Creato da blujocker0ne il 22/08/2006

European Front Line

Spazio di resistenza culturale e civile della cultura Europea

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CONTROINFORMAZIONE:INFORMAZIONE NON CONFORME

http://www.tortugatv.org/

http://www.noreporter.org

http://www.casapound.org

http://www.vivamafarka.com

News & Politica nazionale  internazionale, iniziative culturali e politiche NON conformi:tutto ciò che altrove non vi dicono e di cui si guardano bene di parlare.

Un altra chiave di lettura della realtà Italiana e intenazionale oltre la possibilità di partecipare a forum e dibattiti. Presto altri aggiornamenti e nuovi links.

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blujocker0necurlandiablualbaaricla917petricadg100giovanedestra_leccofiammetta.1963BRUTTOSTARESOLIkissesdgl10ludwig.csailata76licomodepcapotostoMarquisDeLaPhoenix
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

Ultimi Commenti

ludwig.cs
ludwig.cs il 07/10/09 alle 11:22 via WEB
Pensa se qualcuno avesse colto degli ananas ...
 
blujocker0ne
blujocker0ne il 06/10/09 alle 20:59 via WEB
Sono utili idioti,senza strumenti culturali per opporsi alle nostre idee: meno male che la Destra Rivoluzionaria o Radicale non aveva una cultura sennò erano rovinati!! Noi abbiamo una grande cultura solo che i loro cattivi maestri non gliel'hanno insegnato e neppure spiegato.Gli hanno solo insegnato a identificare ogni ingiustizia con il sinonimo di "fascismo"...il male assoluto.Non sanno neppure che la scuola che vorrebbero difendere nella sua essenza di servizio pubblico per tutti è stata concepita da Gentile,guarda caso un Fascista!Non sanno neppure che i vari codici che regolano la ns vita civile sono nati dal Fascismo e,tranne il codice penale, sono praticamente rimasti inalterati.Non sanno neppure che lo stato sociale o wellfare che tanto vorrebbero difendere è una creatura Fascista.Lo stesso istituto delle case popolari è Fascista...machetelodicoafà!Utili idioti strumentalizzati che vorrebbero strumentalizzare il ns Paese tra una canna e l'altra.Troppe canne compagni ripigliatevi!!!
 
blujocker0ne
blujocker0ne il 05/10/09 alle 18:20 via WEB
Camerati il fatto che se ne parli,che cmq riusciamo a dare risalto alle loro castronerie e' di per se un passo avanti.Non riusciamo ancora a sputtanarli come meriterebbero ma ci arriveremo.Il fatto stesso che i gay di Roma abbiano protestato quando l'arci gay si e' detta contraria alla ns partecipazione la dice lunga su quanto la base di queste organizzazioni sia lontana dai vertici.Gli unici allineati come sempre,da buoni "compagni" sono quelli dell'Anpi: 4 vecchi partigiani e un accozzagli di giovani idioti che(mica troppo stupidamente) tengono viva la fiamma dell'antifascismo a oltranza per poter godere anche loro dei finanziamenti che foraggiano l'Anpi...ah, questo non lo sapevate? Non sapevate che hanno allargato le iscrizioni all'Anpi perche' altrimenti per cause di eta' e mortalita' si sarebbero estinti e non avrebbero piu' preso i soldini che invece continuano a prendere per "meritici civili",quindi non avrebbero piu' potuto contare su una fonte di reddito a spese dei cittadini e per finanziare i fatti loro.Se si tratta di poltrone e di soldi anche i punk a bestia diventano buoni e pure intellettuali...i partigiani del futuro....ahahahahaahah Cara Out scusa l'ironia ma certi tuoi amichetti mi fanno ridere per non dire di peggio...per quello che riguarda la peperonata...bhe, parliamone male che vada mi sognero' delle cose un po' originali come e' capitato a te e tu potrai dire di avere fatto un azione di antifascismo militante...almeno sarebbe diretta e in faccia e non alle spalle:onore a te!
 
OutOfTarget
OutOfTarget il 02/10/09 alle 19:05 via WEB
Ahia... e come si fa con me se non puoi tollerare un po' di consociativismo e compromesso storico (vedi tra l'altro che c'ho la foto di Moro sul blog)? E io che ti volevo invitare ad assaggiare la strepitosa peperonata di casa mia. Vedi a volte cosa ci si può perdere? ;-))
 
santodopo
santodopo il 02/10/09 alle 14:49 via WEB
Posso solo affermare che non è l'unico ex MSI che cambia rotta. Mi piacerebbe davvero poter mettere di fronte Fini e compagnia ad Almirante . Quasi tutta la destra storica è passata al "centrosinistapensiero" da un pezzo.Non ho più parole.
 
camerata811
camerata811 il 02/10/09 alle 14:24 via WEB
E' così,il potere rosso in Italia ha sempre avuto favori e libertà di agire.Pensano di poter fare e dire quello che vogliono in nome dell'antifascismo.Non è un problema per loro vietare qualcosa a qualcuno,gli basta etichettarlo come fascista e quindi come il male!Fanno tutti i loro giochetti e vengono aiutati e coperti dall'informazione. Il problema però è quando davanti si trovano persone intelligenti e astute che smascherano i loro piani(e qui un complimento a Iannone e Casa Pound è d'obbligo),persone che gli rovinano i progetti e che quindi li portano per forza di cose a fare figure di merda. Naturalmente queste figure non raggiungono il popolo in quanto poi ci pensano le autorità e la stampa a insabbiare. Ora ormai ci pensano anche i vecchi camerati(o presunti tali) a remarci contro quindi...Non resta che a noi il compito di far sapere come stanno veramente le cose...e chissà mai che nel nostro piccolo ognuno riesca a far sapere!
 
camerata811
camerata811 il 01/10/09 alle 19:18 via WEB
Le ultime cinque righe del tuo post dicono tutto! Sono esseri privi di spina dorsale che si muovono o di nascosto o in gruppo. Che sono antifascisti perchè gli serve qualcosa da odiare per sentirsi vivi e scelgono la cosa più facile da odiare e cioè il fascismo che come i libri di scuola ci hanno insegnato era il male! Il fatto è che potrebbero combatterlo a parole,confrontandosi,ma non ne hanno la capacità e soprattutto non hanno la cultura per farlo,potrebbero solo dire..."ha fato tanti morti,ha rovinato l'Italia...",ma più di questo...il nulla!E quindi ond'evitare le figuracce preferiscono la violenza che magari li fa sentire per un attimo uomini!!! Che dire poi della politica che li difende e supporta...a loro servono perchè possono usarli come "Il popolo italiano si oppone a questi nuovi fascisti". Ma vadano tutti a cag....re!
 
blujocker0ne
blujocker0ne il 01/10/09 alle 17:15 via WEB
Purtroppo la maggioranza di questi individui l'unica cosa che riescono a fare,tra una canna e l'altra,è dare sfogo come le scimmie alla loro alienazione nei modi che ben (purtroppo)conosciamo. Sono i soliti pagliacci da corteo che,all'occorrenza e su comando, si trasformano i branchi di sciacalli.La cosa più triste è che hanno coperture e connivenze in quel marasma politico che il centro sinistra,marasma in cui le connivenze con gli antifascisti militanti-leggi mazzieri - sono ancora molto vive...fa molto compagno essere sempre degli antifascisti anche se in giacca e cravatta e con la poltroncina sotto il sedere.Non importa se ciò che dicono o fanno sia giusto o vero ma che sia antifa!! Da un aurea di "santità".E Alemanno mette in discussione Casa Pound...ha sviluppato anche lui la sindrome del "nano", si sente come calimero : piccolo e nero...poverino!! Bisogna regalargli al pupo una bella tessera dell'Anpi cosi si sentirà come tutti gli altri:buono,giusto e antifascista.
 
ludwig.cs
ludwig.cs il 01/10/09 alle 11:37 via WEB
Si, nel messaggio che ti avevo mandato avevo visto giusto. Ciò che ti ha fatto,e a ragione, inc....tanto era proprio quello che immaginavo. Personalmente ho avuto un sobbalzo quando ho appreso di certi avvenimenti. Mi chiedo cosa abbiano ancora nelle zucche certe parsone. In che cosa ripongono i loro ideali, al di fuori del loro stato estremo di "vermitudine". Altri epiteti non mi vengono in mente. E pensa che certe persone votano e interagiscono nella società. Quale avvenire mai c'è da aspettarci se esistono ancora tali risme di "esseri", che chiamare persone mi pare eccessivo ? Che cosa vogliono dalla vita? Srebbe ora che facciano "pace con il cervello", come si suol dire... Vale! Sempre. Ludwig.cs
 
blujocker0ne
blujocker0ne il 29/09/09 alle 11:00 via WEB
Ringrazio tutti per l'accoglienza innanzittutto. E' bello sentirsi nuovamente a "casa" circondato dagli amici e dal loro calore. Per quello che riguarda la scelta della giunta comunale,di Alemanno in particolare,che dire? Si e' semplicemente adeguato ai "maldipancia" dell'Anpi e dell'arcigay. Arcigay che,dopo lo sconfenssamento della loro base, ha rettificato il tiro. Di fatto ha richiesto a Casa Pound di ripudiare pubblicamente la violenza...??? Quale violenza? Quella contro i centri di destra? Quella dell'assalto della notte scorsa a Napolo contro l'occupazione nn conforme del monastero? O quella di che brucio' la prima sede di Cuore Nero a Milano? O quella contro CP a Bologna? La manifestazione era contro TUTTE le intolleranze e contro la spirale di violenza che legava diversi episodi e diversi contesti. La risposta di CP e' e lo vedrete nel post che pubblichero' oggi di indire una conferenza in cui si discutera' di queste tematiche con una persona che si e' fatta promotrice di un disegno di legge contro l'intolleranza. I "buoni" hanno perso un altra occasione per non mostrarsi per i soliti talebani senza idee e senza scopi.E' impossibile attaccare CP su queste tematiche,sinora i bersagli ma non le vittime dell'intolleranza politica siamo stati noi e non chi gioca a fare il paladino e il buffone da corteo....
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963