Creato da madagamada il 06/10/2009

spmib

analisi grafici azioni

 

 

« NOTA TEORICA ENEL 13_11_...EXX50 CDF VS OMX 13_11_... »

BTP 13_11_15 ORE 19_00

Post n°9600 pubblicato il 15 Novembre 2015 da madagamada
Foto di madagamada


ORA POTREI FARE ANCHE UNA SCOMMESSA.
BTP 13_11_15  ORE 19_00

MORPHY E BULFIN ,

IN COBRAF,

FANNO SEMPRE A GARA A CHI SCRIVE LE STUPIDATE + STUPIDE.

MORPHY SCRISSE

14 Novembre 2015  20:04

Bull scusa ma io tratto dati di mercato dal 98 per cui unpo' di capelli grigi li ho. Ora tu parli di indicatori, ipervenduto etc.
Esistono oramai software che ti fanno testare ed ottimizzare qualsiasi indicatorein pochi minuti e senza programmazione. Che sia una media mobile, un RSI un TSIuno stocastico, qualsiasi cag.ata ti viene in testa. Se lo fai ti accorgi chesono cose inutili e che non ti danno ritorni. Cioè sei a livello della puracasualità. Anche se non occorrerebbero nemmeno dei test, basterebbe la logica.
Mi sembra fosse il 2004 quando ho scritto un studio di circa 150 pagine sugliindicatori. 12 modi diversi di usare ogni singolo indicatore. Con dati, graficireali. Insomma una zuppa tremenda.
Non ho più nemmeno il file tanto ci tenevo...

BUL FIN IN COBRAF RISPOSE

15 Novembre 2015  12:22

Bull scusa ma io tratto dati di mercato dal 98 per cui unpo' di capelli grigi li ho. Ora tu parli di indicatori, ipervenduto etc.
Esistono oramai software che ti fanno testare ed ottimizzare qualsiasiindicatore in pochi minuti e senza programmazione. Che sia una media mobile, unRSI un TSI uno stocastico, qualsiasi cag.ata ti viene in testa. Se lo fai tiaccorgi che sono cose inutili e che non ti danno ritorni. Cioè sei a livellodella pura casualità. Anche se non occorrerebbero nemmeno dei test, basterebbela logica.
Mi sembra fosse il 2004 quando ho scritto un studio di circa 150 pagine sugliindicatori. 12 modi diversi di usare ogni singolo indicatore. Con dati, graficireali. Insomma una zuppa tremenda.
Non ho più nemmeno il file tanto ci tenevo...
Veramente un peccato Morphy per il file...se per caso ne trovi una copia fammisapere...e se mi fai una copia fai opera di bene (possiamo anche valutare perun valsente).
Ho molto rispetto per la tua esperienza ventennale. Pero' i test che vengonofatti sugli indicatori peccano di difetti a mio modesto avviso. 
Uno l'hai risolto. Ovvero sei il primo che conosco che testa un indicatore conpiu' alternative. Ovvero il macd molti lo testano con l'incrocio dellemedie....ma in realta' vi sono ben altri segnali...le divergenze, etc.
Altro grave problema. E qui non so se l'hai fatto (e se non l'hai fatto ti dicosubuto che il test non vale niente, scusa senza offesa). L'indicatore lo testicon un timeframe alla volta o con piu' time frame?....ecco perchè ilsottoscritto fa dei test (molto artigianali ma a volte sa di piu' ilcapocantiere che l'ingegnere) con piu' time frame. Questo a mio avviso è ilsegreto al fine che gli indicatori (che su singolo time frame non contano uncazz perchè hanno il problema cronico di darti un indicazione se i prezzi sonoin trend e fare schifo quando i prezzi vanno in laterale) siano tutt altro chemer da.
L'unico che ho visto fare indicatori che esulano dal trend o dal laterale èNinu (a proposito vi ricordate lo scandalo, i post sdegnati di Ninusull'attentato contro Charlie? ovviamente la satira era di sinistra....questavolta, essendo ragazzi che seguivano un gruppo metal, che tifavano per lasquadra di calcio nemmeno una riga neanche sul suo blog.....questo è il tipicoatteggiamento dei neo sinistroidi che considerano i morti di serie A (isinistrosi) da quelli B, mentre tutti i morti sono morti che valgono.....)....vabbe'saluti.

<

<>

MIO ULTIMO NICK IN COBRAF.

<>

ER BULLO, CHE VISITA SEMPRE IL MIO BLOG IN ANONIMATO

FURTIVO COME UN LADRO.

CHISSA’ SE AVEVA APPROFFITTATO DEI SEGNALI SUL BUXL_BUND

DEI GIORNI SCORSI.

POVERO PISQUANO SE QUESTA CRITICA ME LA FACEVA SCRIVENDO UNCOMMENTO NEL MIO BLOG POTEVA AVERE LA RISPOSTA CHE SI MERITAVA, IN COBRAF NONPOSSO  PERCHE’ HO ROTTO GLI INTERESSI DELBOSS.

L’HA FATTA DOVE I BANNATI  NON POSSONO RISPONDERE,

PROPRIO DA BECCHINO..

BUL  & MORPHY HANNO UNO SPESSORE CULTURALE COME QUELLO DIUNA CARTA VELINA E IL PROFILO CARATTERERIALE DI UN’OCO.

GB

MADAGAMADA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

POICHè IL BLOG TIENE IN MEMORIA ANCHE I POST ELIMINATI PUO' SUCCEDERE CHE CON TROVA - NON TROVIATE I POST - SONO QUELLI ELIMINATI.( BUCO DEL SW. DI LIBERO/ BLOG!)

 

X UNA RICERCA VELOCE DI UN ARGOMENTO

SCEGLI UNA PAROLA CHIAVE ,TIPO

NAZI -TRADER

COPIA E INCOLLALA

NELLA CASELLA IN BIANCO , A SX DI  TROVA,

SOTTO CERCA IN QUESTO BLOG.

POI CLICCA SU TROVA

 

 

LEGGE MERCATI COMUNICANTI

NAZI-TRADERERRORI 

LE TRAPPOLE DEI MERCATI

PAUSA

ES  ( .... X ESEMPI) 

QUIZ ANALISI TECNICA AL CONTRARIO

 

DELPHIC PHENOMENON

ETC

PSICODRAMMA NEL WEB

LA REALTA SUPERA LAFANTASIA

MORTE DI UN BLOG

MACD    

 

 

LE PIPPE

(degli analisti di banca sella, del blog dei psicodrammi

di tren online e di tutte le vanna marchi del web..)

QUELLO CHE NON SI VEDE

SCATOLA NERA

PER GUADAGNARE IN BORSA

 

A.T. BANCA SELLA vs

NUMERI di FIBONACCI

ESEMPIO DELLE COSE A CUI NON CREDO

 
 

DOWJONES-NYSE COMPOSITE

DAX-CAC40

FTSE 100- BSE SENSEX

SEE COMPOSITE

S&P500-NIKKEI 255

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

madagamadaBENDIUCCELLIRobertBonifaziCiliegina126amorino11karen_71m12ps12LaBrunetteFlorencecassetta2miriade159prefazione09elena.giacoppodony686kalinka0588
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963