Creato da eyelpis il 01/07/2009
 

Per i nostri figli

da donna a mamma

 

 

« Si può dare della bastar...Dedicata a tutti i papà ... »

A tutti coloro che fanno del male di qualunque specie nazione e tanto altro ancora........................

Post n°14 pubblicato il 31 Luglio 2009 da eyelpis

Per non avere servito il SIGNORE, il tuo Dio, con gioia e di buon cuore in mezzo all'abbondanza di ogni cosa, servirai i tuoi nemici che il SIGNORE manderà contro di te, in mezzo alla fame, alla sete, alla nudità e alla mancanza di ogni cosa; ed essi ti metteranno un giogo di ferro sul collo, finché ti abbiano distrutto. Il SIGNORE farà muovere contro di te, da lontano, dalle estremità della terra, una nazione, pari all'aquila che vola: una nazione della quale non capirai la lingua, una nazione dall'aspetto minaccioso, che non avrà riguardo per il vecchio né per il bambino; che mangerà il frutto del tuo bestiame e il frutto della tua terra, finché sia distrutto, e non ti lascerà né frumento, né mosto, né olio, né i parti delle tue vacche e delle tue pecore, finché ti abbia fatto perire. ti assedierà in tutte le tue città, finché in tutto il tuo paese cadano le alte e forti mura nelle quali avrai riposto la tua fiducia. Essa ti assedierà in tutte le città, in tutto il paese che il SIGNORE, il tuo Dio, ti avrà dato. E durante l'assedio e nell'angoscia alla quale ti ridurrà il tuo nemico, mangerai il frutto del tuo seno, le carni dei tuoi figli e delle tue figlie, che il SIGNORE, il tuo Dio, ti avrà dato. L'uomo più delicato e sensibile tra di voi guarderà con occhio malvagio suo fratello, la donna che riposa sul suo seno, i figli che ancora gli rimangono, non volendo dividere con nessuno di loro la carne dei suoi figli di cui si ciberà, perché non gli sarà rimasto nulla durante l'assedio e nell'angoscia alla quale il tuo nemico ti ridurrà in tutte le tue città. La donna più delicata e raffinata tra di voi, che non avrebbe osato posare la pianta del piede in terra, tanto si sentiva delicata e raffinata, guarderà con occhio maligno il marito che riposa sul suo seno, suo figlio e sua figlia, per non dar loro nulla della placenta uscita dal suo seno e dei figli che metterà al mondo, perché, mancando di tutto, se ne ciberà di nascosto, durante l'assedio e nell'angoscia alla quale ti ridurrà il tuo nemico nelle tue città.
Se non hai cura di mettere in pratica tutte le parole di questa legge, scritte in questo libro, se non temi questo nome glorioso e tremendo del SIGNORE tuo Dio, il SIGNORE renderà straordinarie le piaghe con le quali colpirà te e i tuoi discendenti: piaghe grandi e persistenti, malattie maligne e persistenti.

Deuteronomio 28:15-69

Dio non è mercante che paga il sabato. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Eyelpis/trackback.php?msg=7458382

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
medebai
medebai il 31/07/09 alle 14:24 via WEB
La Bibbia non ci va leggera con chi commette offesa a Dio! Bisognerebbe sempre tenerlo presente perché se è vero che Dio è Amore, è altrettanto vero che proprio chi va contro l'Amore non è degno di misericordia e quando Dio decide di presentare il conto, pretende pure che venga saldato subito e in contanti! Cara Paola, dai una carezzina speciale alla tua piccola, da parte dello zio Orso. Per te un abbraccio che ti faccia sentire protetta e coccolata.
 
 
eyelpis
eyelpis il 31/07/09 alle 15:13 via WEB
Si Dio non è mercante che paga il sabato. Oggi leggendo questo pezzo mi sono detta che cadeva giusto a pennello. Grazie per l'abbraccio che ricambiamo sia io che Lucilla Francesca. VVB!
 
anna.linzalone
anna.linzalone il 01/08/09 alle 15:38 via WEB
Ciao Paola, spero che il tuo umore sia migliorato, mando a te e alla tua dolcissima Lucilla Francesca un grosso abbraccio e un grosso bacio.
 
 
eyelpis
eyelpis il 01/08/09 alle 15:46 via WEB
Ciao Annetta, si mi sento meglio, mi sento libera. Sai in tutti questi mesi, mi sentivo legata a quella famiglia perchè non sapevo quali erano le loro intenzioni. Ora che lo so, mi sento libera come l'aria. Di certo non lascerò impunito quello che hanno detto a me ma sopratutto quello che hanno detto a mia figlia. Mi affido alla Legge Italiana e come leggi nel mio ultimo post, anche in quella Divina, che non tarderà ad arrivare io lo so... un bacione anche a te Annetta da Paola e Lucilla Francesca.
 
principessa71ge
principessa71ge il 02/08/09 alle 23:07 via WEB
ciao paola, bellissimo blog e..complementi!!! hai una bellissima bimba! kiss kiss a te ed a lei! :)
 
 
eyelpis
eyelpis il 03/08/09 alle 10:57 via WEB
GRAZIE PRINCIPESSA71GE...UN BACIONE E SPERO A PRESTO....
 
francesco_thecrow
francesco_thecrow il 03/08/09 alle 15:01 via WEB
UUUHHHH LA PRINCIPESSAAAAA...VIAAA PIU' VELOCE DELLA LUCE WROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM HIHIHIHIHI CIAO PAOLETTA BUON INIZIO SETTIMANA A TE E CUCCIOLA,SMACKKKKKK
 
 
eyelpis
eyelpis il 03/08/09 alle 16:00 via WEB
Grazie Fra, anche a te... cosa avete fatto di bello nel week! sapete, anche se mi è caduta una trave addosso, mi sento serena.... SMACKETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! un grande bacio a tutti!!!
 
alleportedelsole
alleportedelsole il 04/08/09 alle 21:18 via WEB
il mio augurio è che tu possa scrivere un nuovo capitolo della tua vita dove come protagosiste siate te e il tuo piccolo angelo e , tanto amore intorno a voi.. un abbraccio Laura Klicca
 
 
eyelpis
eyelpis il 04/08/09 alle 21:31 via WEB
Grazie laura. Mia mamma diceva, "quando Dio chiude una porta è per aprire un portone". Forse quel portone me lo sta aprendo, indiendentemente che il padre di mia figlia ci cerca in continuazione con nick stupide e patetiche. Spero presto di darvi buone notizie a tutti...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

baghiraxp89041gesu_risortoannunz1sabrina.ligmichelettialessandrom.roccobertonFolkenOWsildeflampone67tiffany2021ArtemisiaStregaValentinaMarinelligne_gne86semprepazzaeyelpis
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20