FEDERNOLEGGIO R.& L. - ASSOCIAZIONE FEDERNOLEGGIO ROMA E LAZIO AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE VETTURE FINO A 9 POSTI
« Precedenti Successivi »
 

ANCORA UNA PROROGA ART.29/1 QUATER MA PICCOLISSIMA

ANCORA UNA PROROGA ART.29/1 QUATER MA PICCOLISSIMA La notizia di oggi è che il comma 1 quater dell'art. 29 del DL 207/2008 convertito in Legge 27/02/2009 n. 14 rimane sospeso sino al 30 settembre 2013. Ma sembra che, gli ncc con i loro rappresentanti,siano riusciti  dopo aver avuto contatti con il Presidente della IX Commissione Permanente della…
 

Post N° 24

FEDERNOLEGGIO ROMA E LAZIO AUGURA A TUTTI BUONE FESTE
 

TAR LAZIO

 REPUBBLICA ITALIANAIl Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio(Sezione Seconda)ha pronunciato la presenteORDINANZAsul ricorso numero di registro generale 9455 del 2012, proposto da: Federnoleggio Associazione Nazionale delle Imprese di Noleggio Auto e Autobus con Conducente, Fai Trasporto Persone, Soc Coop Crono Service Scarl (Toti Antonio), Giusti Stefano, Bellino Fabio, Amore Andrea, Gregari Gianfranco, Montini Maurizio, Ratta Italo,…
 

COMUNICATO STAMPA Federnoleggio Confesercenti: “Attenti a non favorire le vere lobby”

In riferimento agli articoli apparsi sul Messaggero del 22 Novembre e sul Corriere della Sera del 23 Novembre, notiamo, con insistenza, il definire lobby le imprese NCC bus. Risulta inaccettabile veder definire lobby, piccole imprese costrette a pagare centinaia di euro al giorno solo per accedere alla città di Roma. Appare altresì bizzarro definire lobby,…
 

ì le lobby e la burocrazia frenano le liberalizzazioni Dai taxi alla benzina resta inattuata la maggior parte del «Cresci Italia

ROMA - Che fine ha fatto lo sconto sull'assicurazione per chi fa mettere sulla macchina la scatola nera? Non c'è, non si sono messi d'accordo su chi debba pagare quell'apparecchietto in grado di registrare i movimenti dell'auto. E i medicinali di fascia C da vendere nelle parafarmacie? Ne sono stati sbloccati 220 ma qualche vantaggio…
 

TOTI: SOLO A ROMA , PIU' DI 100 IMPRESE . GRAZIE A TUTTI

Continuiamo a crescere e questo ci da energia. Nonostante stratagemmi di ostacolo da parte di chi invece dovrebbe essere dalla nostra parte, andiamo avanti. Abbiamo dato mandato all’Avv. Troianiello di procedere contro il Comune di Roma con l’ennesimo ricorso al TAR del Lazio. Tutto questo significa che quasi la totalità dei fondi necessari è stata…
 

UFFICIO MOBILITA' DI ROMA TUTTO PRONTO PER CASTIGARE LA CATEGORIA

NCC - noleggio con conducente (fuori Roma) NCC FUORI ROMA - PROCEDURA PER GLI ACCESSI ALLE ZTL DI ROMA DAL 23 OTTOBRE AL 2 DICEMBRE 2012A decorrere dal 23 ottobre 2012 e fino al 2 dicembre 2012, per poter accedere nelle ZTL di Roma è necessario inviare soltanto il modulo compilato e la copia del documento…
 

Post N° 16

E' notizia di pochi giorni fa, l'arrivo presso lo Studio Troianiello, delle memorie difensive del processo presso la Corte di Giustizia di Lussemburgo. In sintesi la Commissione Europea di Bruxelles ha accolto le parti fondamentali del nostro ricorso (libertà di stabilimento, rimessa unica, libero cabotaggio), ha momentaneamente glissato sulle parti relative alla concorrenza. Ha di…
 

COMUNICATO STAMPA Toti Federnoleggio Confesercenti

COMUNICATO STAMPAToti Federnoleggio Confesercenti "Se chi sosta in sosta vietata è "abusivo" a Roma ci sono milioni di "abusivi", fuori tutti"In riferimento all'articolo del Corriere della Sera del 04 Luglio scorso, ricominciamo a vedere la parola abusivo usata contro i noleggiatori in modo inappropriato.La Federnoleggio Confesercenti è sempre stata in prima linea contro qualsiasi forma…
 

Denuncia di residenti e commercianti: «Così non si può andare avanti, perchè l'assessore non interviene?»

Piazza della Minerva «soffocata»dagli Ncc abusivi con i motori accesiDenuncia di residenti e commercianti: «Così non si può andare avanti, perchè l'assessore non interviene?»I furgoni degli Ncc in sosta abusiva coi motori accesi a piazza della MinervaROMA - Parcheggiati in sosta vietata, con i motori accesi: per non far soffrire il caldo ai conducenti. E'…
 

« Precedenti Successivi »