Creato da stella_imperfetta il 27/08/2010

Stella_imperfetta

le mie imperfezioni...sono come i colori dell'arcobaleno

 

« Buon fine settimanavoglio essere... »

Amare me stessa...

Post n°18 pubblicato il 19 Ottobre 2010 da stella_imperfetta

 

 

 

Cari amici....non sò da che parte iniziare....gli avvenimenti che mi sono successi sono tanti....la rabbia,la delusione,a volte il non voler vedere a tutti i costi non mi hanno portato a NULLA...solo forse ad avere poca autostima di me stessa....la rabbia la vorrei vomitare tutta in questo momento ma a volte forse è più facile dirlo che a farlo e allora cerco di digerire il mio stato d'animo...non voglio più essere una STELLA riflessa in balia di umori e silenzi altrui...xchè a volte mi riconoscevo un'altra "donna" in quanto davo il permesso ad altri di far uscire un'altra me dove poi non mi riconoscevo...e con questo sono arrivata a pensare,proprio oggi parlando con un amica al telefono che mi stò distrugendo con le mie mani,a Stella non può accadere ciò...Stella è una quasi DONNA che ha voglia di VIVERE,di essere sè stessa sempre,di sorridere, di gioiere ed essere Felice...AMARE ? non sò....sò solo che voglio AMARE me stessa....

Da oggi si cambia...il mio Blog da nero diventerà di un'altro colore

e chi vuole parlare con me lo fà  SOLO tramite blog...in pvt non risponderò più...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963