Creato da blujocker0ne il 22/08/2006

European Front Line

Spazio di resistenza culturale e civile della cultura Europea

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CONTROINFORMAZIONE:INFORMAZIONE NON CONFORME

http://www.tortugatv.org/

http://www.noreporter.org

http://www.casapound.org

http://www.vivamafarka.com

News & Politica nazionale  internazionale, iniziative culturali e politiche NON conformi:tutto ciò che altrove non vi dicono e di cui si guardano bene di parlare.

Un altra chiave di lettura della realtà Italiana e intenazionale oltre la possibilità di partecipare a forum e dibattiti. Presto altri aggiornamenti e nuovi links.

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blujocker0necurlandiablualbaaricla917petricadg100giovanedestra_leccofiammetta.1963BRUTTOSTARESOLIkissesdgl10ludwig.csailata76licomodepcapotostoMarquisDeLaPhoenix
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

 

Buon Natale a tutti !!! »

Ma noi siamo ancora qui...

Post n°1 pubblicato il 10 Dicembre 2008 da blujocker0ne
 

Ci sono momenti nella vita in cui un Uomo, una Comunitù devovono porsi delle  domande e prendere delle posizioni, fare delle scelte e assumersene le responsabilità.

Viviamo in un epoca di profondi cambiamenti civili,culturali e politici che, di fatto , stanno provando a stravolgere i nostri stili di vita e cosi tentano di mutare  la nostra Cultura, la nostra Patria e la nostra Gente....si NOSTRA!

Non voglio fare nè retorica, nè parlare per luoghi comuni....sono lontano mille miglia idealmente e culturalmente dal  qualunquismo. Vorrei fare solo delle considerazioni su quanto tutto ciò che sta accadendo sia utile e quanto sia, invece, dannoso ed evitabile....su come si potrebbe invece   fare di meglio  nell'interesse del Nostro Paese.

Quanto, realmente quello che ci viene propinato da stampa e tv è  vera informazione e quanto è,invece, solo  costruito ad arte per distrarci e disinformarci (dandoci una visione distorta della nostra realtà)... e distrarci da che? disinformarci perchè?

Voglio un pensiero libero e futurista, un pensiero Nazionale positivo che rispecchi i valori del mio Paese e dell'Europa...ma non l'Europa delle banche e dell'usura legalizzata...l'Europa dei Popoli e della gente.

Un pensiero che nasca e si sviluppi dalle radici e dalla cultura del Nostro Popolo, dalle Nostre radici e  dalle Nostre tradizioni....dalle tue radici e dal tuo sentire più profondi e veri !

Un Europa Identitaria con solide radici e una millenaria Cultura, una Europa che non è un mercato ma Scuola di Civiltà ed Etica....questa Europa la voglio sulle pagine di questo blog .

Questo blog è dedicato a tutti quelli che vogliono conoscere, difendere questa Europa e questa Italia...è aperto a tutti.

Voglio contributi e spunti, voglio dare contributi e spunti...offrire controinformazione....anche con il vostro aiuto.

Benvenuti  ancora e cominciamo la Nostra marcia attraverso l'Europa dei Popoli e della Gente, l'Europa e l'Italia alla scoperta delle nostre tradizioni e delle nostre speranze, di ciò che c'è bisogno di fare e di come farlo.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/European/trackback.php?msg=6073480

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
anna126
anna126 il 12/12/08 alle 18:21 via WEB
buongiorno o buonasera, prima di tutto benvenuto nel mondo dei blogger che penso sia un mondo molto potente ma poco sfruttato...ho letto con grandissimo interesse quello che hai scritto ( generalmente salto sempre i testi lunghi )e mi trovi d'accordo con te per cominciare a conoscere nuove culture...perchè se esiste l'europa, esiste anche un "chauvinismo" troppo svillupato fra di noi...penso che sia il momento di conoscere culture diverse ( ci metto il cibo, il modo di vivere, i pensieri, le lettere, l'arte e cosi via ), religioni diverse e come vivono sia all'estero sia nelle varie regioni in italia, ma senza dire a priori " fà schifo"...troppe volte ho sentito quella parola che non ammetto. Penso che il tuo volere fare sia validissimo anzi direi necessario! grazie! - anna
 
blujocker0ne
blujocker0ne il 12/12/08 alle 22:14 via WEB
Grazie a te Anna, spero vorrai dare anche tu il tuo prezioso contributo a questo obiettivo. A presto! Ciao
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963