Creato da eyelpis il 01/07/2009
 

Per i nostri figli

da donna a mamma

 

 

Un mio sogno

Post n°17 pubblicato il 18 Agosto 2009 da eyelpis

I nostri sogni

Vorrei si avverasse un mio sogno.......................................

 
 
 

LA SUA PRIMA PAROLA

Post n°16 pubblicato il 14 Agosto 2009 da eyelpis

Oggi 14/08/2009 alle ore 19.15 mia figlia  mi ha chiamata

M A M M A

E' stato mio cognato che giocando con lei le ha fatto pronunciare queste cinque magiche lettere...

Stavo svenendo per la commozione... Dio quanto la amo!!!

E' la stessa senzazione di infinita tenerezza  di quando l'ho partorita. Ed io oggi l'ho rivissuta con estrema gioia e amore.........

Ringrazio Dio per questo dono stupendo che mi ha dato.

E' infinito.........................................

mamma Paola

 
 
 

Dedicata a tutti i papà di questa communiti

Post n°15 pubblicato il 01 Agosto 2009 da eyelpis

FILASTROCCA DEDICATA PAPA'
Papà dammi la mano
grande e forte mi sento con te
tu mi guardi e mi dici piano
sono felice se tu sei con me.
Se mi prendi sulle tue spalle
io mi sento un capo tribù.
Se mi tieni stretto al cuore
il mio amico più caro sei tu.
Per la strada la gente ci sorride
e ci guarda perché
pensa che tu sei il mio gigante
ma io sono il tuo re.

 
 
 

A tutti coloro che fanno del male di qualunque specie nazione e tanto altro ancora........................

Post n°14 pubblicato il 31 Luglio 2009 da eyelpis

Per non avere servito il SIGNORE, il tuo Dio, con gioia e di buon cuore in mezzo all'abbondanza di ogni cosa, servirai i tuoi nemici che il SIGNORE manderà contro di te, in mezzo alla fame, alla sete, alla nudità e alla mancanza di ogni cosa; ed essi ti metteranno un giogo di ferro sul collo, finché ti abbiano distrutto. Il SIGNORE farà muovere contro di te, da lontano, dalle estremità della terra, una nazione, pari all'aquila che vola: una nazione della quale non capirai la lingua, una nazione dall'aspetto minaccioso, che non avrà riguardo per il vecchio né per il bambino; che mangerà il frutto del tuo bestiame e il frutto della tua terra, finché sia distrutto, e non ti lascerà né frumento, né mosto, né olio, né i parti delle tue vacche e delle tue pecore, finché ti abbia fatto perire. ti assedierà in tutte le tue città, finché in tutto il tuo paese cadano le alte e forti mura nelle quali avrai riposto la tua fiducia. Essa ti assedierà in tutte le città, in tutto il paese che il SIGNORE, il tuo Dio, ti avrà dato. E durante l'assedio e nell'angoscia alla quale ti ridurrà il tuo nemico, mangerai il frutto del tuo seno, le carni dei tuoi figli e delle tue figlie, che il SIGNORE, il tuo Dio, ti avrà dato. L'uomo più delicato e sensibile tra di voi guarderà con occhio malvagio suo fratello, la donna che riposa sul suo seno, i figli che ancora gli rimangono, non volendo dividere con nessuno di loro la carne dei suoi figli di cui si ciberà, perché non gli sarà rimasto nulla durante l'assedio e nell'angoscia alla quale il tuo nemico ti ridurrà in tutte le tue città. La donna più delicata e raffinata tra di voi, che non avrebbe osato posare la pianta del piede in terra, tanto si sentiva delicata e raffinata, guarderà con occhio maligno il marito che riposa sul suo seno, suo figlio e sua figlia, per non dar loro nulla della placenta uscita dal suo seno e dei figli che metterà al mondo, perché, mancando di tutto, se ne ciberà di nascosto, durante l'assedio e nell'angoscia alla quale ti ridurrà il tuo nemico nelle tue città.
Se non hai cura di mettere in pratica tutte le parole di questa legge, scritte in questo libro, se non temi questo nome glorioso e tremendo del SIGNORE tuo Dio, il SIGNORE renderà straordinarie le piaghe con le quali colpirà te e i tuoi discendenti: piaghe grandi e persistenti, malattie maligne e persistenti.

Deuteronomio 28:15-69

Dio non è mercante che paga il sabato. 

 
 
 

Si può dare della bastarda ad una bambina di quattro mesi

Post n°13 pubblicato il 29 Luglio 2009 da eyelpis

Si può dare della bastarda ad una bambina di quattro mesi
Post n°526 pubblicato il 29 Luglio 2009 da eyelpis

 

Cara Franca,

ti scrivo sul tuo blog, perchè il tuo blog parla di violenze in generale e so che hai a cuore i bambini.

Ti racconto cosa mi è successo ieri e giorni fa.

Giorni fa venni contattata sulla community da un tipo dal fare amichevole, tanto da entrare in sintonia e richiedere l'amicizia. Che concessa proseguì per diversi giorni.

Ma come al solito, il diavolo fa le pentone e mai i coperchi e parlando del più e del meno su cosa provavo ancora per il padre di mia figlia, capii nel suo scrivere che si trattava del padre di mia figlia.

Invitanto con una e-mail a non contattarmi più, si presentò con un'altra facendosi passare per una mia coetanea di Genova.

Lo stesso giorno la madrina di mia figlia contattò la famiglia del padre di mia figlia facendogli presente della nascita e del battesimo. Non ne vollero sapere.

Ieri dopo una giornata intera di e-mail mi telefona il padre di mia figlia insultandomi e dandomi della puttana e dicendo chiaramente che nostra figlia è e sarà per sempre una bastarda.

Con conferma dei nonni.

Informato il mio avvocato prenderò seri provvedimenti.

Ora chiedo a voi papà: è possibile che un padre rinneghi sua figlia?

E' ammissibile dare della "bastarda" una bambina di quattro mesi?

E voi nonni: andreste incontro a vostro figlio sapendo che ha dopo sette/otto anni di frequentazione con una donna che ha messo incinta per tre volte, ha chiesto soldi, le ha mentito con una malattia inventata, e la picchiata incinta perchè voleva che abortisse?

E a voi ragazze: accettereste di stare con un uomo simile sapendo questo?

Queste sono le domande che mi faccio e che mi piacerebbe avere una risposta, perchè mi chiedo che male posso aver fatto. Ma sopratutto mia figlia, che ha solo chiesto di nascere e che è una splendida bambina che io amo più della mia stessa vita.

Una bambina di solo quattro mesi.

Una bambina segnata dal padre e dai nonni come una bastarda.

Mia figlia!!!

Aiutatemi a capire. Aiutate mia figlia.

Una mamma. Paola

 
 
 

Esprimi un desiderio

Post n°12 pubblicato il 23 Luglio 2009 da eyelpis
Foto di eyelpis

Potesse una fatina avverare i nostri desideri... il mio sarebbe che i bambini avessero tutti i genitori. Non più orfani o abbandonati..................

 
 
 

A come AMORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°11 pubblicato il 21 Luglio 2009 da eyelpis
Foto di eyelpis

'amore è qualcosa di eterno.... Amare è bellissimo....è il nostro respiro delle nostre anime all'unisono.............................eyelpis

 
 
 

Tiziano Ferro - Rosso relativo

Post n°9 pubblicato il 21 Luglio 2009 da eyelpis

 
 
 

A mio padre

Post n°8 pubblicato il 10 Luglio 2009 da eyelpis

All'uomo più importante della mia vita!

All'uomo che mi rese felice ogni attimo della sua vita!

All'uomo che mi insegnò i veri valori della vita!

All'uomo che giocò con me!

All'uomo che non dimenticherò mai.

E anche se ora non ci sei più, mio amato papà, tu vivrai per sempre nel mio cuore..........................

A  te papà che leggi questo messaggio. Fai che tuo/a figlio/a un giorno possano ricordarti così!

 
 
 

Giù le mani dai nostri bambini

Post n°7 pubblicato il 07 Luglio 2009 da eyelpis

 

Questo post, l'ho scritto sul blog VORREI di nonna.fra. Vi consiglio di visitarlo

CI VUOLE UNA LEGGE CHE APPLICHI LA CASTRAZIONE BIOLOGICA PER I PEDOFILI
Post n°474 pubblicato il 07 Luglio 2009 da eyelpis

Ho già scritto a Franca su come la penso dei pedofili. Io sono concorde se attiveranno una legge sulla castrazione biologica. Tra i tanti referendum che si richiedono e poi manca il quorum per l'approvazione, bisognerebbe prendere immediatamente provvedimento per questi "mostri". Una legge dove impone la castrazione biologica. I pedofili, come i criminali in generale, sono persone malate che non esiste alcuna medicina che possa curare la propria psiche. Per altro i pedofili, provano eccitazione solo con i minori. Quindi la castrazione biologica non li leda in rapporti sessuali con coetani. Sono generalmente impotenti con essi.
Non so se vi ricordate il pedofilo in Belgio che aveva violentato tre bambine mi pare, e le aveva successivamente uccise. Rimasi alibita nel sentirlo comunicare che se fosse uscito lo avrebbe rifatto. Quindi?
Quindi fin quando a crimi così obsoleti non si attivano drastiche misure con leggi severe, ci saranno ancora bambini a cui verrà rubata la loro felicità.

E tanti impuniti, liberi di fare ciò che vogliono, come e quando, perchè saranno sempre fuori dalle carceri con i loro bisogni sessuali verso minori. Senza contare ai ben pensante, che fin quando non toccano con mano cosa significa una violenza subita, considera i pedofili persone da "rispettare" e li difendono con scuse varie. Sono indignata!

 

 
 
 

Ai papà

Post n°6 pubblicato il 04 Luglio 2009 da eyelpis

Ciao papà di tutto il modo. Che bello risvegliarsi alla mattina e vedere la propria famiglia. I propri figli contenti che salutano dicendo "giorno papà"... il ricorrersi per casa in pigiama: il sorriso di tuo figlio che ti guarda negli occhi.

Sai che un giorno di te avrà uno splendido ricordo................................

A nome dell'infanzia, papà e mamme fate che i vostri figli non siano partecipi dei vostri litigi... Quando li avete concepiti, in quel momento magico... vi siete amati......

 
 
 

Papà alle prese con i bambini...

Post n°5 pubblicato il 04 Luglio 2009 da eyelpis

 
 
 

Dedicato alle Mamme

Post n°4 pubblicato il 04 Luglio 2009 da eyelpis

 
 
 

Un mondo nuovo

Post n°3 pubblicato il 02 Luglio 2009 da eyelpis
Foto di eyelpis

lasciamo l'innocenza ai bambini, che crescano spensierati!
Se gli esseri umani aprissero i loro cuori. Senza guaradare le apparenze. Con umiltà profonda da toccare con un soffio l'anima. Forse non ci sarebbero tante tristezze. E i bambini sorriderebbero di più........ Paola
Andate nel blog di delusodalei  è dolcissimo

 
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 01 Luglio 2009 da eyelpis
Foto di eyelpis

 
 
 

Una donna che diventa mamma

Post n°1 pubblicato il 01 Luglio 2009 da eyelpis
Foto di eyelpis

Ragazzi/e, alla bellezza di 37 anni mi sono ritrovata ad essere una mamma di una bellissima bambina e ne sono orgogliosa.

Qualcuno mi ha detto che ero una matta. La mia storia la trovate nel mio profilo. Ma io sin da piccola mi promisi che se mai fossi rimasta incinta e non sposata, avrei adempiuto ai miei doveri di genitrici in qualunche caso la vita mi avesse messo dinnanzi.

E ora eccomi qui.

Quindi ragazze non abbiate paura se rimanete incinte. Non gettate le vite dei vostri figli....

E' la più bella esperienza per una donna veder nascere la propria creatura.

Io amai mia figlia quando la vidi per la prima volta in ecografia: era un piccolo puntino che pulsava.

Per nove mesi, nonostante tutto quello che ho passato, ho coccolato il mio ventre, cullando la piccola ospite che cresceva dentro di me....

E poi il parto................... RAGAZZI E' MIRACOLOSO! E' SUBLIME! INFINITAMENTE MAGNIFICO!!!!

E per voi maschietti... bhe.... siate meno orgogliosi "chi per troppo orgoglio perde tutto" e amate i vostri figli e rispettate le vostre compagne. Sono il vostro futuro.

Eyelpis 

 

 
 
 
« Precedenti
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

baghiraxp89041gesu_risortoannunz1sabrina.ligmichelettialessandrom.roccobertonFolkenOWsildeflampone67tiffany2021ArtemisiaStregaValentinaMarinelligne_gne86semprepazzaeyelpis
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20