Creato da blujocker0ne il 22/08/2006

European Front Line

Spazio di resistenza culturale e civile della cultura Europea

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CONTROINFORMAZIONE:INFORMAZIONE NON CONFORME

http://www.tortugatv.org/

http://www.noreporter.org

http://www.casapound.org

http://www.vivamafarka.com

News & Politica nazionale  internazionale, iniziative culturali e politiche NON conformi:tutto ciò che altrove non vi dicono e di cui si guardano bene di parlare.

Un altra chiave di lettura della realtà Italiana e intenazionale oltre la possibilità di partecipare a forum e dibattiti. Presto altri aggiornamenti e nuovi links.

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blujocker0necurlandiablualbaaricla917petricadg100giovanedestra_leccofiammetta.1963BRUTTOSTARESOLIkissesdgl10ludwig.csailata76licomodepcapotostoMarquisDeLaPhoenix
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

 

« ANNO NUOVO E SOLITI INFA...ESSERE COMUNITA' : QUAN... »

questo 2012 si prospetta come un anno interessante...evviva.

Post n°75 pubblicato il 13 Gennaio 2012 da blujocker0ne
 

Decisamente interessante questo inizio di 2012, oserei dire sorprendentemente interessante! Mentre il Paese perde la sovranità nazionale e viene commissariato dalle banche con l'avvallo di Napolitano,mentre nelle strade si inneggia a "10-100-1000 Acca Larentia" e si distrugge la targa a commemorazione di Sergio Ramelli affissa ai giardini pubblici a lui dedicati...il tutto ovviamente nel più assoluto silenzio,senza che nessun animo sensibile e democratico si senta in dovere di dire alcun che, beh in questo clima da perfetto funerale di ogni etica e dignità compaiono loro: i "buoni" dell'antifascismo di mestiere , i politicanti portaborse e i politicanti da operetta...insomma il solito circo di idioti e di infami che inquina il nostro Paese! E vengono fuori tutti insieme starnazzando come pazzi, indignati e tronfi!!! Il motivo di cotanta becera,falsa, ipocrita indignazione??  Uno "stato" postato su un profilo privato su Facebook...!!! Impossibile,incredibile?? Da Nichi Vendola a Alemanno, da Veltroni a Nobile passando per tanti altri buffoni della repubblica partigiana delle banane sonotutti indignati. Ma non sono indignati perchè la privacy di un cittadino è stata palesemente violata, i suoi pensieri e le sue opinioni personali che stava condividendo con i suoi amici su facebook resi pubblici in maniera indebita...no sono indignati per le parole scritte in forma privata da questo cittadino Italiano. Le parole sono quelle del titolo e , il cittadino in questione,l'autore Gianluca Iannone presidente di CasaPound Italia. Apriti cielo!!! Iannone, a seguito della notizia circolata sul web, in merito alla morte per infarto di Saviotti,un procuratore della repubblica di Roma che tanto bene aveva servito i suoi padroni e molto male (ad avviso di tanti) la giustizia in alcune occasioni e con alcune parti politiche, aveva scritto sul suo profilo PRIVATO ,nel suo status le parole del titolo.

Aldilà del buongusto,che forse è mancato,e aldilà del politically correct (di cui non ce ne può fregare di meno) era e resta una opinione privata e personale espressa in un contesto privato e personale.Ma a quanto pare per i paladini della debitocrazia il diritto alla privacy vale solo per chi vogliono loro,  lo sdegno per queste "gravi parole"  (???) è d'obbligo solo quando sdegnarsi è occasione di fare tanto rumore per nulla,per speculare come avvoltoi intorno al nulla...ma questi dove erano quando si sputava per le strade di Roma contro le vittime della violenza comunista anni 70? Questi dove erano mentre imbrattavano la targa di Ramelli a Monza? Questi la dignità e la vergogna sanno cosa sono?? Ne dubito anzi non dubito che non sappiano cosa siano questi termini,cosi come sono certo che il concetto di etica non sappiano neppure dove sta di casa. L'infamia è una questione di dna...questo 2012 si prospetta davvero interessante...evviva!!!

In questo clima di caccia alle streghe,senza più un Berlusconi da attaccare ,senza uno straccio di idea da portare avanti serviva un capo espriatorio,qualcosa o meglio qualcuno da fare oggetto della loro "azione politica",devono pur giustificare la loro presenza in parlamento ,no? Non sia mai che la gente capisca che loro stanno li a sottoscrivere gli ordini dei loro padroni e basta. ne vedremo delle belle  con lor signori. 

 

Ma noi teniamo duro e non molliamo....noi arrembiamo sempre!!!!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/European/trackback.php?msg=10972363

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
licomode
licomode il 13/01/12 alle 10:41 via WEB
buongiorno
 
licomode
licomode il 13/01/12 alle 10:41 via WEB
http://youtu.be/o-hwpNbMEi0
 
atreju.1
atreju.1 il 13/01/12 alle 15:46 via WEB
Come al solito, da parte dei media, due pesi e due misure! i bastardi che hanno gridato 10 100 1000 Acca Larentia - che per fortuna erano solo 200 coglioni - non dovrebbero essere tutti denunciati? La verità è che da quando c'è stato l'omicidio a Firenze stanno facendo di tutto per infangare il nome di Casa Pound...i ragazzi di CP sono tra i pochissimi a muoversi per il sociale...e deve essere davvero triste, da parte di certa feccia, trovare pretesti per farli chiudere e per buttargli fango addosso solo perchè non riescono a trovare motivi più "gravi"....ONORE A CASA POUND ITALIA!
 
non.sono.io
non.sono.io il 13/01/12 alle 16:59 via WEB
Che vi diano fuoco una buona volta. Almeno servirete per fare le caldarroste.
 
 
atreju.1
atreju.1 il 13/01/12 alle 20:01 via WEB
Vergognati...tu inneggi agli omicidi, noi noi. Pezzente.
 
   
atreju.1
atreju.1 il 13/01/12 alle 20:01 via WEB
Noi no*
 
Rivoluzione_Nera
Rivoluzione_Nera il 13/01/12 alle 20:20 via WEB
Non.Sono.Io, che schifo di nick é? tu sarai uno di quelli che fa il leone da tastiera ma poi nella vita reale si caga sotto...non vi va proprio giù che esista un gruppo di ragazzi che ogni volta si occupa delle cause dei più poveri eh????? MERDA! Onore a te, Camerata blujockerone, e a voi tutti!
 
blujocker0ne
blujocker0ne il 15/01/12 alle 19:33 via WEB
Innanzitutto grazie a tutti voi per il contributo che date al blog con la vostra partecipazione e i vostri post...anche al coglione di turno che spara le sue cazzate,si sente figo e se ne va a farsi una canna: la sua "azione politica" l'ha fatta,rigorosamente alla tastiera ma l'ha fatta...ha combattutto il fascismo. Lasciamolo a farsi fottere dalle banche,dal governo Monti che tanto hanno voluto,insomma lasciamolo nella sua ignoranza e pochezza. Piuttosto parliamo di cose un pò .più serie visto che il clima è molto velenoso e pericoloso intorno a noi.Siamo sotto attacco perchè non ci limitiamo a starnazzare e a essere contro..noi proponiamo e vogliamo continuare a farlo senza farci condizionare da niente e da nessuno.Abbiamo bisogno del supporto di tutti,da chi ci sostiene con il tesseramento a chi partecipa alle nostre conferenze e concerti a chi partecipa tramite il web come websupporter di CasaPound. Abbiamo tanto da fare e vogliamo farlo con il ns Popolo e la ns gente,oggi più che mai per combattere questo sistema e dare un segnale dobbiamo crescere e continuare a farlo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963