Creato da cannibale3 il 26/11/2006

POST IT

Messaggi in foglietti sparsi, appunti di attualità, economia, politica, momenti di vita, di uno staff di Bloggers

 

AREA PERSONALE

 

REDAZIONE

CANNIBALE3   (Direttore - Tuttologo)

KIORPHE (Vice - Sport)

FRESBE (Economia)

FLOGEN66 (Varie ed eventuali)

 

 

immagine
My blog is worth $ 35,903.56.
How much is your blog worth?

immagine

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Messaggi del 12/02/2024

EMERGENZA CORIANDOLI

Post n°1749 pubblicato il 12 Febbraio 2024 da cannibale3
 
Foto di cannibale3

Siamo in pieno periodo di Carnevale, i carri allegorici sfilano a Viareggio e probabilmente qualche maschera ributtante figurante è scappata dal gabbione e si è presentata in Rai Tv ad avvisare il mondo dell’ennesima emergenza. 

Signora datata rivestita di scienza, puzza sotto il naso ed aria sinistra, se ne esce con una dichiarazione che vorrebbe colpevolizzare i bambini che utilizzano i coriandoli, gettandoli in aria inconsapevoli del grandissimo inquinamento che stanno provocando! Aiutooo,…. Scan-da-lo-sooo! Ma lo sapete o no che oltre la carta vengono aggiunte microplastiche che, essendo micro, non vengono fermate dai filtri e quindi finiscono in mare? In tutti questi anni di scandalosa abitudine a seguire Burlamacco nelle sue burle, avete contribuito a destabilizzare l’ecosistema! Lo dice la signora datata rivestita di scienza e di tanta supponenza. Ho cercato mia figlia per punirla, ma ella purtroppo è cresciutella ed a nulla servirebbe - aimè - punirla in via retroattiva.

Ragioniamo:

Le 218 navi per il turismo marittimo di lusso hanno emesso nel 2022 4,4 volte più inquinanti di tutte le automobili del continente (253 milioni) Le navi che trasportano merci, inquinano molto di più e sono numericamente superiori. In mare finiscono petrolio, acqua di sentina, acque di bottino, spazzatura, conseguenza della loro navigazione, ma… ad inquinare sarebbero i coriandoli di Carnevale lanciati dai bambini…

Leggo e riporto, che la principale fonte di inquinamento per le acque è costituita dal trattamento delle acque reflue, mentre le fonti principali dell'inquinamento diffuso sono rappresentate dall'agricoltura e dalle centrali elettriche a combustibili fossili (attraverso l'aria).

Ma che dite? Ad inquinare sono i coriandoli (ne sono certo come la vecchia babbiona) che inostri bimbi non devono gettare in aria la carta coriandolata! Vanno assolutamente educati prima che sia troppo tardi ma… soprattutto urge TSO e ricovero alla neuro per questa vecchia ciabattona fuori di testa, prima che l’Alzheimer prosegua a divorarla semiviva. Tanto dovevo!

 
 
 

LA BOLLA DELL'INFORMAZIONE

Post n°1748 pubblicato il 12 Febbraio 2024 da cannibale3
 
Foto di cannibale3

Contemporaneamente alla nascita della Televisione, la politica ed il potere, si resero conto del fondamentale impatto che il nuovo strumento sarebbe stato in grado di esercitare sulle menti deboli. Influenza, sottomissione, condizionamento, indirizzati alla diffusione di ordini subliminali ed errate convinzioni.

Se ne resero conto in un nano secondo di come controllare la narrazione fosse utile ad un sistema falsamente democratico. Il “coro” e l’inesistenza della versione critica in contrasto, ha agevolato la creazione di una “bolla” educando la popolazione al servilismo ebete. Non siamo dentro “matrix” ma poco ci manca! Sappiamo che la Seconda Guerra Mondiale terminò a seguito del lancio il 6 Agosto del 1945, di due bombe atomiche sulle popolazione civili in Giappone. Hiroshima e Nagasaki rappresentano due monumenti alla crudeltà umana. Tra i due lanci trascorsero tre giorni e non si ragionò sulla enorme ferita creata al genere umano dal primo bombardamento, passando al secondo con criminale naturalezza. “Necessary Evil” “Enola Gay” e “The Great Artiste” erano i nomi dei tre B29 statunitensi incaricati del genocidio di civili innocenti. Le vittime dirette ed immediate furono un numero tra i 100.000 ed i 200.000 quasi esclusivamente civili. Non si lessero critiche, non si ascoltarono pianti ma solo silenzio... triste e colpevole silenzio! Negli anni successivi si festeggiò la fine della guerra e la ricostruzione con il naturale boom economico. L’occidente era ed è ancora oggi, una colonia a libertà limitata, dove la CIA ha operato attivamente, fomentando rivoluzioni ed attentati. Non soddisfatti del genocidio dei nativi americani - detti pellerossa – avvenuto in epoca successiva alla “scoperta” di Colombo tra il 1500 ed il 1900, per ragioni connesse alla colonizzazione, uccidendo tra i 50 ed i 100 milioni di nativi, gli “americani” hanno proseguito nel loro disegno egemonico, lottando contro altri come loro. Il nazismo venne sconfitto e venne diffuso il messaggio universale, che c’erano stati i buoni ed i cattivi e che i primi avessero vinto. Nessuno ricordò più i bombardamenti nucleari perchè si volle colpevolmente l’oblio! Chi sveli i segreti come il giornalista J. Assange, viene incarcerato senza una plausibile accusa, perchè deve proseguire la narrazione unica, utile a manipolare e sottomettere. I social, nonostante l’enorme mole di spazzatura che diffondono, hanno destato le coscienze di chi non sia uso postare tette e culi, ma intenda entrare dentro la notizia eliminando la sovrastruttura della manipolazione per riuscire nel difficile intento di conoscere la verità. Sono (siamo?) circa il 5% del totale e per batterci dovranno ucciderci individuandoci uno ad uno, anche se il tempo sta già sfoltendo le fila.

 
 
 

LA FESTA DEL CULO

Post n°1747 pubblicato il 12 Febbraio 2024 da cannibale3
 
Foto di cannibale3

Ci informano, con toni gaudenti ed esagerati, dell’ennesimo record di ascolti della Festa dell’Unità Ligure, dalla quale è stata bandita la musica ed introdotta la malata ideologia “anal” a tutta forza. 

Tutti quelli che partecipano allo schifo dovrebbero essere – direi correttamente - considerati “luride puttane” disposti a tutto per notorietà od uscita dal limbo dei dimenticati. Non ho assistito ad un minuto della schifezza, resistendo ulteriormente agli schizzi rappresentato dalle cd. “pagine dedicate” da tg e programmi di approfondimento. Una colonna infame di collaborazionisti e diffusori di mendaci messaggi inumani e squallidi tentativi di comicità dozzinale, si sono alternati nella ennesima rappresentazione di cattivo gusto, volgarità e puttanate senza fine. Come faccio a criticare se non ho partecipato/visto? Ah beh... mi riferivo alla edizione dell’anno precedente... che non vidi come quella ancora precedente e precedente e precedente... 

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963