Creato da cannibale3 il 26/11/2006

POST IT

Messaggi in foglietti sparsi, appunti di attualità, economia, politica, momenti di vita, di uno staff di Bloggers

 

AREA PERSONALE

 

REDAZIONE

CANNIBALE3   (Direttore - Tuttologo)

KIORPHE (Vice - Sport)

FRESBE (Economia)

FLOGEN66 (Varie ed eventuali)

 

 

immagine
My blog is worth $ 35,903.56.
How much is your blog worth?

immagine

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

CONTRO LA GUERRA

Post n°1774 pubblicato il 14 Luglio 2024 da cannibale3
 
Foto di cannibale3

E’ giunto il momento che si consolidi con l’obiettivo di una rappresentanza politica credibile, tutto il mondo delle organizzazioni contrarie alla guerra, in difesa delle libertà individuali, dei diritti naturali, ed opposti alle contorte eversioni sessuali.

Siamo uomini e donne dotati di dignità e personalità autonoma. Siamo in grado di maturare competenze e conoscenze, senza attingere alla cloaca dell’infomazione falsa e corrotta. Siamo contrari alle follie green, ed auspichiamo il ritorno alla terra, alle coltivazioni libere (per qualità e quantità) fuori da una U.E. in mano alla finanza mondiale criminale. Con l’elettricità funzionano gli elettrodomestici non l’autotrazione. La co2 è l’alimento delle piante che restituiscono ossigeno. Le pale eoliche devono essere rapidamente eliminate, perchè stanno sterminando i volatili ed inquinando i mari. Il fotovoltaico deve essere progettato nella costruzione di nuovi edifici, con l’obiettivo della limitata autonomia dei consumi. I campi devono essere destinati alla culture agricole non ai pannelli fotovoltaici. In base a dati ufficiali le c.d. energie rinnovabili coprono circa il 7% del fabbisogno complessivo, nonostante i colossali investimenti, non saranno in grado neanche in futuro, di sostituire l’energia prodotta dal fossile. Siamo dentro l’inganno globale, oggetto del tentativo di depopolazione, sterminio degli esseri umani, con guerre e finte pandemie. I vaccini a MRNA sono veleni che uccidono, indeboliscono la razza umana, ci privano delle nostre difese naturali. Siamo tanti ma disorganizzati, ma potremmo rappresentare in futuro un movimento trasversale unito da un “progetto politico condiviso”: nè destra nè sinistra ma senza l’ignoranza e la cialtroneria di chi ci ha provato urlando “Vaffa”. Per L’Italia, l’Europa geografica ed un mondo libero! 

 
 
 

ATTENTATO A TRUMP

Post n°1773 pubblicato il 14 Luglio 2024 da cannibale3
 
Foto di cannibale3

Spari contro Donald Trump durante un suo Comizio in Pennsylvania. Un ventenne, tale Thomas Mattew Crooks, ha fatto fuoco con un fucile AR15, da centocinquanta metri, ferendo il Presidente. E’ stato subito ucciso dai cecchini del lacunoso servizio di sicurezza.
 
Il Presidente Trump è stato ferito nella parte alta dell’orecchio destro ed è già stato dimesso dal Ospedale. Parteciperà alla “convention repubblicana” dove verrà formalmente investito del ruolo di candidato alle prossime elezioni politiche. Gli USA sono il Paese che stila classifiche di democrazia e trama per esportare il suo modello, imponendolo con la forza, la corruzione la CIA e la guerra. La evidente predisposizione alla violenza politica che ha comportato l’omicidio di molti Presidenti ad iniziare da Abramo Lincon, e John Fitzgerald Kennedy, con molteplici attentati, definiscono la “cloaca statunitense” sodomizzata dalla lobby delle armi. Chiunque si dichiari contrario alla guerra, avendo potere e visibilità, verrà ucciso. Come fu per J.F. Kennedy contrario alla guerra del Vietnam, gli assassini venditori di armi non hanno altre opzioni oltre l’omicidio. Non c’entra la politica, non c’entra il Partito Democratico o l’opposizione interna Repubblicana, od il “matto” di turno. Ricordiamolo sempre:  "le guerre vengono combattute per interesse economico" nascoste da motivazioni di facciata. Una donna è purtroppo rimasta uccisa e due ferite seriamente, a seguito  del attentato. Non sappiamo se ci saranno conseguenze sulla campagna elettorale. La condanna del gesto è stata planetaria ed immediata, ad iniziare dal Presidente Joe Biden. La fotografia di Trump con il volto insanguinato, il pugno alzato e la bandiera americana sullo sfondo è già un’immagine simbolo e sarà l’icona dei prossimi mesi. Una Nazione armata fino ai denti, dove un ventenne è in grado di acquistare una arma da guerra, senza fornire una motivazione accettabile, è una Nazione defunta, ancora legata alla memoria del West, della pistola nella fondina. Certamente, l’esecrazione della violenza non basterà a fare scendere la tensione alla vigilia della convention repubblicana che si apre domani a Milwaukee. Trump ha abbandonato il palco protetto dagli uomini della sicurezza (relativa...) gridando “fight, fight, fight”, (combattere...) T.M. Crooks, ha sparato dal tetto di un capannone posto a centocinquanta metri dal palco del comizio. Un testimone dichiara di averlo visto e segnalato alla polizia. Dopo i primi colpi, un cecchino delle forze dell’ordine lo ha ucciso. Sarebbe il caso di approfondire la metodica del suo intervento, perchè normalmente non si lasciano in vita i testimoni. Non poteva essere semplicemente ferito per impedirgli di fuggire? Ci si domanda il motivo per il quale la “sicurezza” non abbia ritenuto importante presidiare quello stabile così vicino al palco. Sarebbero stati sufficienti due cecchini posizionati e l’attentatore non avrebbe potuto agire. E’ evidente che si alimenteranno inevitabilmente le narrazioni complottiste.

 
 
 

ELOGIO DEL PERDENTE ONANISTA

Post n°1772 pubblicato il 09 Luglio 2024 da cannibale3
 
Foto di cannibale3

Come un pervertito onanista incapace di godere per meriti personali, i sinistri italiani con l’occhio buono, si attaccano alla serratura di una porta con vista Francia.

La sinistra non ha vinto, come non ha vinto la destra  od il partito del Presidente: tre fronti quasi equivalenti che comportano la ingovernabilità. Bardella, giovane coglione delfino della Le Pen, prima festeggia dicendo che lavorerà per tutti i Francesi, poi dopo l’esito del secondo turno, si dichiara responsabile e dimissionario. Non ha capito niente, è avventato e fuori luogo: inadatto! Perdenti e minoranza in Patria, fondalmentalmente ancora comunistoidi, opposti alla proprietà privata e molto concentrati ad accrescere le loro ricchezze personali, sempre dalla parte dei delinquenti, dei picchiatori, degli abusivi, proseguono ad impestare le tv con dichiarazioni del valore di flatulenze. Gestiti da una svizzera con cittadinanza americana di sesso incerto e certa bruttura estetica e morale, razzolano defecando dichiarazioni incomprensibili. La Francia è in stallo e Macron per impedire alla destra democratica di governare, si inventa trappole che consegnerebbero lo Stato nelle mani della sinistra anche estrema. Per fare numero la “gauche” ha imbarcato anche Pol Pot e Mao in una melmosa compagine di oscene rimembranze mai rinnegate. Cosa ci sarebbe da festeggiare? La chiamano deriva dell’Europa verso la c.d. “estrema destra” ma in realtà si tratta di un orientamento del elettorato verso i principi di ordine e legalità rappresentati dai partiti sovranisti. In Europa i “finti liberali” hanno aderito al PPE, alleato con i socialisti per eleggere una tedesca nazista ed una francese pazza alla BCE. Occorre fare pulizia, spazzare via questa gentaglia oppure semplicemente smettere di finanziare il carrozzone e fare implodere la corrotta U.E. della Finanza e delle Banche. In conclusione, condivido con convinzione quanto affermato, tra il serio ed il faceto, da Giuseppe Cruciani: “Dell’esito del voto francese me ne fotto”

 
 
 

ASTENSIONE

Post n°1771 pubblicato il 11 Giugno 2024 da cannibale3
 
Foto di cannibale3

Il rispetto delle altrui opinioni, rappresenta la base del pensiero democratico e liberale.

Tra le opzioni possibili, il cittadino può recarsi alle urne per votare in condizione di tornata elettorale o esimersi dal farlo. Nella cabina può votare correttamente, annullare la scheda o lasciarla in bianco a rischio manipolazione. La scelta personale ritengo debba essere democraticamente rispettata. L’astensione è fatto accertato e varia in percentuale tra politiche, regionali ed europee. I “non votanti totali” rappresentano una costante. Non penso intendano mandare messaggi ma solo dimostrare il loro disinteresse rispetto ad un sistema che non giudicano corretto. Inoltre la questione delle schede nella spazzatura (Roma Europee 2024) dovrebbe essere spiegata dai responsabili della gestione e controllo. Personalmente ho fatto nel tempo scelte diversamente orientate nel voto, non avendo mai posseduto tessere di partito. La chiamo scelta libera, frutto del mio individualismo e dei miei profondi convincimenti liberali di origine Economica più che di posizionamento politico. Votare lo considero un dovere, nonostante nutra serie dubbi sulla correttezza dei conteggi. Alle ore 18 di Domenica 8 Giugno, la percentuale dei votanti in riferimento agli aventi diritto, si è attestata al 24%. Dobbiamo quindi credere possibile che nelle restanti cinque ore gli Italiani abbiano votato tanto quanto nelle precedenti 15 ore raggiungendo il circa 49%? Le polemiche post elezioni, raccontano di quanto poco il voto rappresenti il volere popolare in considerazione dell’alta astensione. Chi si astiene delega gli altri alla gestione ed è quindi responsabile quanto chi vota. Si può argomentare su chi sia il vincitore, parametrando alle precedenti elezioni senza trovare una interpretazione che non sia di parte. Sui perdenti ho pochi dubbi: chi non partecipa ha perso!

 
 
 

ELEZIONI EUROPEE: AFFLUENZA AL 49,67%

Post n°1770 pubblicato il 10 Giugno 2024 da cannibale3
 
Foto di cannibale3

Il dato più significativo che va oltre la valutazione delle singole performance dei partiti, è quello relativo alla astensione superiore al 50%.

Naturalmente chi non si è recato a votare non ha espresso un rifiuto alla esistenza della Unione Europa della Banche e della Finanza. Oramai l’astensione è diventata stabile rappresentando il potenziale partito di maggioranza relativa. Anti-sistema, sfiduciati, traditi, demotivati e forse non recuperabili, assistono a scelte politiche nelle quali non incidono e non esprimono una opinione. L’astensione rientra nelle libertà garantite al cittadino e quindi non esprimo giudizi negativi sebbene abbia opinioni differenti. In ottica risultati, FdI si conferma primo partito con percentuale del 29% con il Pd in seconda posizione con il 24%. FI tiene e si consolida vincendo il derby contro la Lega, ambedue assestati con percentuali intorno al 10%. I cinque stelle raccolgono il risultato di una alleanza suicida con il Pd, venendo lentamente ma progressivamente fagocitati. Il terzo polo (Renzi e Calenda in corsa separati) resta sotto il 4% e non esprimerà rappresentanti. Come coalizione, il cdx passa dal 44% al 48% quindi non solo effetto dei vasi comunicanti ma afflusso di nuove preferenze esterne. Vannacci (Lega) ottiene oltre mezzo milione di voti e risulta il più votato dopo la Meloni. Gli elettori chiedono l’abbandono delle follie verdi, una stretta contro l’immigrazione illegale ed una netta opposizione al movimento dei diversi.
In Francia, Germania, Belgio batosta memorabile per la sinistra, social-democratici e finti liberali (ne hanno solo il nome). Macron in Francia scioglie il Parlamento in seguito al doppiaggio da parte del Partito della destra conservatrice della Le Pen. Pare che l’unica leader in Europa rimasta saldamente in sella al proprio Governo, sia la Meloni. Potrebbe la stessa operare da ponte per consentire la legittimazione della destra, classificata “estrema” dai post-comunisti.

Ritengo che sia giunto il momento di indire un referendum per l’uscita dell’Italia da UE e sistema Euro.

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963