Creato da madagamada il 06/10/2009

spmib

analisi grafici azioni

 

 

« 30_10_17 IBEX DEDICATO ...30_10_17 P_21.50 MIB DE... »

30_10_17 IBEX DEDICATO ALL'IPERCRETINOER BULLO FINO DER NORDEST

Post n°11808 pubblicato il 30 Ottobre 2017 da madagamada
Foto di madagamada

30_10_17 IBEX  DEDICATO  ALL'IPERCRETINOER BULLO FINO DER NORDEST

POICHE' IL GRAN CRETINO NON CAPISCE MAI NULLA DI ST ...

QUI HO AGGIUNTO, OLTRE AGLI OSCILLATORI FONDAMENTALI ANCHELA CURVA PREZZO...

E LUI, L'IPERCRETINO CONTINUERA' A SCRIVERE LE SUE SOLITECAZZATE.

GLI RINFRESCO LA MEMORIA.

----Messaggio originale----
Da: bullfin74@gmail.com

 

IN ARTE

 

stefano tormen

COSI LO FACCIO USCIRE DALL'ANONIMATO


Data: 13/12/2015 21.51
A: "gian bendinelli"<ganbendi@libero.it>
Ogg:

 

Ahaha ciao GB ce l'hai su con me...ti ho gia' detto 3-4volte pubblicamente  che il tuo TS è uno spettacolo e che è superiore almio metodo e mi dici ancora che sono un egocentrico io io io...Grazie per gliinsulti buona giornata...Salutami aldo giorno64 :)....

 

GB ce l'hai su con me...NO.

TI CONSIDERO SOLO E SOLTANTO UN GRAN CRETINO.

+++++

DA

bullfin74@gmail.com

 

stefano tormen

 

Buongiorno Gian. Ti riporto la mail per intero, mi sembravaci fosse un problema con i messaggi comunque con questa mail li risolviamo.Scusa del ritardo con cui te la invio ma ho avuto impegni nel w.e.

 

 Il problema,purtroppo, è che le tue attese andranno deluse visto la tua risposta sul blog esu questo me ne dispiace.

 

 

 

Buongiorno Prof GB, sono Bullfin del blog Cobraf…..duegiorni fa hai scritto: “SONO 5 ANNI CHE SVOLGO LA MIA RICERCA IN SOLITARIO,LONTANO DAGLI SCHEMI MENTALI ABITUDINARI E QUANDO PUBBLICO SPERO DI TROVAREQUALCUNO CHE SIA IN GRADO DI FARE CRITICHE INTELLIGENTI. IN UN ANNO, RISULTATOZERO. OPERATIVITA' A MILLE!”.

 

Il problema è che non vai sui posti giusti per fare unconfronto: i bravi trader (ma quelli bravi con la B maiuscola) non scrivonocerto sui blog (e infatti io non lo sono e sometimes scrivo ahahah); al più suiblog trovi gente “onesta” del fare trading, ma i boss (Serafini, Tomasini,ecc.)non stanno lì.

 

Forse può esserti utile sapere che vi è un Professoredell’Università di Bologna che come te reputa l’analisi tecnica classicasuperata e in balia di maghi di ogni sorta. Egli ha una vasta esperienza ed èconsulente di taluni Hedge funds con sede in Inghilterra in merito all’analisiquantitativa moderna tramite TS, ecc.

 

Ti dò due dati così se vuoi puoi reperirlo ed avere ilconfronto tanto ricercato: si chiama Emilio Tomasini insegna all’Università di Bologna allaFacoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali, mail: emilio.tomasini@unibo.it oppure su skipe che trovi sul sito http://www.unibo.it/SitoWebDocente/default.htm?UPN=emilio.tomasini@unibo.it

 

Ha fondato il sito Lombard report ed è autore di numerosilibri sul tema in oggetto.

 

Spero di esserti stato utile e che tu possa avere unconfronto che ti possa confermare la bontà dei tuoi studi.

 

Questa dritta naturalmente mi vale la tariffa di solo il 15%dei profitti come tua remunerazione nel caso tu mi permetta di diventare un tuocliente…..mi raccomando( ahahah……..ma scherzo).

 

Per quel che mi riguarda quando posso esamino il tuo blog, un giorno mi farò vivo (comedici tu è inutile parlare di cose che occorre ancora approfondire) per avere uncontatto con te, sebbene devo dire non so ancora se potrò essere costruttivo eapportare qualcosa di concreto.

 

La mia passione per la finanza è più di conoscenza che diinvestimento (anche se non nego che qualcosa lo faccio…..importi ridicoli, maintanto mi alleno nella speranza di apprendere sempre più e migliorarmi eprendere coraggio e rischiare un po’ di più).

 

Come te sto facendo un po’ di ricerca personale (nulla a chevedere con la bontà dei tuoi studi…ben si intende) prendendo dati assai datatiper individuare delle costanti nel movimento dei prezzi di un singolo asset edelle ev. correlazioni tra vari asset..qualcosa ho già personalmenteindividuato….e devo dire che ne sono rimasto fortemente stupito….

 

Non nego che nel leggerti ho compreso quanto l’analisiclassica sia un second best (per non dire altro) e che sia altamente lacunosa.Punto saliente è una tua seconda regola dove si dice che occorre che non cisiano i se e i ma…. e che il risultato deve essere si o no.

 

Effettivamente l’avere tecniche che ti portano a trovare,grazie a delle banali rette, un risultato che può essere up oppure down, nonporta ad essere fiduciosi sul mezzo e il metodo.

 

In ultima battuta sei una persona onesta, poiché ho lettoche per la tua metrica non chiedi niente eccetto il 25% dei profitti…..questo èun modo onesto per vendere il proprio prodotto prendendo solo una parte deifrutti e non chiedendo nulla prima che il sistema sia messo all’opera…BRAVO.

 

Mi piace anche l’idea di cercare il VERO. Anche io sono allaricerca del Vero dato fattuale e non delle palle che si sentono in giro fatteapposta per ingannarti.

 

A me impressiona positivamente chi vuole presentare unmetodo alternativo, concreto, che può migliorare la comprensione dei mercati edell’andamento dei prezzi ed individuare gli ingressi giusti.

 

Spero proprio tu riesca nel tuo studio, perché non vi èmiglior cosa di chi con il proprio genio riesca ad emergere culturalmente (insenso tecnico intendo) anche senza far parte di oligarchie baronaliuniversitarie.

 

Per ora sinceri auguri di un fruttuoso studio e saluti.Bullfin Stefano Tormen.

 

 

 

P.S.: Come avrai intuito il Prof è Tomasini a cui tu haiinviato già una mail. Non lo conosco di persona. L’unica cosa che possosuggerirti è di inviarli di nuovo i grafici e di chiederli sulla mail se puoiparlarli 5 minuti su skype. A volte rompere le @@ premia…..e poi come si dicedomandare è lecito rispondere è cortesia (sempre che non voglia i 400 euri comehai detto tu…ahahah)... Ancora ciao a presto.

AL POVEROTOMMASINI GLI HO INVIATE NUMEROSE EMAIL IN CUI CRITICAVO MOLTI SUOI INTERVENTINEL LA WEB CLOCACA DEL TRADING. E SICURAMENTE GLI HO FATTO GIRARE I COGLIONI QUANTO GLI FACCIO GIRARE A TE.

STAMMI BENE EDORMI MEGLIO.

GIANLUIGIBENDINELLI

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

POICHè IL BLOG TIENE IN MEMORIA ANCHE I POST ELIMINATI PUO' SUCCEDERE CHE CON TROVA - NON TROVIATE I POST - SONO QUELLI ELIMINATI.( BUCO DEL SW. DI LIBERO/ BLOG!)

 

X UNA RICERCA VELOCE DI UN ARGOMENTO

SCEGLI UNA PAROLA CHIAVE ,TIPO

NAZI -TRADER

COPIA E INCOLLALA

NELLA CASELLA IN BIANCO , A SX DI  TROVA,

SOTTO CERCA IN QUESTO BLOG.

POI CLICCA SU TROVA

 

 

LEGGE MERCATI COMUNICANTI

NAZI-TRADERERRORI 

LE TRAPPOLE DEI MERCATI

PAUSA

ES  ( .... X ESEMPI) 

QUIZ ANALISI TECNICA AL CONTRARIO

 

DELPHIC PHENOMENON

ETC

PSICODRAMMA NEL WEB

LA REALTA SUPERA LAFANTASIA

MORTE DI UN BLOG

MACD    

 

 

LE PIPPE

(degli analisti di banca sella, del blog dei psicodrammi

di tren online e di tutte le vanna marchi del web..)

QUELLO CHE NON SI VEDE

SCATOLA NERA

PER GUADAGNARE IN BORSA

 

A.T. BANCA SELLA vs

NUMERI di FIBONACCI

ESEMPIO DELLE COSE A CUI NON CREDO

 
 

DOWJONES-NYSE COMPOSITE

DAX-CAC40

FTSE 100- BSE SENSEX

SEE COMPOSITE

S&P500-NIKKEI 255

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

madagamadaBENDIUCCELLICiliegina126amorino11karen_71m12ps12RobertBonifaziLaBrunetteFlorencecassetta2miriade159prefazione09elena.giacoppodony686kalinka0588
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963