Creato da eyelpis il 01/07/2009
 

Per i nostri figli

da donna a mamma

 

 

« Esprimi un desiderioA tutti coloro che fanno... »

Si può dare della bastarda ad una bambina di quattro mesi

Post n°13 pubblicato il 29 Luglio 2009 da eyelpis

Si può dare della bastarda ad una bambina di quattro mesi
Post n°526 pubblicato il 29 Luglio 2009 da eyelpis

 

Cara Franca,

ti scrivo sul tuo blog, perchè il tuo blog parla di violenze in generale e so che hai a cuore i bambini.

Ti racconto cosa mi è successo ieri e giorni fa.

Giorni fa venni contattata sulla community da un tipo dal fare amichevole, tanto da entrare in sintonia e richiedere l'amicizia. Che concessa proseguì per diversi giorni.

Ma come al solito, il diavolo fa le pentone e mai i coperchi e parlando del più e del meno su cosa provavo ancora per il padre di mia figlia, capii nel suo scrivere che si trattava del padre di mia figlia.

Invitanto con una e-mail a non contattarmi più, si presentò con un'altra facendosi passare per una mia coetanea di Genova.

Lo stesso giorno la madrina di mia figlia contattò la famiglia del padre di mia figlia facendogli presente della nascita e del battesimo. Non ne vollero sapere.

Ieri dopo una giornata intera di e-mail mi telefona il padre di mia figlia insultandomi e dandomi della puttana e dicendo chiaramente che nostra figlia è e sarà per sempre una bastarda.

Con conferma dei nonni.

Informato il mio avvocato prenderò seri provvedimenti.

Ora chiedo a voi papà: è possibile che un padre rinneghi sua figlia?

E' ammissibile dare della "bastarda" una bambina di quattro mesi?

E voi nonni: andreste incontro a vostro figlio sapendo che ha dopo sette/otto anni di frequentazione con una donna che ha messo incinta per tre volte, ha chiesto soldi, le ha mentito con una malattia inventata, e la picchiata incinta perchè voleva che abortisse?

E a voi ragazze: accettereste di stare con un uomo simile sapendo questo?

Queste sono le domande che mi faccio e che mi piacerebbe avere una risposta, perchè mi chiedo che male posso aver fatto. Ma sopratutto mia figlia, che ha solo chiesto di nascere e che è una splendida bambina che io amo più della mia stessa vita.

Una bambina di solo quattro mesi.

Una bambina segnata dal padre e dai nonni come una bastarda.

Mia figlia!!!

Aiutatemi a capire. Aiutate mia figlia.

Una mamma. Paola

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Eyelpis/trackback.php?msg=7448414

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
assunta51
assunta51 il 29/07/09 alle 13:00 via WEB
Denoto che purtroppo lo ami ancora, ma se lui tornasse, cosa ti aspetti? ha la deplorevole complicità dei genitori, lui non potrà mai essere un padre esemplare per nessuno..forse perche non è una persona matura a meno che si riavveda il che sarà difficile. Vorrà dire che sarai una mamma d'eccezione ed amata eccezionalmente. un abbraccio Ass....scordatelo che fai un dono alla tua adorata bimba.
 
 
eyelpis
eyelpis il 29/07/09 alle 13:17 via WEB
Ciao Assunta non lo amo più il mio è solo amaro nel mio cuore, per l'azione fatta su di una bambina innocente....
 
StregadelBoscoo
StregadelBoscoo il 29/07/09 alle 14:59 via WEB
Lode lode lode ai genitori di cotanto figlio che se è venuto su cosi bene tutto il merito devono averlo certamente loro perchè i figli non crescono a come viene prima come i broccoli ma certamente di vegetale devono averne parecchio nel cervello questi bravissimi genitori ed anche il loro stupendo pargolo! I figli sono di chi li cresce non di chi li semina, soprattutto se l'inseminatore ha un cosi tanto cervello bacato io me la farei crescere in mezzo agli eschimesi piuttosto che farla aviciare da questa gente pechè questo succederebbe se ne riconoscessero la discendenza. Non riesco nemmeno a pensarla una parola simile riferita ad un angioletto innocente e soprattutto loro sapendo che scorre il oro sangue in quelle piccole vene ma certi comportamenti qualificano le persone per quelle che sono! Dovrebbero vergognarsi genitori e figlio, solo vergognarsi e camminare per il resto della loro vita con una maschera in faccia. Mi auguro che la bambina non porti il suo cognome perchè sarebbero solo problemi. Questo stronzo un domani potrebbe venire ad accampare diritti che non gli spettano. Uno cosi, che si nasconde dietro i genitori, che usa gli altri come fossero figurine della MiraLanza, di malattie ne merita una soltanto, incurabile e defintva! Le difficoltà nel crescere una figlia da sola sono tante, sembrano insormontabili ma al tuo posto io lascerei perdere l'avvocato e tutte le beghe giudiziarie e me la crescerei da sola sta figlia perchè non si può cavar sangue da una pietra e purtroppo le persone con cui hai a che fare hanno la pietra pomice al posto del cuore e la lava pietrificata nelle vene. Vergogna! Vergogna! Vergogna!!!!!
 
anna.linzalone
anna.linzalone il 29/07/09 alle 15:00 via WEB
Caro Paola, mi dispiace molto quello che ti è successo, non ci sono parole per quello che ho letto, so che fa male sentirsi dare della b......alla propria bambina, ma ricorda che Lucilla Francesca è una bimba molto fortunata, perchè ha una mamma come te, che nonostante tutto a deciso di metterla al mondo, un giorno chissà troverai una persona che come amerà te.....amerà anche la tua dolce creatura....forza e non mollare....fallo per la tua bambina. Con affetto....Anna
 
eyelpis
eyelpis il 29/07/09 alle 15:11 via WEB
grazie ragazze per starmi vicina... Grazie Annetta, grazie Anto. Oggi guardate ho il cuore piccolo, piccolo
 
francesco_thecrow
francesco_thecrow il 29/07/09 alle 15:38 via WEB
CIAO CARA,PENSO CHE ANTO HA DETTO TUTTO,IO COME UOMO TI CHIEDO SCUSA SE NELLA NOSTRA RAZZA PURTROPPO CI SONO PERSONE CHE SI COMPORTANO IN QUESTA INCIVILE MANIERA,METTI PURE CHE NON POTETE COESISTERE PER NESSUN MOTIVO,MA LA FIGLIA E FIGLIA E UN PADRE DEVE PRENDERSI TUTTE LE SUE RESPONSABILITA',AIUTANDOTI IN QUALCHE MODO A CRESCERLA,EDUCARLA,PROTEGGERLA E NON FARE MAI...DICO MAI...FAR PRESARE SU DI LEI UN RAPPORTO FINITO MALE,INSIEME ANCHE SE SEPARATEMENTE DEVONO CRESCERLA MA MAI FACENDO IN MODO CHE LUI PARLI MALE DELLA MAMMA,E SOPRATUTTO SE I GENITORI (NONNI) SI INTROMETTONO LUI NON DEVE ASSOLUTAMENTE PERMETTERE CHE DICANO QUESTE COSE,IO GENITORI O NO GLI AVREI GIA' MANDATI A FANCULO...UN BACIONE GRANDE GRANDE E NON PRENDERTELA,SBACIUZZI A TE E ALLA CUCCIOLA.SMACK.
 
 
eyelpis
eyelpis il 29/07/09 alle 15:42 via WEB
probabilmente sono come dice Antonella... Vi ringrazio ragazzi siete tutti speldidi nel volermi confortare...VVB!
 
 
StregadelBoscoo
StregadelBoscoo il 29/07/09 alle 18:18 via WEB
Visto la scarsa inteligenza dei soggetti quello che prospetta il corvetto mi sembra pura fantasienza. Srò crudele ecinica ma meglio se la cresce da sola la cucciola. Un bacio.
 
francesco_thecrow
francesco_thecrow il 29/07/09 alle 15:53 via WEB
SI UNA FATINA...SMACKKKKKKKKKK
 
 
nonna.fra
nonna.fra il 29/07/09 alle 16:04 via WEB
paola vieni ti aspettano
 
lewissima
lewissima il 29/07/09 alle 18:20 via WEB
Io ho già commentato nel blog di Franca....comunque più leggo e più mi viene rabbia. Dopo tutto l'amore che gli hai dato.....ti senti anche dire che sei una puttana e tua figlia una bastarda. Nenche i cani si chiamano più bastardi. Il bastardo è lui, lui e chi lo ha messo al mondo. Certo che tu starai senz'altro male.....ma guarda in viso la tua piccolina, guarda la sua serenità e vedrai che ti darà tanta forza, Dio.... questa te l'ha lasciata per un motivo ben preciso, per aiutarti a superare tutte le difficoltà che hai avuto con questo essere abominevole, che l'unica cosa buona della sua vita che ha fatto.... è questo angioletto che tu ora stringi fra le braccia. Tienila tutta per te, nè lui nè i nonni (se così si possono chiamare) Dovranno penare le pene dell'inferno, anche se un domani dovessero ripensarci, non sarà mai loro. Un'abbraccio Paola, dato con tanto affetto. Sono nonna e sono orgogliosissima della mia nipotina. Anna.
 
 
lewissima
lewissima il 29/07/09 alle 18:22 via WEB
mi correggo, si lui che i nonni...dovranno penare le pene dell'inferno. Avevo sbagliato a scrivere.
 
 
medebai
medebai il 29/07/09 alle 18:41 via WEB
Mi permettete una nota da storico? Tanto per alleggerire la lettura. Una volta il termine "bastardo" indicava i figli naturali (e riconosciuti) di grandi personaggi, tanto da essere un titolo nobiliare del quale essere orgogliosi. Don Giovanni d'Austria, il vincitore della battaglia di Lepanto, era figlio naturale dell'Imperatore Carlo V ed andava fiero del suo titolo di "Gran Bastardo"! Altri tempi! Un caro abbraccio a Paola e a Francesca, dal vostro amico Orso (per Francesca: lo zio Orso).
 
   
eyelpis
eyelpis il 29/07/09 alle 19:50 via WEB
Amici siete dei grandi. di un giorno triste mi avete dato un pò di coraggio in più...
 
francesco_thecrow
francesco_thecrow il 29/07/09 alle 20:33 via WEB
...MA IN EFFETTI IO NON PARLAVO DI LUI MA DI QUELLO CHE FANNO MOLTI PADRI SEPARATI CHE CONOSCO IO STREGA...QUELLO CHE IN REALTA' DOVREBBERO FARE...E GRAZIE A DIO IO HO AMICI SEPARATI MA CHE LE FIGLIE LE TRATTANO COME UN VERO PADRE DOVREBBE FARE...UN BACIOOOO A TUTTIIIIII SMACKKK.
 
Eslavak
Eslavak il 29/07/09 alle 21:42 via WEB
domanda: ma questo figuro che non merita di essere denominato padre da che mondo arriva? Esistono purtroppo casi anche peggiori anche se qui siamo già in una pessima situazione...credo che questo figuro non abbia conoscenza della vita di quanto è importante e soprattutto è un irresponsabile non in grado di costruire nulla soprattutto incapace di riconoscere e accettare la realtà ,una realtà che a volte molti vorrebbero e chi vorrebbe essere padre non trova la donna col quale esserlo e chi non vuole essere padre ha tutte le donne che vogliono che esso lo sia....
 
 
eyelpis
eyelpis il 30/07/09 alle 02:46 via WEB
ciao giò. Grazie che sei passato. Purtroppo questa persona è arrida dentro. Non può e non potrà essere mai un padre, perchè dare della bastarda alla propria figlia rispecchia solo quello che lui è come chi lo segue nel dargli ragione. Vorrei tanto che leggesse questo blog. Ma da vigliacco mi ha messo nella lista nera.
 
orintia
orintia il 30/07/09 alle 03:01 via WEB
DORMI SERENA NON PENSARE PIU' ALLE COSE DEL PASSATO PERCHE' LUI, ADESSO E' SOLTANDO IL TUO PASSATO... SORRIDI!! DIDI.
 
 
eyelpis
eyelpis il 30/07/09 alle 09:32 via WEB
ciao Didi, grazie delle tue parole... lui è molto più che passato... io dico è più difficile vivere che morire... e dover affrontare la vita è molto più tragico se ci si nasconde sempre. specie ora che si è nascosto dietro sua figlia. Aspetterò sulla riva come dicono gli orientali perchè esiste una legge naturale. E chi fa del male ne paga sempre le conseguenze. Specie se si fa del male ai dei bambini, a maggior ragione alla propria figlia... Grazie ancora Didi. Un bacio. Paola
 
eyelpis
eyelpis il 30/07/09 alle 09:41 via WEB
Ragazzi siete magnifici!!! Ringrazio anche nonna.fra per avermi dato la possibilità di inserire quello che mi è successo. Li troverete molte più risposte a personaggi come questi... come l'ex padre di mia figlia... buona giornata
 
mescal_1973
mescal_1973 il 30/07/09 alle 12:19 via WEB
Bastardo = figlio illegittimo, vale a dire nato al di fuori del vincolo matrimoniale. Pure io sono bastardo perchè i miei genitori non si sono sposati, eppure mi amano molto. Ama la tua bambina al 200% cosi non sentirà la mancanza del padre. Ciao.
 
 
eyelpis
eyelpis il 30/07/09 alle 15:11 via WEB
tu non sei bastardo anche se sei nato fuori dal matrimonio. I bastardi sono coloro che ripudiano i figli! tu sei la prova ecclatante di un figlio amato... Ci sono molti bastardi in giro... ma quello non sei tu!
 
medebai
medebai il 30/07/09 alle 14:29 via WEB
Ciao Paola. Hai visto quanti amici sinceri hai trovato? Allora facci un piacere: metti una tua foto sorridente nel tuo profilo! Sarà il miglio modo per ringraziarci tutti e un ulteriore smacco per il "coso" se dovesse passare a vedere. Un abbraccione a te e una carezza alla mia nipotina Francesca; lo zio Orso.
 
 
eyelpis
eyelpis il 30/07/09 alle 15:12 via WEB
Grazie Orso. Appena me ne faranno una la metterò... Vi voglio bene a tutti!
 
   
medebai
medebai il 30/07/09 alle 17:19 via WEB
Possibilmente insieme alla nostra nipotina Francesca!
 
     
eyelpis
eyelpis il 30/07/09 alle 17:28 via WEB
;) va bene! Sei caro!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

baghiraxp89041gesu_risortoannunz1sabrina.ligmichelettialessandrom.roccobertonFolkenOWsildeflampone67tiffany2021ArtemisiaStregaValentinaMarinelligne_gne86semprepazzaeyelpis
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20