Post N° 509

Post n°509 pubblicato il 03 Settembre 2008 da maghy11

Giornate scandite da una quotidianità stupenda, sorrisi di un ometto che sta crescendo con tutto l'amore di cui tutti noi disponiamo.

Giornate meravigliose che non tornano e bisognerebbe fermare nella memoria.

E noi ogni giorno lo fotografiamo nella nostra mente cucciolo.

Buona giornata a tutti, una carezza sul cuore.........................................

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 508

Post n°508 pubblicato il 19 Agosto 2008 da maghy11

Non dobbiamo mai giudicare

la vita degli altri,

perchè ciascuno conosce

il proprio dolore e le proprie rinunce.

Una cosa è pensare di essere

sulla strada giusta,

ma tutt'altra è credere

che la tua strada

sia l'unica.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 507

Post n°507 pubblicato il 06 Agosto 2008 da maghy11

Le menti mediocri

condannano abitualmente

tutto cio' che oltrepassa le loro capacita'.

- Francois de La Rochefoucauld -
Buona giornata

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 506

Post n°506 pubblicato il 19 Luglio 2008 da maghy11

DOLORE OVUNQUE

TANTO DOLORE OVUNQUE

FEBBRE FEBBRE FEBBRE

PUNTINI TANTI PUNTINI PIENI DI ACQUA

FOTTUTE MALATIE ESANTEMATICHE

MA IO DICO A LUGLIO????????????????????????????????????

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

1 ANNO DI AMORE... 1 ANNO MERAVIGLIOSO TU CUCCIOLO MIO, IO E PAPA' INSIEME.

Post n°505 pubblicato il 30 Giugno 2008 da maghy11
Foto di maghy11

TU CUCCIOLO SEI L'AMORE NATO DA MAMMA E PAPA', E AL TUO PRIMO ANNO DI VITA HAI SAPUTO REGALARCI DELLE EMOZIONI INDESCRIVIBILI

AUGURI AMORE MIO E DI PAPI....

"L'amore è l'origine,

la causa e lo scopo di tutto quanto è grande,

nobile e bello.

Il volgo crede, secondo la mitologia,

che la bellezza sia la madre dell'amore,

invece è l'amore che crea la bellezza,

è l'amore che dà espressione allo sguardo,

grazia al corpo, fascino allo spirito, vibrazione alla voce;

l'amore è il sole che fa sbocciare i fiori dell'anima;

l'amore produce le nobili ambizioni,

l'amore produce il genio."

Alphonse Karr

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 504

Post n°504 pubblicato il 27 Giugno 2008 da maghy11

mondo

All'interno di una ghirlanda di foglie intrecciate, la dea della vita, velata di rosso sembra impegnata nella corsa o nella danza. E invece rimane immobile al centro, come un fuoco eterno e fiammeggiante nella sua fissità, simbolo dell'attività, della giovinezza, della vita stessa. Molteplici, del resto, sono i simboli che sembrano convergere in questa direzione, assimilando la fanciulla del ventunesimo arcano all' antica divinità femminile della terra e della fecondità, primo fra tutti la falce di Luna che le orna la fronte a mo' di corona, uno dei più diffusi significatori di fertilità. Assecondando l'identità Luna-cicli, cicli mensili-maternità, ecco allora dispiegarsi tutto un tessuto fortemente allegorico, incentrato sui caratteri femminili della donna creatrice di vita. Confermato, per di più, dalla forma ovale della ghirlanda, che ripropone, appunto, simboli femminili altrettanto significativi: l'uovo, concentrato della nuova vita, la mandorla, frutto del matrimonio e della fertilità, il seIpente che si morde la coda, signore dell' eterna trasformazione, e infine il grembo e gli organi sessuali femminili, sede della formazione e della nascita. Ai quattro angoli della carta troneggiano l'Angelo, il Toro, il Leone e l'Aquila, rispettivamente simboli dell'unità del tempo, scandito dai quattro segni fissi, al centro di ogni stagione, Acquario, Toro, Leone e Scorpione.

Significato al Positivo
Il Mondo diritto spartisce insieme al Sole il titolo di miglior Arcano del mazzo. Non per nulla, in analogia con il simbolismo del segno del Toro, stabile e lento, cui corrisponde, assicura un'evoluzione lenta, ma costante, nella direzione del compimento totale. Qualunque sia il campo d'azione cui si riferisce, amore, lavoro, denaro o salute, il successo sarà completo e duraturo, la vittoria sugli ostacoli addirittura schiacciante, l'esito del tutto favorevole e quasi miracoloso. E', dunque, la carta della pienezza, della realizzazione, della perfezione, della certezza che non dà adito a dubbi: con la complicità delle circostanze, del tutto favorevoli, e con la protezione del destino, il ciclo degli eventi ha raggiunto il culmine. E' tempo di riscuotere il premio, di godere della ricompensa delle proprie fatiche, nel pieno appagamento di ogni desiderio, in un clima di felicità assolutamente perfetto. Salute, allegria, gioia di vivere, affetti ricambiati, obiettivi professionali raggiunti, notorietà: tutto procede nel senso delle migliori aspettative del consultante. Un intervento decisivo, condotto con abilità e determinazione, una collaborazione benefica per la collettività. L'equilibrio psicofisico nel pieno delle energie si riflette in una condizione emotiva e sentimentale di grande dolcezza, pazienza, armonia, integrità morale. Senso estetico, attrazione per l'arte e per la bellezza, parimenti influenzate dal segno del Toro, da coltivare con lo studio e l' espressione creativa. È significatore di tutto ciò che è perfetto, stabile e duraturo, non ultima la vita eterna. L'arcano del Mondo è sempre in relazione con la questione centrale del gioco e spesso con la figura del consultante stesso. Significa un successo, una grossa realizzazione, il raggiungimento di un’aspirazione a lungo attesa. La manifestazione concreta di un desiderio. Grossa riuscita in campo morale, materiale, momento di grande fortuna non gratuita ma ottenuta con sforzi e capacità. Vincita, grossi introiti, assunzione lavorativa; situazione propizia da sfruttare appieno.

Piano professionale
Successo nel lavoro e nelle iniziative, attività solida e redditizia. Una situazione da struttare appieno, regolarità e impegno premiati. Professione legata alla finanza o alla campagna, agricoltura. Talento per l'arte e per il canto. Laura a pieni voti

 

 

 

L'IMPERATORE è il governatore di questo mondo, il solido, il concreto, simboleggiato dal trono cubico sul quale poggia. Il cubo è, infatti, la più stabile delle forme geometriche, fondata sul significato esoterico del numero quattro, il numero della stabilità, del mondo finito. La mano destra, emblema del potere maschile, solare, attivo (la via secca di cui parlano gli alchimisti), impugna lo scettro, che allude al dominio dell'anima, rafforzato dal simbolismo dell'aquila, che troneggia sullo scudo a lato del trono.


Significato al Positivo
L'Arcano dell'Imperatore si riferisce, nel responso, a tutto ciò che è solido, pratico, destinato a durare. Tutto ciò che inizia sotto agli auspici della sua forza e del suo equilibrio, infatti è dotato di una carica inesauribile. Determina una situaizone positiva e ben definita, da vivere con ottimismo e con il giusto orgoglio. Tutte le mete potranno essere realizzate grazie alla volontà ed al sangue freddo. L'imperatore rappresenta la costruttività, la saggia decisionalità. Questo Arcano rappresenta la forza e, di conseguenza, lo sviluppo di un'attività, un incremento, una positiva disposizione verso l'esterno. Significa anche Ottimismo, periodo di benessere psico-fisico, amore fortunato e costruttivo, ottime doti nelle pubbliche relazioni, diplomazia, fortuna in tutti i campi, energia, volontà incrollabile, persona benevola e ben disposta verso il consultante, figura paterna positiva e costruttiva, il buon padre di famiglia, buon rapporto con la propria parte maschile-attiva e con gli uomini in generale.
Piano professionale
Iniziative fortunate, imprese destinate al successso consolidamento di ruoli e posizioni. VIaggi, esami, concorsi, studi superiori attinenti alla filosofia, alle religioni, all'economia.

 

 

 

L'Arcano nr. 6 si ispira ad un scena mitologica: il giovane Ercole che, compiuta l'educazione presso il centauro Chirone, si trova di fronte a una scelta determinante per la sua futura esistenza. Gli appaiono allora due giovani donne, rappresentanti il rigore e la mollezza, che gli promettono strade e vantaggi diversi: il bene e il male, la virtù ed il vizio. Come l'eroe graco. il giovane, qui raffigurato in pierdi fra le due donne, esita indeciso davanti all'austera signora, vestita dimessamente, che promette soddisfazioni esclusivamente morali e alla seducente dispensatrice di piacere.
Significato al Positivo
La carta della scelta, dell'esitazione di fronte a un bivio diviene, anche nel gioco, emblema di una situazione fluida, ancora da determinare. Il consultante si trova di fronte a una decisione importante, dal cui esito può dipendere tutta la sua esitenza futura o, almeno, un settore molto significativo di essa.
Se l'innamorato compare diritto o abbinato a lame fortemente positive, significa che si tratterà di una scelta libera, da compiere in tutta calma e senza pressioni esterne; una scelta che, in ogni caso si rivelerà vincente. Quando invece le carte vicine appaiono problematiche essa richiederà una certa cautela; a meno che non ci si affidi al sesto senso, alle irrinunciabili doti intuitive cui la carta fa sempre riferimento. Tuttavia , nonostante la didascalia, l'Innamorato, più che una carta d'amore, eccettuate particolari condizioni in cui le lame vicine lo confermano, è un carta di attesa, di scelta affettiva, di rapporti, quindi, ancora in formazione, privi di implicazioni erotiche. E' associata a persona illuminata, personalità realizzata, onestà, purezza morale, sincerità, amore disinteressato, capacità di darsi in maniera equilibrata, scelta felice e feconda, desideri che si realizzano, affetti sinceri, simpatia, innamoramento.
Piano professionale
Arte, fantasia, buone idee da metterre in pratica. Un esame o un concorso da sostenere con ottime possibilità di successo. L'ambiente professionale o scolastico, coordinato ed armonioso potrà sostenere il consultante in un momento difficile. Viaggi di lavoro, ottimi raccolti agricoli.
Significato al Negativo
Quando l'Arcano si presenta capovolto, il dubbio del giovane Ercole si trasforma in una scelta lacerante, non priva di contraddizioni e ripensamenti. La cortigiana raffigurata sulla carta sembra, infatti, avere la meglio sulla virtù, persuadendo il consultante a percorrere la via sbagliata, costellata di facili tentazioni ma, in realtà priva di sbocchi. Calunnie, insinuazioni, inganni, appesantiscono l'ambiente in cui vive e opera, rendendogli tutto più difficile. Può segnalare un incontro pericoloso, turbamenti, desideri inappagati, promesse non mantenute. Dubbi, esitazioni, incertezze e un'eccessiva instabilità emotiva portano a rimandare all'infinito una soluzione necessaria perchè tutta la libertà d'azione preconizata dall'arcano dritto diviene qui sottomissione alla necessità e dipendenza dai fattori esterni. E' indecisione, incapacità qualitativa di scelta, apatia, carenza di chiarezza, mancanza di contatto con la propria realtà interiore, impotenza d'azione, blocco emotivo o mentale, turbe affettive, scelte coatte o subite di cui bisogna analizzare ed indagare le cause, mancanza di entusiasmo. Inoltre si presta ad interpretazioni riguardanti l'egoismo, alla centralizzazione, imposizione delle proprie scelte come oro colato, volontà di determinazione e di giudizio sulle decisioni altrui, ingannevole convinzione di non sbagliare mai le proprie scelte.

Piano professionale
Una società rischia di essere rovinata da fattori esterni, progetti avventati, collaboratori di cui è meglio non fidarsi. Bocciatura, esame fallito o rinviato a settermbre. Una grossa delusione in campo artistico, opere non accettate o stroncate dalla critica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

temperanza

L'angelo della vita universale, vestito di rosso e d'azzurro, rispettivamente colore dell'azione e dello spirito, appare intento a travasare da un'urna all'altra un fluido vitale, un liquido rigeneratore: la sensitività, l'intuito, lo spirito, la ragione, la materia grezza. Questo atto di trasmutazione alchemica, che insuffia lo spirito vitale nella materia merte e rende fisso il mutevole e stabile l'instabile, ricorda molto da vicino la trasformazione cristica dell'acqua in vino miracolosamente operata a Cana. Non a caso la stella che gli adorna la fronte la assimila allo spirito del Sole (e Cristo è una di vinità solare), mentre la brocca, simbolo materno di nascita e nutrizione, io avvicina alla leggendaria figura di Ganimede, il versatore d'acqua, ovvero di vita e di conoscenza, corrispondente all'undicesimo segno dello zodiaco, l'Acquario. Oltre alla diffusione del sapere, la Temperanza rappresenta, quindi, la metamorfosi interiore, la guarigione, la rigenerazione, il perfetto equilibrio fra il principio solare, maschile, e quello lunare, femminile.

Significato al Positivo
L'acqua, pazientemente, metodicamente travasata da una brocca all'altra, simboleggia il sereno fluire della vita, che deve essere accettato senza paura né opposizioni. La questione che il consultante sta naturalmente in una direzione evolutiva verso il miglioramento e il progresso. La Temperanza, specialmente quando compare diritta, è dunque la carta della rigenerazione e dell'innovazione, ovviamente nel rispetto dei valori insiti nel suo stesso nome: temperanza, ossia moderazione, autodisciplina, frugalità. Può annunciare una nascita, una trasformazione felie, una nuova iniziativa proiettata verso futuro. L'essenziale è che tutto avvenga serenamente, con pazienza e dolcezza, all'insegna dell'equilibrio e della ragionevolezza. Non si tratta certo di una carta delle emozioni forti nè delle folli passioni. Al contrario, sempre attenta all'imperativo dell' adattabilità, della tolleranza, dell'adeguamento alle circostanze, esige e prevede calma, fiducia, riflessione una visione spiritualizzata ma obiettiva delle cose. Sul piano umano orienta verso i valori tipicamente acquariani della cooperazione, della socievolezza, della solidarietà, dell'armonia con l'ambiente. Non a caso l'arcano n. 14 simboleggia tutto quanto è ugualitario, progressista, rivolto alla comunicazione e alla diffusione degli ideali: la solidarietà, la democrazia, i movimenti umanitari e antirazzisti, le elezioni politiche, la stampa, il cinema, la tv, il telefono, l'elettricità, il computer, la comunicazione d'avanguardia. Ottima arta in grado di trasformare positivamente quelle vicine, è sempre un buon presagio di accomodamento, risoluzione, pseranze realizzate, progetti portati a termine.
Piano professionale
Un progetto professionale condotto felicemente a termine. Condizioni favorevo li a nuove imprese, protezioni, appoggi, liberà d'azione. Talvolta invece la situazione, per quanto serena ed appagante, si rivela un pò statica, priva di sblochi di carriera immediati. Professioni creative o tecniche, possibilmente libere o a contatto con il pubblico, legate all'elettricità, all' aria, allo spazio, alle ferrovie, alle automobili, agli aeroplani, al computer.

 

 

forza

La Forza non è raffigurata nei Tarocchi attraverso scontate immagini di giganti nerboruti, ma viene irradiata da un personaggio femminile che, col potere della dolcezza e della sottigliezza e senza apparente sforzo fisico, doma il leone divoratore, la belva, emblema della foga e della veemenza, trattenendolo per le fauci. A ben guardare, tuttavia, i colori stessi della carta, a cominciare dalle vesti della donna, hanno molto da rivelare. L'abito rosso, sinonimo di forza e di vitalità, è, infatti, parzialmente ricoperto dal mantello azzurro, il colore dell'intelligenza e dello spirito. Similmente il copricapo, che ricorda nella forma a otto (l'infinito) quello del Bagatto, allude al primato del mentale sulla materia. Non ha senso soffocare l'energia dell'animale che è in noi, quando la si può giustamente incanalare e sublimare per utilizzarne l'immenso potenziale. Così fa l'alchimista che, ben lontano dal distruggere la materia vile, grezza, la purifica e la calcina fino a trasformarla in oro. Alla stessa maniera, la forza bruta del leone, distruttiva e divoratrice finché lasciata a se stessa, diviene, se correttamente captata e domata, un prezioso strumento di evoluzione. La conoscenza e l'intelletto dominano sull'istinto; il coraggio, la forza interiore hanno la meglio sul disordine e la casualità degli eventi. Se i piedi della Forza, figura prettamente umana, stanno ben piantati per terra, il qui e l'adesso, il copricapo ci parla dell'infinito ed è in questo spazio illimitato che la figura cerca di affermare la propria volontà e il proprio dominio.

Significato al Positivo
Protagonista della situazione è una volontà ben costruita, in grado di dominare gli eventi e i capricci del caso. Rappresenta la determinazione che la spunta su qualsiasi ostacolo, il coraggio che affronta ogni pericolo, l'intelligenza che vince la forza bruta. È sicuro di sé e padrone dei propri mezzi, attivo e resistente alla fatica, autonomo, ambizioso, orgoglioso. Accetta anche gli aspetti meno lusinghieri di sé, ma, anziché reprimerli, lotta per sublimarli e trasformarli in punti di forza. Può contare sul magnetismo che sa di emanare, la forza interiore, la capacità di imporsi, l'intelligenza in grado di dominare gli eventi e di influire sugli altri. È la carta del discernimento e dell' autocontrollo, della moralità, del trionfo della scienza sulla natura. Difendere la giusta causa e aiutare il prossimo in difficoltà, ecco l'imperativo da seguire, attenendosi all'ideale di generosità, fedeltà ai principi, massima franchezza. I desideri del consultante saranno esauditi, le sue aspettative di notorietà, evoluzione, successo pienamente confermate. la Carta significa situazioni buone o che si evolvono in positivo, determinazione, capacità di viversi l'affettuosità con slancio ed altruismo, mente lucida ma non dispotica, dolcezza, comprensione, buone attività sessuali; forza a tutti i livelli, energia, profusione ed intensità espressiva. La forza è collegabile ad adolescenti e persone giovani.

Piano professionale
Nuovi rapporti professionali sono previsti per il futuro; attività d'équipe, professioni legate al turismo e allo spettacolo. Anche se il lavoro è faticoso, occorrerà impegnarsi al massimo, senza lasciare nulla di intentato.


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 503

Post n°503 pubblicato il 19 Giugno 2008 da maghy11

Buondì.

Stamane pensavo che ogni giorno è un giorno regalato! Che sono una persona super fortunata, che ho un figlio che tra una decina di giorni compie un'anno e che finora è sano, e leggendo Ale, con il suo spazio riservato a i bimbi meno fortunati, mi sento dvvero iper fortunata. Vedere la sofferenza di questi bimbi, e la grande dignita loro  e dei genitori che conbattono giorno dopo giorno, credo che io non possa volere nulla di piu'. Ho una casa," si pago il mutuo, tiro la cinghia tutti i giorni" ma ho una casa, un compagno meraviglioso, un figlio stupendo, una mamma, una sorella....la salute.

Insomma non potrei pretendere nint'altro.

Serena giornata, una carezza sul cuore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 502

Post n°502 pubblicato il 10 Giugno 2008 da maghy11

L'Amore è come la vita stessa:

non uno stato

comodo e tranquillo,

ma una grande

e meravigliosa avventura.

André Fayol

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 501

Post n°501 pubblicato il 20 Maggio 2008 da maghy11

Giorno

Il tempo purtroppo non è dei migliori, speriamo che poco poco migliori. Altrimenti con il pupo a casa si schlera..

Passate una serena giornata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 500

Post n°500 pubblicato il 08 Maggio 2008 da maghy11

Partire é la più bella e coraggiosa di tutte le azioni.

Una gioia egoistica forse, ma una gioia,

per colui che sa dare valore alla libertà.

Essere soli, senza bisogni, sconosciuti,

stranieri e tuttavia sentirsi a casa ovunque,

e partire alla conquista del mondo.

- Isabelle Eberhardt -

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 499

Post n°499 pubblicato il 07 Maggio 2008 da maghy11

giornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

tutto ok?

buonissima continuazione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 498

Post n°498 pubblicato il 06 Maggio 2008 da maghy11

La paura della morte ci impedisce di vivere,

non di morire.

a volte devo ricordarmelo, altrimenti non vivo piu con serenità. IO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 497

Post n°497 pubblicato il 29 Aprile 2008 da maghy11
Foto di maghy11

E' NATO ANCHE IL SECONDO...AHAHHAH

VISTO BILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

UN SORRISO A TUTTI

E A QUEL CAZZONE , NA, CHE MI HA CHIESTO SE ERO ANCORA INCINTA, PIRLA.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 496

Post n°496 pubblicato il 24 Aprile 2008 da maghy11
Foto di maghy11

Vi basta l'immagine ho vi devo raccontare il dolore acutisssssssssssimo che ho provato ieri sera, quando quell'angioletto di mio figlio non una volta ma una volta prolungata, infinita, violenta con quei micidiali 4 dentini aguzzi, taglienti sopra e sotto.

DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che male!!!!

Una pigna in c...o mi faceva meno male.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 495

Post n°495 pubblicato il 23 Aprile 2008 da maghy11

Buondì mondo. Oggi una fantastica giornata di sole finalmente...

Non vedo l'ora di andarmene in ferie , sono stanca, mi sento un po uno schifo fisicamente, e ho voglia di urlare al mondo...

Ieri l'ennesima batosta..

Ciao come stai?

Bene grazie!

Ohh ma che bello quanto ha adesso, quanto pesa ect....

Bla bla bla

Ahh ma tu di quanto sei aspetti già il secondo...

MA VAFFFFFFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

no non sono incinta non aspetto un c...o se non dimgrire sta c....o di pancetta di m....a che mi è rimasta...... ma possibile che la gente non si fa un minomo di c...i suoi??????????????????????????????????????????????????????

E cosi morale di m...a.. va beh c'è di peggio molto peggio l'importante è che stiamo bene, poi il resto chi se ne frega....

E cosi buona giornata mondo

ps.:sono poi 6 kg...6 schifossimi kg sull'addome

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 494

Post n°494 pubblicato il 22 Aprile 2008 da maghy11

Buon giorno, a tutti.

Noi tutto bene a parte le notti, che il pupo a deciso di farci passare una ora si e l'altra anche a girovagare....

tempo abbastanza di cacca, come penso nella maggior parte del paese..

Un abbraccione a tutti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 493

Post n°493 pubblicato il 04 Aprile 2008 da maghy11

Supermercato

 

IO :               giro in cerca di un secchiello con paletta per N.

                     Bello guarda che bei colori quale vuoi, Mamma te li mette davanti

                     e tu scegli il colore che ti  piace di più. Manco a dirlo Rosso.

 

TESTA di : “ classica persona in pensione anticipata, che non sa che c---o fare tutto il

                     giorno,

                     e apre tutte le sctole che gli capitano sotto mano e poi le lascia così”

                     bello questo bimbo, ma ciaooo ma che bello che sei..come ti chiami

 

IO:                Nuvoletta”pirla non vedi che a 9 mesi come c…o fa a dirti come si chiama.

 

TESTA di:    E’hh queste NONNE,  vedrai che adesso te ne compra 2 di secchielli così 

                    hai 2 colori..

 

IO:                Nuvoletta”brutto c-----ione  testa di---- vecchio str…o.

 

IO :               Grazie per il complimento credo volesse esser tale, ma veramente sono la mamma

 

TESTA di:    Ma io veramente, dunque…io  io io..

 

IO:                No no prego dica.. Della serie che già sei stanca ti senti uno schifo 

                     perché le tue Energie ormai si sono andate fare sfottere. Ma  

                     comunque dicevo che se già una poco

                     poco è giù di morale per questi motivi e ancora non è riuscita a mettere giù 

                     tutti i kg acquisiti dopo la gravidanza, con un tipo come lei esce da qua e si 

                     spara na bottiglia di Rum…..o peggio…

 

TESTA di:    Mi scusi mi scusi, ma io no io veramente volevo dire…

 

IO:               Guardi non si preoccupi, va bene così “la prossima volta se vuole abbordare fare

                    Amicizia a scopo sex vecchio pirla pensa prima”

 

IO:               pago esco metto la testa sotto l’acqua 15 secondi ok. Amore andiamo che

                    nonnna “P:T” ti porta sull’altalena

                     

 Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

                    Hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

                    HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 492

Post n°492 pubblicato il 02 Aprile 2008 da maghy11

Buondì..Giornata strana ieri, il cambio dell'ora ultimamente mi crea un po di strani effetti. ieri sera convinta di essere arrivata a casa intorno alle 7 mi coglie di sorpresa invece >Teo. dicendomi ehii guarda che son le 8...beh una volta non mi sarebbe mai successo,  "sensibilità" vecchiaia????mah

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 491

Post n°491 pubblicato il 28 Marzo 2008 da maghy11

Giornooooooooooo mondo...

Dite ai giovani che il mondo esisteva già prima di loro,

e ricordate ai vecchi che il mondo esisterà anche dopo di loro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

forse

Post n°490 pubblicato il 20 Marzo 2008 da maghy11
Foto di maghy11

FORSE

 

Mi prodigavo nel cercare qualcosa di effetto, qualcosa fatto anche dalle mie mani.

Con i pochi risparmi andavo ad acquistare un regalino.

Venivo a cercarti, non c’eri mai…

Lasciavo il mio dono per te alla nonna, sperando in una tua telefonata.

Aspettavo giorni interi vicino al telefono.

Finche mamma mi diceva, dai usciamo, papà sarà al lavoro e non può chiamarti. “sempre buona lei nei tuoi confronti”

Nonostante tutto ciò che le avevi fatto.

Un bel giorno smisi di farti i regali, di cercarti, e tu non ti preoccupasti piu di tanto.

Allora capii che la festa del papà, come tante altre feste per te non contavano nulla.

Nemmeno il mio compleanno per te contava nulla, nemmeno natale.

A me piaceva meravigliarti con i regali, con gli auguri.

Ma noi eravamo due perfetti estranei, cosa speravo…

Persino l’ultima telefonata che ci fu fra noi, circa 2anni prima che morissi, fu quasi imbarazzante.

Forse perché non ti sentivo ne vedevo da quasi 5 forse 6 o 7 anni.

Non ricordo nemmeno piu.

Ovunque tu sia Auguri papà.

Ora almeno ne sono certa che tu non risponderai.

E forse fa meno male.

FORSE…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

http://www.julianfoundationonlus.it/

Loro hanno bisogno di noi

AIUTIAMOLI CONCRETAMENTE

Per AIUTARLI CONCRETAMENTE cliccate sopra la foto

P.S.: Per favore copiatelo e mettetelo in un vostro Box Personale "Permanente"

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

thejumpingmicia_della_nevePerturbabiIecercoilmiocentrosettimosenso10maghy11manu.rossanaMaChisseeeeeMyPersonalVideoroby2774Mister_Darcyaesop50psicologiaforenseselvaggia69_2
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963