Esperienze d'Aborto - La parola alle donne che hanno fatto l'IVG, che hanno avuto un raschiamento, che hanno rinunciato per sempre al loro figlio. Basta chiacchiere e giudizi è ora di leggere.
« Precedenti Successivi »
 

DOLORE CHE NON PERDONA

ciao a tuttemi chiamo Erminia30 anni il 21 ottobreho cercato insieme al mio compagno la gravidanza, vorrei essere mamma da quando ho 18 anni.. e poi il baratro.. appena rimasta incita mille paure.. mille problemi.. mi sono sentita inerme, inefficiente, inadatta.. il mio compagno ha gia due figli.. ho avuto paura di togliere loro l…
 

Non è MAI un errore...

"Sono da questa mattina stesa su di una barella, con un ago infilato in un braccio, in attesa di un intervento che mai avrei pensato di fare, a farmi compagnia sono solo le mie lacrime e gli ultimi momenti insieme con la vita che doveva crescere dentro di me. Mi distraggo con le urla di…
 

Vite spezzate..

Sono una ragazza di 19 anni e sono di Roma, e vorrei raccontare la mia esperienza, un pò per sfogarmi, e un pò perchè possa essere d'aiuto per qualcuna di voi. Verso Gennaio del primo liceo scientifico, mi sono messa insieme ad un ragazzo della mia classe, e non è stato un amore folle da…
 

i battiti del cuore....

oggi nella sala d'attesa della ginecologa c'era tutto un fermento...era la giornata delle inseminazioni artificiali. donne di tutte le età che sorridevano cariche di speranza accanto ai loro compagni in trepidante attesa. io in un angolo con le mie fedelissime amiche che non mi lasciano un attimo. mi sento una perdente...guardo loro che vogliono e…
 

salve a tutte

Care donne, amiche,                                   Quanto dolore puo' sopportare una donna, quanta frustrazione dopo aver vissuto per metà una gravidanza. E' un'esperienza atroce che ci fa sentire sull'orlo della vita e che, purtroppo genera tanta angoscia.  Questo vuoto che è in…
 

Scultura del bambino non nato

Il 28 ottobre 2011, nella località Bardejovska Nova Ves, in Slovacchia, è stato inaugurato il monumento del bambino non nato di un giovane scultore di questo paese: Martin Hudáček. L’artista è di Banska Bystrica, al centro della Slovacchia. Alla cerimonia di inaugurazione ha partecipato il ministro della Salute slovacco, MD. Ivan Uhliarik.Il monumento non solo esprime il rammarico e…
 

Addio stellina mia..

E' passato più di un anno da quel maledetto giorno eppure mi sembra ieri..Mancava poco al mio diciottesimo compleanno, andavo a scuola con il sogno di diventare medico, gli amici, una bella famiglia, stavo per diventare zia e avevo conosciuto un ragazzo che mi sembrava perfetto e con cui pensavo sarebbe durata..insomma mi sembrava di…
 

AIUTO

Ciao a tutte..vi racconto la mia storia..ho bisogno del vostro aiuto.ho 26 anni e dopo 6 gg di ritardo decido di far il test e risulta positivo.da subito ho avuto il panico..sapevo benissimo lui nn lo voleva.abbiamo una storia particolare..ci siamo frequentati per anni senza impegno e ora da un mese abbiamo deciso di impegnarci…
 

l'inizio della fine

3 marzo 2012. una data che non potrò mai dimenticare, è l’inizio di tutto, l’inizio che ha dato via alla fine. Quel pomeriggio ho scoperto che dentro di me cominciava a prendere forma una vita, quella del nostro bambino. Lacrime, fiumi di lacrime e la disperazione è troppo presto per avere un figlio, c’è l…
 

parlate con lui...

è passato tanto tempo. avevo 27 anni. non avevo un lavoro. lo conoscevo da 2 mesi. un amore folle, da pazzi, che una notte ci aveva fatto dimenticare ogni precauzione. avevo anche preso la pillola del giorno dopo. non aveva funzionato evidentemente.mi sono accorta tardi di essere incinta. ho abortito quasi al terzo mese. inizialmente…
 

« Precedenti Successivi »