Creato da eyelpis il 01/07/2009
 

Per i nostri figli

da donna a mamma

 

 

Credi in Dio

Post n°58 pubblicato il 22 Settembre 2011 da eyelpis

 

Il Signore cammina Egli stesso davanti a te;Egli sarà con te;non ti lascerà e non ti abbandonerà;non temere e non perderti  d'animo....(Deuteronomio 31:8)

 

 

 

 

 
 
 

Dio Nostro Padre non ci abbandona mai!!

Post n°57 pubblicato il 07 Agosto 2011 da eyelpis

 
 
 

La Madonna di Medjugorje 25/07/2011

Post n°56 pubblicato il 06 Agosto 2011 da eyelpis

Ultimo Messaggio di Medjugorje, 25 luglio 2011 [O]
Marija during an apparition
"Cari figli, questo tempo sia per voi tempo di preghiera e di silenzio. Riposate il vostro corpo e il vostro spirito, che siano nell’amore di Dio. Permettetemi figlioli di guidarvi, aprite i vostri cuori allo Spirito Santo perchè tutto il bene che è in voi fiorisca e fruttifichi il centuplo. Iniziate e terminate la giornata con la preghiera del cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. "

 
 
 

Contro l'aborto a favore di Dio per la Vita con la Vita

Post n°55 pubblicato il 06 Agosto 2011 da eyelpis

Cerchiamo di dare più senso alla vita. Errori ne facciamo tutti, ma sempre in tempo a rimediare. Rinunciare ad un figlio è l'atto più terribile che un uomo/donna può fare a se stesso/a. In questo la maledizione del rimorso che logorerà per tutta la vita e oltre. Per questo vi invito a riflettere sugli aborti e di pensare alla vita che neghereste ai vostri figli. 

Per quanto vi potrà apparire più serena la vostra vita dopo aver rinunciato ad un figlio, magari ricominciandone un'altra che apparentemente parebbe essere perfetta.

Per quanto farete come se nulla fosse rinnegando tutto e tutti vi riafforerà il pensiero del passato quando rimarrete soli nei vostri pensieri. La vostra è solo una vita di "apparenze".... un figlio e' REALTA' VERO AMORE....

Io so che la Grandezza di Dio è tanta. Basta solo aspettare, il tempo non appianerà tutto. Anzi......

E prego per voi tutti perchè Dio vi dia la forza dell'umiltà, la sincerità e del rendervi responsabili: uomini e donne che siate.

Ogni figlio che Dio ci da è un dono di Dio. E' VITA, LA NOSTRA VITA.

 

 
 
 

UNA PREGHIERA CONTRO L'ABORTO, DALLA PARTE DI DIO, PERCHE' OGNI BIMBO E' UN DONO DI DIO

Post n°54 pubblicato il 06 Agosto 2011 da eyelpis

 

Oggi dal sito di http://www.medjugorje.ws/it/guestbook/lang/ mi sono trovata questo messaggio, come non rispondere?



Paola,sorellona : Te la senti?!?

Da Anonimo/a.
ADOZIONE SPIRITUALE FINALIZZATA A SALVARE UN BIMBO/A CHE STA PER ESSERE UCCISO TRAMITE L'ABOMINEVOLE PIANO DIABOLICO, DI SATANA : L'ABORTO!!!

Nostra Signora di Guadalupe, 
Patrona dei non nati per AIUTARE a FERMARE la spinta ANTI-VITA negli USA e altrove , stiamo incoraggiando l'adozione Spirituale di UN BAMBINO NON NATO. Ciò si REALIZZA affinchè la vita di un particolare ma SCONOSCIUTO bambino sia RISPARMIATA all'aborto e le sia CONSENTITO di ARRIVARE alla nascita e di CONTINUARE anche dopo la stessa! Per REALIZZARE questo si RACCOMANDA che UNA PERSONA reciti una PREGHIERA QUOTIDIANA PER UN ANNO INTERO! Gesù,Maria, & Giuseppe,Vi Amo tanto. Vi supplico di risparmiare LA VITA DEL BAMBINO NON NATO,CHE HO SPIRITUALMENTE ADOTTATO CHE E' IN PERICOLO DI MORTE! Durante la tua vita terrena questo tuo bambino adottato Spiritualmente sarà NOTO SOLO A PAPA' NOSTRO ABBA',SOLO A DIO,ma nel mondo che VERRA' & NELL'ETERNITA' troverete FELICITA'nella compagnia reciproca! 
R.d.p. per le Anime Sante del Purgatorio,
inserita il 04/08/2011.

OREMUS!
Angioletto del Signore che mi guardi tutte le ore,
Angioletto del Buon Dio fa che CRESCA buono/a & Pio/a,
Angioletto di Gesù i miei passi GUIDA Tu!
Gesù,pensaci Tu!
Amen!

Stefano & Tutti I Campioni Di Cristo RisortoItaly
-----------------------------------------------------------------------------------

 


Re: Paola,sorellona : Te la senti?!?
Ciao a tutti.... Come non rispondere a questa richiesta, sarebbe un contro senso a quello che è capitato a me, no? Ogni giorno prego per i bambini, nati e non. Perchè ogni figlio è un dono di Dio. 

Quando rimasi incinta della mia Luce, andai subito in ospedale per verificare se era vero il test di gravidanza. E quando mi fecero quella piccola ecografia, vidi dal monitor, un piccolo puntino che pulsava.... era il suo cuoricino.... come poter pensare ad abortire??????? la prima reazione furono lacrime di gioia....e poi un immonso amore e un Grazie a Dio  
Più volte il padre mi invitò ad abortire, usando anche le botte, ma resistetti e lottai insieme a mia figlia. Il padre del mio ex mi rispose che " il danno lo hai fatto e mo te lo piangi" ed io risposi di non aver nessun danno e ricambiai con "anima sua coscienza, sua".....
Be il Signore nel suo Immacolato e Immenso amore ha fatto si che nascesse una LUCE brillante, per questo non smetterò mai di dire, che ogni bacio che do a mia figlia Lucilla Francesca è un bacio che do a Dio... LO AMO, BENEDETTO SIA NEI SECOLI.... e poi non bastando il Signore nel Suo Immenso Amore mi ha fatto conoscere il mio Antonio e la sua famiglia ed essi ci amano come fossimo stati da sempre parte di loro.... perciò dico che chi dice che Dio non esiste lo prendo a calcioni......
Prego per tutti i bambini mai nati, per tutte quelle mamme e papà che attendono un pargoletto e non lo vedono arrivare, per tutti i bambini gettati come cose vecchie o abbandonati. Perchè per tanta che sia la disperazione se solo ci si lascia andare nelle mani di Nostro Signore, della Vergine Maria Ns, amata Mamma, in nostro Papà Celeste Dio e negi Arcangeli Angeli e Santi, vi posso assicurare che ogni male a meno a venire. Perchè chi semina vento raccolga tempesta, ma chi semina amore, raccoglie amore.....
Prego anche per tutti coloro che sono nel Corno d'Africa perchè ieri sentendo un servizio di cronaca, ho visto e sentito che molti bambine, mamme papà nonni, nostri fratelli e sorelle stanno morendo di stento per colpa della mano diaboica del male nella sua ignobile guerra. prego, perchè il Signore Nostro Dio senta accolga ed aiuti tutti coloro che soffrono. Il Signore moltiplicò i pani e i pesci per spamare il suo popolo. Li metto tutti nelle Tue Sante Mani o Signore. Aiutali.

Nelle Tue Sante Mani ogni bimbo/a mai nato;
Nelle Tue Sante Mani ogni bimbo/a nella totalità di ogni singolo essere;
Nelle Tue Sante mani ogni mamma e papà;
Nelle Tue Sante Mani ognuno di noi nella totalità di ogni singolo essere;
Nelle Tue Sante Mani ogni anima in pena perchè possa salire a te.

Ti prego inoltre Signore per il popolo Giapponese, oggi triste riccorenza. Per il popolo Norvegese,
Per ogni popolo della madre Terra. Signore noi umani non siamo in grado di governarci, attendiamo la Tua venuta. Affrettati a nome di tutti...Amen....

Un abbraccio forte a tutti voi miei cari possano le nostre preghiere essere grandemente realizzate.... Baci da Paola, Lucilla e Antonio.
PaolaItaly

Uniamoci tutti a questa preghiera... uniamoci tutti alla vita in nome di Dio....

 

 

 
 
 

messaggi di insegnamento cristiano da far girare a tutti e far conoscere a tutti GIORGIO BUONGIOVANNI

Post n°53 pubblicato il 06 Giugno 2011 da eyelpis

Dal sito di Giorgio Buongiovanni,  un importante messaggio a chi crede e sta urlando SIIIIIIIIIIIIIII!!!

SETUN-SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE DALL’ASTRONAVE OTHEN-NIS COMUNICANO:

NON SIATE IPOCRITI  O TIEPIDI. SIATE SINCERI E TRASPARENTI.
È STATO DETTO E SCRITTO: “…NON CHI MI DICE SIGNORE! SIGNORE! ENTRERÀ IN PARADISO MA SOLO COLORO CHE FARANNO LA VOLONTÀ DI MIO PADRE CHE È NEI CIELI…” E ANCORA IL MESSIA GESÙ CRISTO DISSE: “DITE SI! SI! O NO! NO! NON SIATE IPOCRITI”.
I SENTIMENTI E I VALORI UNIVERSALI CHE SENTITE DENTRO DI VOI E CHE DIMORANO NEL VOSTRO SPIRITO DEVONO ESSERE COERENTI CON LE AZIONI CHE PONETE IN ESSERE.
L’AMORE ALTRUISTICO E L’AMORE INCONDIZIONATO DEVONO ESSERE I SENTIMENTI CHE ANIMANO E DIRIGONO GLI ATTI CHE QUOTIDIANAMENTE SVOLGETE PER SODDISFARE E COMPIERE LA MISSIONE CHE VI È STATA AFFIDATA.
I SENTIMENTI UMANI DELL’EGOISMO, DELL’INVIDIA, DELLA GELOSIA, DELL’ORGOGLIO, DELL’ARROGANZA E DEL DESIDERIO DI POSSESSO DI ESSERI O COSE VI PORTERÀ, PRIMA O POI, LONTANO DAL SENTIERO DELLA VERITÀ SPIRITUALE E CRISTICA CHE VI È STATA DONATA PER VOLONTÀ DELL’ALTISSIMO.
ATTENTI QUINDI FRATELLI E SORELLE, LA SELEZIONE SARÀ NECESSARIA SE QUESTO NOSTRO CONSIGLIO VERRÀ IGNORATO O PEGGIO SE SARÀ OGGETTO DI DERISIONE.
NOI VI CONOSCIAMO UNO AD UNO ED È PER QUESTO CHE CI PREOCCUPIAMO DELLA VOSTRA INTEGRITÀ.
PERCHÉ VI AMIAMO!
ATTRAVERSO IL NOSTRO MESSAGGERO VI DIMOSTRIAMO CIÒ CHE SIAMO! COME AMIAMO L’AMORE E LA GIUSTIZIA, CIÒ CHE È LA NOSTRA FILOSOFIA COSMICA, COME VIVIAMO NEI NOSTRI MONDI E SOPRATTUTTO MANIFESTIAMO ATTRAVERSO DI LUI IL RICORDO DELL’AMORE DEL SOLE CRISTICO CROCIFISSO, DONARE LA VITA PER I PROPRI AMICI!
IMITATECI SE VOLETE! 
È DIFFICILE MA NON È IMPOSSIBILE.
COMPRENDETE?
PACE!
SETUN-SHENAR E I FRATELLI DELLA OTHEN-NIS
TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO
Sant'Elpidio a Mare (Italia)
27 luglio 2007. Ore 15:53

 

HO SCRITTO IL 12 OTTOBRE 2010:

IL VITTIMISMO

È IMPORTANTE REALIZZARE E CAPIRE IL VALORE ESTREMAMENTE NEGATIVO E DIABOLICO CHE NASCE DAL SENTIMENTO DEL VITTIMISMO QUANDO ESSO ATTANAGLIA L’ESSERE UMANO. DIETRO AL VITTIMISMO INFATTI SI NASCONDONO L’EGOISMO, IL MATERIALISMO, LA SETE DI POSSESSO E ANCHE L’INGANNO.
LA SOFFERENZA SI SUPERA CON LA FEDE, LA FORZA INTERIORE E VA AFFRONTATA CON ONORE E DIGNITÀ OFFRENDOLA A CRISTO. 
IL VITTIMISMO CONDUCE ALL’ISOLAMENTO, ALL’APATIA, ALL’INDIFFERENZA E RENDE TIEPIDI. GESÙ HA DETTO: “I TIEPIDI, LI VOMITERÒ DALLA BOCCA”, POICHÈ MENTRE UN PECCATORE CHE SI PENTE SI PUÒ RISCATTARE E SALVARE, LA PERSONA CHE SI CHIUDE NELLA FRUSTRAZIONE DEL SUO VITTIMISMO, CHE SI LAMENTA DI TUTTO E DI TUTTI ADDEBITANDO LA CAUSA DEL PROPRIO DISAGIO AGLI ALTRI, È UNA PERSONA NELLE MANI DEL MALE.  SIA NEL CASO CHE LA PERSONA SOFFRA VERAMENTE, SIA QUANDO SI SERVE DI  QUESTO SISTEMA PER RAGGIRARE IL PROSSIMO. 
IL FUSTIGAMENTO, L’AUTOLESIONISMO ANNULLANO E OFFUSCANO LA LUCE DELLO SPIRITO. SI DIVIENE COSÌ FACILE PREDA DELLE FORZE NEGATIVE CHE HANNO IL COMPITO DI FAR CADERE QUANTE PIÙ ANIME POSSIBILE  NELLE TENEBRE DELLO SPIRITO.      
IL VITTIMISMO È UNA TENTAZIONE CHE PORTA ALLA PROPRIA AUTODISTRUZIONE. È TERRIBILMENTE PERICOLOSA E NON PUÒ ESSERE TOLLERATA.
NELLA SOFFERENZA DEVE PREVALERE UN UNICO SENTIMENTO: SOSTENERE, CONSOLARE, DONARE UN SORRISO A CHI SOFFRE COME NOI O DI PIÙ. IN QUESTO MODO LA SOFFERENZA DIVENTA MISSIONE E CONDUCE ALLA LUCE DI CRISTO.  
   
                                                                                                                       GIORGIO BONGIOVANNI
                                                                                                                              STIGMATIZZATO
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
12 ottobre 2010

 

SETUN-SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE DALL’ASTRONAVE OTHEN-NIS COMUNICANO:

NON SIATE IPOCRITI  O TIEPIDI. SIATE SINCERI E TRASPARENTI.
È STATO DETTO E SCRITTO: “…NON CHI MI DICE SIGNORE! SIGNORE! ENTRERÀ IN PARADISO MA SOLO COLORO CHE FARANNO LA VOLONTÀ DI MIO PADRE CHE È NEI CIELI…” E ANCORA IL MESSIA GESÙ CRISTO DISSE: “DITE SI! SI! O NO! NO! NON SIATE IPOCRITI”.
I SENTIMENTI E I VALORI UNIVERSALI CHE SENTITE DENTRO DI VOI E CHE DIMORANO NEL VOSTRO SPIRITO DEVONO ESSERE COERENTI CON LE AZIONI CHE PONETE IN ESSERE.
L’AMORE ALTRUISTICO E L’AMORE INCONDIZIONATO DEVONO ESSERE I SENTIMENTI CHE ANIMANO E DIRIGONO GLI ATTI CHE QUOTIDIANAMENTE SVOLGETE PER SODDISFARE E COMPIERE LA MISSIONE CHE VI È STATA AFFIDATA.
I SENTIMENTI UMANI DELL’EGOISMO, DELL’INVIDIA, DELLA GELOSIA, DELL’ORGOGLIO, DELL’ARROGANZA E DEL DESIDERIO DI POSSESSO DI ESSERI O COSE VI PORTERÀ, PRIMA O POI, LONTANO DAL SENTIERO DELLA VERITÀ SPIRITUALE E CRISTICA CHE VI È STATA DONATA PER VOLONTÀ DELL’ALTISSIMO.
ATTENTI QUINDI FRATELLI E SORELLE, LA SELEZIONE SARÀ NECESSARIA SE QUESTO NOSTRO CONSIGLIO VERRÀ IGNORATO O PEGGIO SE SARÀ OGGETTO DI DERISIONE.
NOI VI CONOSCIAMO UNO AD UNO ED È PER QUESTO CHE CI PREOCCUPIAMO DELLA VOSTRA INTEGRITÀ.
PERCHÉ VI AMIAMO!
ATTRAVERSO IL NOSTRO MESSAGGERO VI DIMOSTRIAMO CIÒ CHE SIAMO! COME AMIAMO L’AMORE E LA GIUSTIZIA, CIÒ CHE È LA NOSTRA FILOSOFIA COSMICA, COME VIVIAMO NEI NOSTRI MONDI E SOPRATTUTTO MANIFESTIAMO ATTRAVERSO DI LUI IL RICORDO DELL’AMORE DEL SOLE CRISTICO CROCIFISSO, DONARE LA VITA PER I PROPRI AMICI!
IMITATECI SE VOLETE! 
È DIFFICILE MA NON È IMPOSSIBILE.
COMPRENDETE?
PACE!
SETUN-SHENAR E I FRATELLI DELLA OTHEN-NIS
TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO
Sant'Elpidio a Mare (Italia)
27 luglio 2007. Ore 15:53

 

HO SCRITTO IL 12 OTTOBRE 2010:

IL VITTIMISMO

È IMPORTANTE REALIZZARE E CAPIRE IL VALORE ESTREMAMENTE NEGATIVO E DIABOLICO CHE NASCE DAL SENTIMENTO DEL VITTIMISMO QUANDO ESSO ATTANAGLIA L’ESSERE UMANO. DIETRO AL VITTIMISMO INFATTI SI NASCONDONO L’EGOISMO, IL MATERIALISMO, LA SETE DI POSSESSO E ANCHE L’INGANNO.
LA SOFFERENZA SI SUPERA CON LA FEDE, LA FORZA INTERIORE E VA AFFRONTATA CON ONORE E DIGNITÀ OFFRENDOLA A CRISTO. 
IL VITTIMISMO CONDUCE ALL’ISOLAMENTO, ALL’APATIA, ALL’INDIFFERENZA E RENDE TIEPIDI. GESÙ HA DETTO: “I TIEPIDI, LI VOMITERÒ DALLA BOCCA”, POICHÈ MENTRE UN PECCATORE CHE SI PENTE SI PUÒ RISCATTARE E SALVARE, LA PERSONA CHE SI CHIUDE NELLA FRUSTRAZIONE DEL SUO VITTIMISMO, CHE SI LAMENTA DI TUTTO E DI TUTTI ADDEBITANDO LA CAUSA DEL PROPRIO DISAGIO AGLI ALTRI, È UNA PERSONA NELLE MANI DEL MALE.  SIA NEL CASO CHE LA PERSONA SOFFRA VERAMENTE, SIA QUANDO SI SERVE DI  QUESTO SISTEMA PER RAGGIRARE IL PROSSIMO. 
IL FUSTIGAMENTO, L’AUTOLESIONISMO ANNULLANO E OFFUSCANO LA LUCE DELLO SPIRITO. SI DIVIENE COSÌ FACILE PREDA DELLE FORZE NEGATIVE CHE HANNO IL COMPITO DI FAR CADERE QUANTE PIÙ ANIME POSSIBILE  NELLE TENEBRE DELLO SPIRITO.      
IL VITTIMISMO È UNA TENTAZIONE CHE PORTA ALLA PROPRIA AUTODISTRUZIONE. È TERRIBILMENTE PERICOLOSA E NON PUÒ ESSERE TOLLERATA.
NELLA SOFFERENZA DEVE PREVALERE UN UNICO SENTIMENTO: SOSTENERE, CONSOLARE, DONARE UN SORRISO A CHI SOFFRE COME NOI O DI PIÙ. IN QUESTO MODO LA SOFFERENZA DIVENTA MISSIONE E CONDUCE ALLA LUCE DI CRISTO.  
   
                                                                                                                       GIORGIO BONGIOVANNI
                                                                                                                              STIGMATIZZATO
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
12 ottobre 2010

 

 
 
 

♥ Medjugorje WebSite ☼

Post n°52 pubblicato il 28 Maggio 2011 da eyelpis

"Cari figli, io, vostra Madre, vi amo e desidero spronarvi alla preghiera. Io, cari figli, sono instancabile e vi chiamo anche quando siete lontani dal mio cuore. Sono madre, e pur provando dolore per chiunque si allontana dalla strada giusta, perdono volentieri e sono contenta per ogni figlio che ritorna a me."


 
 
 

Buon San Valentino a tutti i miei amici (anche se in ritardo ;)

Post n°51 pubblicato il 18 Febbraio 2011 da eyelpis

Quanti modi per dirti "ti amo".... Spero che questo S. Valentino, sia stato per tutti meraviglioso...

Come meraviglioso è stato per me che ho potuto gridare "ti amo" ai miei due amori: Antonio e Lucilla Francesca....

...VI AMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

 

 

 
 
 

buona befana a tutti

Post n°50 pubblicato il 05 Gennaio 2011 da eyelpis

 

ricordandovi che la Befana non è solo un rito pagano, ma bensì il guidare i re magi da Gesù bambino guidati da una stella cometa... molto più mistico e misterioso e complesso di quanto possa sembrare....

 
 
 

Buon natale da tutti noi Paola Lucilla Francesca e Antonio

Post n°49 pubblicato il 02 Dicembre 2010 da eyelpis
Foto di eyelpis

 
 
 

Buon S. Antonio

Post n°48 pubblicato il 14 Giugno 2010 da eyelpis

 

Anche se con un giorno di ritardo mando gli auguri a tutti gli Antonio/a

Due uomini più importanti nella mia vita portano questo nome:

mio padre che se anche è mancato da 14 anni vive con me ogni giorno;

l'uomo della mia vita, che vive con me e mia figlia che mi sa amare intensamente e amare mia figlia come sua con una dedizione di un padre vero e che io amo immensamente.

Esiste anche un terzo ormai meno importante se no perché è il padre di mia figlia.


Amici miei anche se non entro spesso nel mio blog vi ricordo tutti nel mio cuore... baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da Paola Lucilla Francesca e Tony

 
 
 

All'uomo che AMO

Post n°47 pubblicato il 10 Marzo 2010 da eyelpis
Foto di eyelpis

L'INIZIO DI UNA BELLA FAVOLA: 28/02/2010

Grazie amore mio che sei entrato nella mia vita......

Grazie amore mio che conoscendo tutte le mie disavventure hai saputo accettarmi per quella che sono..........

Grazie amore mio perchè hai accettato mia figlia come se fosse anche tua.....

Grazie amore mio per la tua semplicità e la tua dolcezza che fanno di te un uomo GRANDE e SPECIALE.......

Grazie amore mio, perchè mi riempi l'esistenza di complicità e completezza.....

Grazie amore mio, perchè da quando sto con te i problemi non esistono più....

Grazie amore mio, perchè te e mia figlia Lucilla siete la mia LUCE: fiamme della mia vita...

Grazie amore mio, perchè con la tua passione mi accendi di ardore e di amore per te....

Grazie amore mio, per come sei.......

...Di te non cambierei ne un punto e ne una virgola.....

TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, TONY!!!!

tua Paola

 

 mce_href=Grafica stregata" alt="" />

 

 

     

   

       

     

  

 " alt="" />

 

 

 

 
 
 

BUON ANNO A TODOS

Post n°46 pubblicato il 01 Gennaio 2010 da eyelpis

BUON

 

 

A TUTTI COLORO CHE SONO AMICI, CHE SANNO AMARE, CHE VIVONO LA FAMIGLIA CON AMORE E SANNO CHE LA FAMIGLIA E' L'UNICA FELICITA' VERA CHE UN UOMO POSSA AVERE CON NOI E CON TUTTI I NOSTRI FIGLI...

BUON ANNO A TUTTI DALLA NOSTRA CITTA' DI TORINO... CON UN SPUMEGGIANTE, BRILLANTE E VIRTUOSO SALUTO

DA PAOLA E LUCILLA FRANCESCA....

BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 
 
 

A tutti i papą

Post n°45 pubblicato il 28 Dicembre 2009 da eyelpis

[...]l'amore che provo per i miei figli non lo provo per nessuno ho un sentimento di sangue e di protezione. E' difficile trasmettere l'emozione di essere padre senza sembrare banale, perchè il sentimento del bene sembra sempre banale, scontato. All'inizio mi facevo parecchie domande su come avrei affrontato la paternità. Poi, lungo il cammino, fai cose che nemmeno ti sognavi. Scopri di avere una qualità che non ti aspettavi[...](papà Francesco Totti)

 
 
 

BUON NATALE A TUTTI QUANTI VOI

Post n°44 pubblicato il 23 Dicembre 2009 da eyelpis
Foto di eyelpis

Zizzagando tra un regalo ed un'altro, ricordatevi che il regalo più importante è la propria famiglia....Quest'anno per me è immenso con la mia piccola LUCE.

La Famiglia,la ricchezza più immensa che un uomo possa avere.....

San Giuseppe della Montagna prega me e mia figlia

AUGURI DI BUON NATALE E UN FELICE 2010 A TUTTI QUANTI VOI

DA PAOLA E LUCILLA FRANCESCA

 

 
 
 

le "amicizie" invadenti che vengono chiuse per stupidate!!!

Post n°43 pubblicato il 15 Dicembre 2009 da eyelpis

Su facebook mi è giunto un messaggio da una mia cara amica arrabbiata pure lei per la poca educazione di alcuni “amici” che pur salutando non rispondono mai, fatto casi eccezionali che avvisano agli amici una latitanza da internet, per LORO MOTIVI PERSONALI OVVI (SE HANNO FIGLI, FAMIGLIA, AMANTE O QUANT'ALTRO SONO FATTI LORO! MA AVVISANO).

Be miei cari amici a me è successo il contrario. L'amicizia non deve essere soffocante o intromettersi nelle famiglie altrui o nelle amicizie etc, etc. facendosi passare per care persone che ci vogliono bene, ma dietro c'è un ma... se no non farebbero quello che hanno fatto!

A me è successo questo invece e con me hanno immediatamente chiuso l'amicizia in questo preciso istante e dopo aver  letto questa anonima e-mail di msn guard inviatami e di cui non si è avuto il coraggio di scrivere nome e cognome del mittente ma che so chi è per alcuni atteggiamenti che ho riscontrato in questi giorni...siate più maturi, da voi proprio non me lo aspettavo, soprattutto per l’età!!!!! 

Tutto è nato dal fatto che vivendo da sola con mia figlia, per alcuni la privacy è solo un termine isolato a favore loro; tanto da non essere libera a casa mia: di farmi una doccia,di fare il bagnetto a mia figlia o di cambiarle il pannolino, andare al bagno,mangiare quando il tempo me lo permette, riposare quanto sino a tardi, rispondere o meno al telefono di starmene in pace con mia figlia a giocare e gozzovigliare  o navigare quel poco che sto in internet in tutta tranquillità. E questo perché? Perchè sono obbligata a rispondere sempre in ogni assurdo momento. Ma scherziamo? Oggi mi è giunta una e-mail anonima di un sito msn guard. Il messaggio subbliminale era (guarda che lo so che hai bloccato la mia nick su yahoo). Ma sarò libera della mia libertà o devo chattare tutto il giorno per fare contenti estranei che non sono pure parenti miei e che invadono la mia privacy e di mia figlia passandosi per "amorevoli amici"? Neppure con Annarita che è la madrina di mia figlia nonchè amica di famiglia e per me più di una sorella! Ci rispettiamo e se una non risponde, l'altra  non la chiama su tutte le utenze che possiede! Ma si aspetta che l’altra in tutta tranquillità risponda, abbiamo figli quindi una famiglia! "il rispetto è la base fondamentale di ogni rapporto se manca questo nulla ha da esistere."(Antonio Ragno, un grande! Mio padre!)
Oltretutto queste persone hanno pure il cattivo ardire di mandare auguri poco felici sapendo che ho già una vita triste per conto mio augurandomi "non sposarti mai perchè così è più bello che….." solo perchè non sto con loro????? Ma scherziamo! Di questi simpatici auguri è ricca la mia vita e ora è il momento di dire un secco BASTA!!! Pertanto ricambiando sentitamente l'augurio (e non solo)  ricordando (per chi è credente) che Dio non è mercante che paga al sabato e ritorna al mittente e chi per esso, quando meno ve lo aspettate!!! Io di voi mi sono fidata e aperta col cuore credendovi sinceri. Ho sbagliato questa ne è la  prova. Siate più sinceri se volete che gli altri vi diano amicizia. Io lo ero con voi, ma ho una famiglia e mia figlia e la mia vita vengono per prima!

Ritengo pertanto, nullo, inequivocabile, insignificande e decisamente poco costruttiva una amicizia di questo tipo. Siete pregati per tanto (parlo ai diretti interessati) di non cercarmi MAI più, ne a me ne a mia figlia! Non permettetevi mai più di intrometterti nella mia vita o in quella di mia figlia come una vecchia pettegola che spia dalla finestra il vicino.
L'amicizia non è fatta ne di sotterfugi; nè di invadenza; ne di auguri cattivi, ma di rispetto e di amore fraterno. E se manca tutto ciò, come diceva mio padre, nulla ha da esistere. io vi ho SEMPRE augurato il bene e sono sempre stata sincera ma forse dovevo parlare prima di questo non saremo finiti così..

Comunque sia, siete invitati a non cercarci più in alcun modo, dimenticateci, l’amicizia è chiusa per mancanza di correttezza da parte vostra nel modo più categorico. Io non riescirei ad essere serena con ....... dopo questo Grazie!

 
 
 

II D'avvento

Post n°42 pubblicato il 08 Dicembre 2009 da eyelpis

POSSA S. GIUSEPPE E LA MADONNA

APRIRE I CUORI E LE MENTI DI TUTTI

OTTUSI ANCHE DEI PIU '!!

Un caro augurio da Paola e Lucilla Francesca

BUONA FESTA

A Tutti i PAPA', Uno tutte le MAMMEE a tutti i  FIGLI

A TUTTE LE FAMIGLIE

 
 
 

E bravo Francesco Totti

Post n°41 pubblicato il 07 Dicembre 2009 da eyelpis
Foto di eyelpis

Oggi ho dato una spolverata al mio profilo, perchè sono rimasta meravigliata nel senso più buono di questo termine, nei confronti di Francesco Totti capitano della Roma. Di lui tutti hanno una visione di un forte nel calcio e "poco cervello" nel quotidiano. Come hanno errato alla grande! Leggendo un articolo di Vanity Fair (di settembre 09) lui è sua moglie sono esempi da prendere. Un padre amoroso, un compagno amoroso.

Come dice un vecchio detto: l'abito non fa il monaco. Ed è vero. Nelle sue parole ho provato semplicità e umiltà.

Brava famiglia Totti! Dio vi benedica sempre! Possano molti prendere esempio da voi, in particolare di te Francesco che porti il nome di mio nonno e della mia piccola e grande LUCE.

"Ho ammirato Francesco Totti (pur tifando per la Lazio), quando in una intervista su Vanity Fair ha dichiarato:"l'amore che provo per i miei figli non lo provo per nessuno[...]ho un sentimento di sangue e di protezione[...]"

L'amore di un padre ad un figlio nasce dal legame di sangue che scorre nelle vene di entrambi e che a piccole tappe,  standogli vicino e vedendolo crescere con te aumenta sempre di più. E' un amore che non si vede nè si prova, nè si sente, perchè è parte integrante di te.

E' un dovere e di responsabilità che ti fa solo onore e che nessuno mai ti potrà rinfacciare. Ogni volta che guardi, giochi con tuo figlio, gli sorridi è amore che gli dai....Sii orgoglioso di te stesso! siii orgoglioso di tuo figlio!

Ad ogni suo sorriso, un'emozione per te...."

 
 
 

la famiglia

Post n°40 pubblicato il 20 Novembre 2009 da eyelpis

La Famiglia è qualcosa di supremo che unisce più persone da vincoli sanguigni dettati dall'amore e dalla fiducia e dal rispetto.

Le nostre radici sono i nostri figi. E come piccole piante, li nutriamo con amore. Loro sono il nostro futuro e crescendo daranno i loro frutti in base a ciò che noi gli insegneremo.

La famiglia è qualcosa di trascindenntale: sentirsi chiamare mamma o papà non ha paragoni per nessun altra emozione.

Essere orogliosi di quella parte di noi che ogni giorno gioca, cresce e corre, tra le nostre braccia, tra le nostre emozioni per ogni singolo progresso, anche solo nell'udire mamma o papà.

Possa ogni benedizione del Cielo benedire ogni famiglia:ogni figlio; ogni mamma e papà.

A Dio ho detto: ogni bacio che do a mia figlia è un bacio che do a te!

Possa Dio fermare e bloccare, chi per mano o per bocca tende a dividere ciò che è così sacro.....

 

Buona serata mie cari amici dalla Vs. Paola e dalla mia LUCE........anche se non entro più spesso, siete tutti nei miei cuori

 
 
 

A tutti noi genitori

Post n°39 pubblicato il 08 Novembre 2009 da eyelpis

Quando siamo giù, guardiamo i nostri figli. Un solo loro sorriso, riempe i nostri cuori: fonte di energia e forza; fonte di vita.

Il sorriso di un bambino, di ogni nostro figlio è come abbattere un muro. Ogni rancore, rabbia o altro non ha ad esistere.

Ogni odio svanisce come polvere al vento.

Sono i nostri figli a darci questa forza. Ricordiamocelo!

mamma Paola

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

baghiraxp89041gesu_risortoannunz1sabrina.ligmichelettialessandrom.roccobertonFolkenOWsildeflampone67tiffany2021ArtemisiaStregaValentinaMarinelligne_gne86semprepazzaeyelpis
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20