Creato da cannibale3 il 26/11/2006

POST IT

Messaggi in foglietti sparsi, appunti di attualità, economia, politica, momenti di vita, di uno staff di Bloggers

 

AREA PERSONALE

 

REDAZIONE

CANNIBALE3   (Direttore - Tuttologo)

KIORPHE (Vice - Sport)

FRESBE (Economia)

FLOGEN66 (Varie ed eventuali)

 

 

immagine
My blog is worth $ 35,903.56.
How much is your blog worth?

immagine

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« UNA CIABATTA NELLE TASCHENEL MIO MONDO »

LE ZOCCOLE!

Post n°980 pubblicato il 01 Agosto 2015 da kiorphe
 
Foto di cannibale3

Estendendo l'argomento già trattato dal ns. Direttore Cannibale3 nel precedente post, vale forse la pena che comunichi, approfondendolo il concetto, di quanto vacuo ed irriverente sia il "sentire femminile". Ogni mattino, compreso il sabato e la domenica, due pellegrine che abitano per disgrazia il piano sopra il mio, camminano dalle sette del mattino, sopra la mia testa, "zoccolando" per di più impegnate nel trascinamento di mobili. Ingenuamente mi domando: MA SIETE VERAMENTE DELLE CRETINE? Poi assisto al loro discendere le scale, con ai piedi delle orribili infradito di plastica, ed ancora mi domando: MA PERCHE' CAZZO avete deciso di calzare le scarpe con tacco in casa ed uscire per strada con le orribili infradito? Non sarà che vogliate semplicemente ROMPERMI I COGLIONI? Andrò sui giornali, forse per l'ennesimo inspiegabile "fatto di sangue"!  Nessuno dirà: ma lo conoscevo, sembrava una brava persona... NON SONO UNA BRAVA PERSONA e mi stanno sulle palle le ZOCCOLE ! AMEN!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963