Creato da cannibale3 il 26/11/2006

POST IT

Messaggi in foglietti sparsi, appunti di attualità, economia, politica, momenti di vita, di uno staff di Bloggers

 

AREA PERSONALE

 

REDAZIONE

CANNIBALE3   (Direttore - Tuttologo)

KIORPHE (Vice - Sport)

FRESBE (Economia)

FLOGEN66 (Varie ed eventuali)

 

 

immagine
My blog is worth $ 35,903.56.
How much is your blog worth?

immagine

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« AMERICAN ALGORIL COMPLOTTO »

STO PER ARRIVARE

Post n°1433 pubblicato il 30 Giugno 2021 da cannibale3
 
Foto di cannibale3

Oggi come quindici anni fa. Perdevo una donna di importanza vitale, che aveva lottato come una leonessa contro una malattia che non lascia scampo.

Questo è come fosse il mio diario, uno spazio nel quale riportare i miei pensieri, conscio del fatto che pochi o nessuno li leggerà. Non desidero condivisioni o gradimento, perchè ero solo allora come lo sono oggi, a lottare contro le avversità. 
La mia sorellina non mi poteva aiutare, anch'essa afflitta dalla malattia che la porterà via dalle mie braccia solo un anno dopo. Ero solo, tristemente e coraggiosamente solo a supportare mia zia consumata da sette operazioni. Mi dissero che non aveva coraggio, che si sarebbe tirata indietro! Stolti ed insignificanti pezzi di merda! 
Ha lottato e perso ed io con lei cercando di fare il possibile senza riuscirci. Era distesa sul letto e non apriva gli occhi, quel 30 di Giugno. Mi agitavo alla ricerca di soluzioni, trasportando bombole di ossigeno, mascherine, medicine, chiedendo aiuto a medici incapaci che non mi seppero consigliare di darle la morfina per non farla ulteriormente soffrire. Dopo una giornata da incubo andai a casa, salendo due piani di scale. Erano circa le ventitrè, quando provai l'impulso irrefrenabile di scendere ancora da lei, mentre c'era chi mi diceva di non farlo. Entrai in casa e la vidi sul letto con le braccia alzate! Feci in tempo a stringere le sue mani e raccogliere l'ultimo respiro. Arrivederci Zia Anna, anima pura!
Preparami le lasagne e le torte di verdura, che sto per arrivare!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963