Creato da FRANCOINFERNO il 02/06/2007

FRANCO's He(art)

nel cuore di una bestia sensibile

 

« MONOLOGO DELL'8 MARZOIL PREZZO »

IL MONOLOGO DEL C

Post n°196 pubblicato il 09 Marzo 2009 da FRANCOINFERNO
 

E’ da un po’ che sono giù

Non è che la cosa mi vada proprio a genio

Uno potrebbe anche essere fiero di non irrigidirsi

Io no!

Non è che ho ben chiari i miei obiettivi nella vita

Ma a quanto pare uno è entrare a scandagliare una fessura che è al centro di altri esseri viventi

Più o meno nella posizione in cui sto io, nel bel mezzo di un organismo...(figa!...bello però stare al centro!)

E in quel momento devo fare il duro

Non c’è orario, non ci sono scadenze, non sono assunto né co.co.co, né con part-time orizzontale, verticale, ciclico…forse potrebbe essere un contratto a progetto, ma non ne sono sicuro.

A dirla tutta ho le idee un po’ confuse

Mi tocca stare sempre chiuso in un ambiente angusto di cotone misto chissàcosa…una busta in pratica

…ogni tanto mi lavano…e ogni tanto butto fuori acqua gialla…nauseante!

Gli occhi già sono umidi e ogni tanto gocciolano, non gli potevano anche dare il compito di pisciare!…Cazzo!

(Ho ritegno  quando mi nomino da solo…ma lo fanno tutti! Perché dovrei vergognarmi io!)

Sempre rinchiuso in queste buste di cotone...sto diventando in po’ paranoico

Anche perché il mio capo non lo capisco

mi tiene buono per giorni, mesi e poi mi chiama all’ordine di colpo a qualsiasi ora del giorno e della notte…a volte lo intuisco, quando mi lava bene…e pure mi profuma! (bleahh!) , altre è lì che prende un drink  con un altro organismo con fessura e d’un tratto mi manda stimoli pazzeschi!

E’ un impulso incontrollabile…divento duro…poi mi affloscio un po’…poi ridivento duro…mi trovo all’aria aperta un attimo e plufff! Dentro sta fessura calda e umida!

Che poi mica la tocco davvero!? Che magari…un po’ di contatto umano…

Macchè mi incappuccia con della plastica elastica, manco un salume Negroni!

(mi dicono dal sistema nervoso centrale che è controproducente che nomini il salume Negroni…rischio di fare brutta figura…e pure pubblicità impropria)  

La vedo tutta attraverso  plastica trasparente…una grotta molto strana…ma ci sto bene lì

Alla fine mi piace fare il duro, almeno sto lì, in un posto nuovo che non siano  le mie mutande…solo che non ci capisco niente

Sento strani versi, contorcimenti, mi sballottano su e giù, su e giù

Infatti mica ho capito bene com’è fatta questa grotta perché la vedo sempre mossa

Una volta la plastica si è rotta e ho visto tutto dal vivo…ci ho sputato pure

Dietroforont! Facce preoccupate…Come al solito non ci ho capito niente!

Però il mio capo era nervosissimo!

Molti pensano che io sia scemo…perché mi vedono un po’ stordito

altri che faccia il presuntuoso…il gradasso

In realtà ho una gran confusione in testa, in realtà è il mio capo che non mi fa capire niente…forse perché si vergogna a far intendere che è confuso pure lui e quindi prende tutti atteggiamenti strani e anche un po’ stronzi…

Atteggiamenti del cazzo

…e due!

………………..

Questa cosa della fessura è molto strana

ma a me ogni tanto serve

Non so esattamente perché

Mi libera da un sacco di ansie

Almeno non penso “ma che cosa ho combinato nella mia vita”, almeno mi sento importante,  protagonista.

Però non so portare avanti le cose…non sono uno che persevera all’infinito

Dopo un po’ m’ammoscio!

E’ inevitabile…mica è colpa mia!

Non si capisce perché, quando una cosa è nella tua natura, te ne devono fare una colpa!

Sono nato così e basta!...Ecchecazzo!

…l’ho ridetto un'altra volta…

…………………………………………….

Molti dicono che servo solo per far ginnastica

E invece anch’io ho una sensibilità cosa credete?!

Non vedo bene, ma sento tutto!

Anch’io vorrei leggere, viaggiare, essere trattato bene come desidera quella là! (che se volete saperlo bene leggete il post qui sotto)

Io poi vorrei fare un sacco di conoscenze

…ma poi mi dicono che le mie sono conoscenze del cazzo…e mi smonto

…ci sono caduto un'altra volta…

Ragazzi non so se mi capite, ma sono confuso forte

E pure il mio capo non lo vedo meglio

Mica siamo stronzi, solamente confusi

Però effettivamente…si potrebbe fare di meglio

…….?........

In realtà non ho ben chiaro un cazzo di quello che sto facendo…

…ops…l’ho ridetto ancora…

devo smettere di auto denigrarmi…

… da sta paranoia non ne esco più!

Cazzo!

E non prendetemi per scemo capito!

Cazzo!!!

….uh?......

(PUSH TO PLAY)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DONNE AL PIANO

Shannon...la preferita!



Fiona...di una bellezza stordente...



Polly Jean...creatura splendidamente in-quieta



Holly Hunter in "Lezioni di piano"....passione e sofferenza


 

SEGNI DI SUGHI

Al cinema

Dipinto di Alberto Sughi

Foto di FRanco InFerno

 

1ST SHANNON WRIGHT FAN BLOG

YOU BAFFLE ME IS THERE A FLAME OF ART IN POP(ULAR) MUSIC?....THERE IS!

 

ANIMA DENSA

Qui e ora istituisco il sommo appellativo di
ANIMA DENSA

Non è un premio e non lo vuole essere...è solo un attestato di alta ammirazione che assegnerò a chi mi "bagna" l'anima.
 

SFACELI FUTURI

Siamo nell'anno 2070...

L'ACQUA E' PRATICAMENTE INESISTENTE perchè lo spreco ha portato a disperderla o inquinarla irrimediabilmente. Questa persona ha 50 anni ma ne dimostra 85 causa disidratazione. Beve poco e ha seri problemi ai reni...VOGLIAMO RIDURCI COSI?!!! NON SPRECARE L'ACQUA, LA VERA COSA PREZIOSA SULLA TERRA

 

MINI-MALIA



Eternamente ammaliante
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bluesb61unpoetadlgdisfrancodis2411Claudia_Zed1974Axo2000max_6_66dic62andresan.moviesoleluna2912capsonalsweetygameluisa.imperiale9bagninosalinaroeleonoracicchiberserk9999
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI DIRITTI...RISERVATI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

RINGRAZIO






 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963