* NOI SIAMO OUT *

Questa Milano ke ci sta stretta... Questa Milano sempre di fretta... Noi ce la viviamo bevendoci una birretta ;)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #30Messaggio #32 »

Post n°31 pubblicato il 10 Marzo 2006 da punk.angel
Amore mio...
Lacrime e ancora lacrime...
Amore ti capisco bene... Credimi...
Io faccio lo stesso.
Da quando ho iniziato ad ingrassare non riesco più a perder peso... sono sempre sopra i 60kg e pensare ke fino a 17 anni ero scheletrica... Ho quasi il rifiuto di dimagrire, pensando a ciò ke faceva mia sorella...
Anche io mangio qualunque cosa a qualunque ora...
Sto sveglia la notte ( come vedi ) e mangio tonnellat di nutella. Non mi piace il mio corpo, ma non posso farne a meno. E ti dirò... ora sono molto meno paranoica di quando ero magra. Prima come vedevo un grammo di grasso mi disperavo e stavo giorni a digiuno... Volevo essere come mia sorella per riuscire a provare ciò ke provava lei ( pensa te ke mente malata ke ero ) ma ora non più. Ora il solo pensiero di diventare come lei mi terrorizza e sto male.
Spesso mangio perchè sono nervosa e la fame nervosa è la peggiora. Divori qualunque cosa senza accorgertene e senza saziarti mai. Ma poi ne vedo i risultati, ma essun senso di colpa e continuo.
Amore mio... io so ke l' equilibrio lo troverai, so ke dentro hai una forza incredibile ke ti rende la persona mersvigliosa ke sei.
Io ti adoro da morire e CREDO IN TE.
Sei importante Amore mio!!!
Credici.
TU VALI.

Ti voglio bene Amorina mia!!!

Sei il sole :)


Dolce notte...
ehm data l' ora...
Buon giorno ;)

:*****



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LeNanetteMilanesi
Data di creazione: 13/11/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

OttavaNana.cfabio9200punk.angelsamantha62sminsterr999volandfarmlottergstoorresalorteyuwpauline7alanilgattoredazione_blogV.o.y.e.u.r
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963