
Vedi, mia Follia, io mangio a qualsiasi ora [praticamente sempre]... è un'ossessione, devo mangiare sempre, se no sto male.
Oppure l'esatto contrario, digiuno totale.
Non ha importanza quello che mangio, importante è che sia eccessivamente calorico.
Non ha importanza dell'ora, perché cmq io DEVO mangiare.
E davanti agli altri cerco di controllarmi, anche davanti ad Andrea. Ma ho sempre la borsa e le tasche piene di merdate che poi mangio alla velocità della luce di nascosto.
E così finisce che prendo 10-15 kg velocemente, e che i pantaloni stringono sempre di più e la mia autostima raggiunge livelli sottozero... e così [da intellingentona] cosa faccio??? Digiuno.
Sono in grado di perdere 10 kg in 2 settimane.
E poi???? Poi torna la fame, torna la voglia di qualche "sgarro" [tanto che sarà mai...] e tornano le ore e ore in palestra perché la bilancia inizia a salire...
E più vorrei fermarmi, controllarmi, calmarmi e più mi faccio prendere dal panico e mangio mangio mangio... e ingrasso...
Ho smesso di vomitare, ma cmq mi manca l'equilibrio.
Non è bello vivere rispondendo alla domanda: Quanto pesi???
Mah, mediamente tra i 50 ed i 60, con punte ai 62!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LeNanetteMilanesi
Data di creazione: 13/11/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

OttavaNana.cfabio9200punk.angelsamantha62sminsterr999volandfarmlottergstoorresalorteyuwpauline7alanilgattoredazione_blogV.o.y.e.u.r
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963