Creato da eyelpis il 01/07/2009
 

Per i nostri figli

da donna a mamma

 

 

« Esprimi un desiderioA tutti coloro che fanno... »

Si puņ dare della bastarda ad una bambina di quattro mesi

Post n°13 pubblicato il 29 Luglio 2009 da eyelpis

Si può dare della bastarda ad una bambina di quattro mesi
Post n°526 pubblicato il 29 Luglio 2009 da eyelpis

 

Cara Franca,

ti scrivo sul tuo blog, perchè il tuo blog parla di violenze in generale e so che hai a cuore i bambini.

Ti racconto cosa mi è successo ieri e giorni fa.

Giorni fa venni contattata sulla community da un tipo dal fare amichevole, tanto da entrare in sintonia e richiedere l'amicizia. Che concessa proseguì per diversi giorni.

Ma come al solito, il diavolo fa le pentone e mai i coperchi e parlando del più e del meno su cosa provavo ancora per il padre di mia figlia, capii nel suo scrivere che si trattava del padre di mia figlia.

Invitanto con una e-mail a non contattarmi più, si presentò con un'altra facendosi passare per una mia coetanea di Genova.

Lo stesso giorno la madrina di mia figlia contattò la famiglia del padre di mia figlia facendogli presente della nascita e del battesimo. Non ne vollero sapere.

Ieri dopo una giornata intera di e-mail mi telefona il padre di mia figlia insultandomi e dandomi della puttana e dicendo chiaramente che nostra figlia è e sarà per sempre una bastarda.

Con conferma dei nonni.

Informato il mio avvocato prenderò seri provvedimenti.

Ora chiedo a voi papà: è possibile che un padre rinneghi sua figlia?

E' ammissibile dare della "bastarda" una bambina di quattro mesi?

E voi nonni: andreste incontro a vostro figlio sapendo che ha dopo sette/otto anni di frequentazione con una donna che ha messo incinta per tre volte, ha chiesto soldi, le ha mentito con una malattia inventata, e la picchiata incinta perchè voleva che abortisse?

E a voi ragazze: accettereste di stare con un uomo simile sapendo questo?

Queste sono le domande che mi faccio e che mi piacerebbe avere una risposta, perchè mi chiedo che male posso aver fatto. Ma sopratutto mia figlia, che ha solo chiesto di nascere e che è una splendida bambina che io amo più della mia stessa vita.

Una bambina di solo quattro mesi.

Una bambina segnata dal padre e dai nonni come una bastarda.

Mia figlia!!!

Aiutatemi a capire. Aiutate mia figlia.

Una mamma. Paola

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

baghiraxp89041gesu_risortoannunz1sabrina.ligmichelettialessandrom.roccobertonFolkenOWsildeflampone67tiffany2021ArtemisiaStregaValentinaMarinelligne_gne86semprepazzaeyelpis
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20