Creato da Fantasiaando il 01/09/2012

Pensieri & Parole

Emozioni/Ricordi/Pensieri/Opinioni.....

 

LA COLOMBA DELLA PACE

La colomba della pace vola di blog in blog
falle fare il giro del mondo portandola nel tuo blog!
da me è arrivata la notte del 09 Gennaio 2013

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Fantasiaando
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 103
Prov: EE
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIME VISITE AL BLOG

patty1_mahlancllotto0sanvasscassetta2Fantasiaandosalernocasaunmondodiguaivadoingiroiocarol_creationDWAYNXTHEXROCKpatty_207annalisa.farinellovalez844MI_CORASONmennillosalvatore
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Sai chi vince alla fine..A mia Madre »

Cosa voglio per me?..

Post n°261 pubblicato il 29 Febbraio 2016 da Fantasiaando
 

 

Solo serenità niente di più, non mi importa la bella vita i bei vestiti no non sono queste le cose che mi rendono felice. Sono una di quelle persone che è felice con poco. Mi basta avere accanto le persone che amo vedere nei loro volti la gioia la tranquillità. Mi basta una tazza di caffè calda al mattino per sorridere. Mi basta una passeggiata in riva al mare. Mi basta la stima e l'amore delle persone che sono nel mio cuore. La grandezza non è in me sono una persona umile. Le grandezze le lascio a chi vive di superficialità... Io vivo di Emozioni! -

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

TAG

 

MERELIN

 

"AMICIZIA"

 

 

I MIEI LINK PREFERITI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963