Real Monteverde - Stagione 2005-06
« Precedenti Successivi »
 

*** Anti-vigilia da incorniciare ***

Dopo l'allegra scampagnata di ieri (leggasi allenamento a ranghi ridotti all'osso), si è chiusa questa sera la storica annata 2005 per il Real Monteverde... e miglior fine non poteva esserci! Ma andiamo con ordine: al circolo Arca (Tuscolana) si è svolto un torneo quadrangolare amichevole che ha visto all'opera il Tor Vergata (attualmente primo in…
 

*** Ritorno alla vittoria ***

Finalmente si torna in campo ed il Real ottiene il suo terzo successo in campionato contro il fanalino di coda Olimpia Colli Portuensi, al termine di un incontro non bellissimo e forse troppo nervoso. Dopo un primo tempo scialbo concluso sull'1-0, il Real dilaga nella ripresa segnando 7 reti per poi subire il gol della…
 

*** 1 pallone d'oro + 4 traverse = Ronaldinho ***

1° Ronaldinho, 2° Lampard, 3° Gerrard. E noi ancora a dire che siamo i più fighi del mondo... Peccato che il primo italiano in classifica sia sulla strada per la pensione (Maldini 6°), poi per pietà qualcuno ha dato uno straccio di voti anche a Buffon (19°) ed i nostri presunti campioni sono tutti lì…
 

*** Il Beppe Viola non fa sconti ***

Nella 7° giornata il Real soccombe 5-1 in casa del Beppe Viola. Sconfitta meritata e prestazione dei nostri al di sotto delle aspettative, seppur contro un avversario di alto livello ed unica squadra ancora a punteggio pieno. Dopo un primo tempo scialbo in cui le disattenzioni difensive sono costate carissime (0-4), nella ripresa la squadra…
 

*** Legni beffardi ***

Il Real Monteverde non riesce a sfatare il tabù casalingo. La terza sconfitta arriva per mano del Vallerano Mister Sun, ottima squadra che dimostra di essere tale nei momenti caldi della partita e che riesce anche con grande umiltà ed un pizzico di fortuna a difendere il vantaggio dagli assalti di un Monteverde mai domo…
 

*** Brutto infortunio ***

Ho appreso questa mattina la notizia del serio infortunio al ginocchio subìto da Emanuele "Bobo" Prece, ex compagno di squadra mio e di molti altri giocatori del Real Monteverde fino all'anno scorso nel Progetto Italia. Bobo sarà costretto ad operarsi in seguito alla rottura del legamento crociato (infortunio simile, se non identico, a quello di…
 

*** I pirati di Monteverde ***

Un Real Monteverde ancora corsaro compie un'impresa in trasferta e riesce ad espugnare il campo del Dribbling, finora imbattuto e quindi a punteggio pieno nel girone G. Il punteggio finale è 4-1 per gli ospiti, dopo un primo tempo chiuso sul 2-1 grazie alle reti di L.Di Pasquale e Betti Schiavone. Nella ripresa Pirrotta e…
 

Allenamenti del 10/11/2005

Allenamenti a ranghi ridotti ieri quelli del Real Monteverde. Assenti Manno (motivi familiari), Betti Schiavone (dolore al ginocchio), Emilio Di Piero (mal di schiena), Di Veroli e Serantoni (motivi personali), il resto della squadra sotto la direzione di Mister di Piero ha svolto esercizi di contropiede, due contro uno e tre contro due per poi…
 

*** Real Monteverde - Sporting Club Marconi 1-4 ***

Buona prestazione per la squadra di Monteverde nonostante la sconfitta. Il primo tempo si è concluso sul punteggio di 0-1 nonostante un continuo equilibrio spezzato solo dal gol in apertura degli ospiti e nel quale le difese hanno dato un'ottima prova dinanzi agli attacchi avversari. Nella ripresa ancora una decina di minuti a fasi alterne,…
 

*** Ostacolo Marconi ***

Domani in scena allo Stadio del Faro Real Monteverde e Sporting Club Marconi. Un ostacolo duro e probante, sul cui valore parla da sola la classifica: 3 partite e 3 vittorie. Il Real ci arriva con la rosa al completo (a parte Serantoni, assente anche nelle prossime 2 gare) e dopo aver mostrato segnali positivi…
 

« Precedenti Successivi »