Real Monteverde - Stagione 2005-06
« Precedenti Successivi »
 

*** Grandi novità ***

Molti temi caldi da affrontare quest'oggi, andiamo con ordine: - IL FUTURO - Ieri è stata formalizzata la proposta da parte del C.C.C.P. di rilevare l'intera rosa del Real Monteverde per la prossima stagione. In seguito al ritiro dai campi di gioco di gran parte del gruppo storico del cccp, la dirigenza ha intenzione di…
 

*** A.A.A. Presidente cercasi ***

Io ci provo... Alla vigilia dell'ultima partita di questa nostra stagione siamo assolutamente in bilico per quanto riguarda il prosieguo della nostra avventura. Nonostante un'annata per me fantastica, nella quale siamo andati oltre ogni più rosea aspettativa e dove siamo riusciti con successo ad autogestirci, rafforzando al contempo le nostre amicizie e cementando il gruppo,…
 

*** Missione compiuta ***

Il Real Monteverde domina in casa della Rama Calcetto nel penultimo incontro della stagione e mette a referto un pesante 12-3 che lo lancia nelle parti nobili della classifica. Poco da dire sulla partita: si è trattato della classica gara di fine stagione dove la Rama gioca per onor di firma e viene per questo…
 

*** Monteverde siamo noi! ***

Battuto il Progetto Italia... Ancora una volta! Ed ora non c'è più bisogno di alcuna dimostrazione della forza di questa squadra e di questo gruppo, capace anche ieri di portare a casa una vittoria meritata in una partita dura e tesa dall'inizio alla fine. Una gara nella quale non è stato dato molto spazio alla…
 

*** Vorrei... ***

...scrivere della partita di ieri, del campionato, del derby e più in generale di sport sano e vero. Ma da ieri sera tutti noi siamo a conoscenza di qualcosa che fa incredibilmente parte del nostro stesso mondo, un fatto talmente aberrante che ci ha lasciati per un mese con il fiato sospeso a fare ipotesi,…
 

*** Robin Mannood ***

Sarà un tormentone, ma non c'è parola migliore per descrivere la vittoria netta e sonante del Real Monteverde contro il Montemigliore. La squadra che all'andata ci aveva umiliato con un roboante 10-0 si è ritrovata davanti a sé un gruppo compatto e solido, capace di metterli in difficoltà sin dall'avvio con rapide ripartenze manovrate ed…
 

*** Orgoglio Monteverde ***

Il Real Monteverde esce sconfitto con molto onore e un pizzico di rabbia dallo scontro con la capolista Beppe Viola, proprio nella giornata in cui i leader del campionato ipotecano la C2 grazie ad un vantaggio di 4 punti (con una partita in meno) rispetto ad uno Sporting Club Marconi che raccoglie un solo punto…
 

*** Mettetevi il peperoncino al culo! ***

E' questa l'esortazione di un caricatissimo Andrea Maggi in vista del match di domani contro il Beppe Viola. Purtroppo le numerose assenze ed alcuni problemi comportamentali ancora irrisolti hanno movimentato una settimana tutt'altro che positiva, nella quale il gruppo si è ridotto all'osso e non è stato possibile completare il consueto programma settimanale. D'altro canto…
 

*** La sveglia suona tardi... ***

Impresa rinviata. Il Vallerano vince 3-1 contro il Real Monteverde al termine di una partita giocata col freno a mano tirato e la sensazione che se gli ospiti fossero riusciti a svegliarsi prima, forse l'esito del match avrebbe potuto essere differente. Inutile quindi la rete (bellissima!) del capitano e gli assalti finali che producono un…
 

*** Mamma mia, che impressione! ***

FE-NO-ME-NA-LE!! Un grande Real Monteverde al cospetto di un Dribbling arrabbiato e mai domo, si impone nettamente per 9-2 (5-1 dopo il primo tempo) dopo una partita tesa ed emozionante per i 20-25 spettatori accorsi al Faro per l'incontro. Hombre del partido un fantascientifico Andrea Maggi, autore di una tripletta e di una prestazione superba…
 

« Precedenti Successivi »