| « Precedenti | Successivi » |
COME ATLANTIDE
Starmer (primo ministro G.B.) ha dichiarato che “a settembre avverrà il riconoscimento dello Stato palestinese, se non ci sarà un cessate il fuoco a Gaza”. Il primo ministro britannico ha anche precisato che ora sarebbe il momento di riconoscere la Palestina. (via web)L’intenzione di voler riconoscere uno Stato senza confini definiti, attualmente sotto il controllo…
ANALISI DI UN GENOCIDIO
L’infinito conflitto tra Israele e Palestinesi, ha ripreso vigore. Con la giustificazione del mancato rilascio degli ostaggi ancora nelle mani di Hamas, Israele sta bombardando la Striscia, il Libano e la Cis Giordania.L’esistenza di due Stati (Israele e Palestina) non è allo stato delle cose possibile! I Palestinesi non hanno rappresentanza politica ma solo gruppi…
ODESSA
Mentre proseguono le trattative per raggiungere la c.d. “pace duratura” tra USA e RUSSIA si scambiano “visioni” influenzate dalle differenti aspettative.L’Ucraina è alla canna del gas e Zelensky prova a fare richieste che normalmente non vengono permesse a chi abbia perso (come sarebbe evidente ai più) la guerra. L’inaffidabile fin dal 2014 è lui, il…
ERAVAMO VENTISETTE: QUASI AMICI + 3 INTRUSI!
Che volevano salvare il Mondo? Tra un bicchiere di vino ed un caffè anche i 27 + 3, riuniti in casa di uno che lasciò il gruppo sbattendo la porta, discutono di quanto vorrebbero fare per peggiorare la situazione a salvaguardia a salvaguardia degli investimenti.Tu che sei così aggressivo, parlaci della Maggioranza Parlamentare che non…
TUTTO E' MERCATO
Abbiamo con assoluta tristezza, assistito ad eventi di portata storica ed ancor più palesemente negli ultimi disastrosi anni, di quanto l’interesse privato condizioni ed indirizzi l’interesse pubblico. Si chiama corruzione ma ai massimi livelli occorre definirla Unione Europea delle Banche e della Finanza criminale.Nel periodo segnato dalla menzogna globale del Coso19, l’interesse privato ha consentito…
LA RESA
Esistono diverse soluzioni “tecnico/formali” per decretare la fine della guerra; di qualsivoglia guerra! Trattati – Accordi – Armistizi –Resa incondizionata.Siamo arrivati fatalmente al momento della scelta finale per terminare la guerra Russo – Ucraina. La sospensione degli aiuti in armi e dollari, annunciate oggi dall’amministrazione Trump alla Ucraina, avranno conseguenze immediate. I combattenti mercenari pagati…
VAE VICTIS (guai ai vinti)
Dopo aver vagabondato per tre anni in Europa e Terre Emerse con il cappello in mano in cerca di oboli, da destinare al suo fondo pensione oltre che a finanziare una “guerra per procura” che è stata palesemente perduta, Zelensky detto “sniffolo”, confermando quanto di negativo si affermava su di lui, riesce a litigare in…
LA SCACCHIERA
Si tratta di una grande partita a scacchi dove l’Europa rappresenta i pedoni sacrificabili. Si certifica la ininfluenza/inutilità di una UE che rappresenta una unione delle Banche e della Finanza criminale colpevolmente dimentica dei Popoli e della qualità della loro vita.Che senso ha avuto supportare un dittatore che ha messo fuorilegge i partiti di opposizione,…
TRUMP DIXIT VERSUS UCRAINA
L’intenzione di essere sintetico e trasmettere messaggi espliciti, rappresenta per Trump un limite comunicativo. La Russia invase circa tre anni fa l’Ucraina ed occorre ragionare in merito alle motivazioni, perchè l’evento non può, a mio modesto avviso, essere negato.La narrazione corretta e completa avrebbe preteso riferimenti storici partendo dai bombardamenti del Donbass russofono da parte…
IL LUPO
Tra le molte iniziative non più rimandabili ci sono i blocchi alle “tentate vendite” camuffate da consulenze gratuite, sparse come si farebbe con il concime nei campi, da televisioni e giornalacci disinformanti.Impedire alle aziende che producono tabacco e super alcolici di farsi pubblicità è stato fatto, nonostante lo Stato Italiano ipocritamente, lucri sulle vendita delle…
| « Precedenti | Successivi » |