Creato da icy.n.deep il 14/09/2005
Lento, troppo lento è il mondo ...

Contatta l'autore

Nickname: icy.n.deep
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 91
Prov: EE
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

cassetta2icy.n.deepzararuggierofilippodospinaavv.minnitideborah.olivierocicciogranieriDIAMANTE.ARCOBALENOdecaydedangelbrbhabhuzzzzzzdgl7giuliapiazza1994alanfumarytimgiu.damico_1970
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il Fulmine La ricerca in Italia »

Ovviamente

Post n°118 pubblicato il 28 Giugno 2007 da icy.n.deep
 
Tag: Vento
Foto di icy.n.deep

Ovviamente la mia capacità di vivere nel presente non credo esista, o quantomeno si così forte da fare quello per cui è stata progettata. Ultimamente non riesco a stare nella realtà a lungo ... sarà l'estate, saranno le letture, sarà il "contorno", ma proprio non riesco a tenermi al passo con la realtà.

Giusto per citarvi un esempio pratico, ho ordinato le lenti a contatto dall'ottico, ma mi sono scordato di andarle a ritirare subito, così ho ritardato un poco. Sono passato 3 mesi dopo!!!

Mi sto perdendo lo scorrere del tempo, inizio a credere davvero di passare più tempo fuori da esso che altro.

Tutto questo a parziale discolpa delle mie prolungate ed insistenti assenze.

E ora un bel colpo di coda, rispondete alle seguenti domande (o cercate di farlo XD ):

01) CHI SEI?
02) SIAMO AMICI?
03) QUANDO E DOVE CI SIAMO CONOSCIUTI?
04) COSA PENSI DI ME?
05) HAI MAI DESIDERATO TIRARMI UN PUGNO/SBERLA IN FACCIA?
06) DAMMI UN SOPRANNOME E SPIEGANE IL PERCHE'?
07) DESCRIVIMI CON UNA SOLA PAROLA?
08) QUAL'E' STATA LA TUA PRIMA IMPRESSIONE SU DI ME?
09) PENSI LA STESSA COSA ORA?
10) COSA TI FA RICORDARE DI ME?
11) SE MI POTESSI DARE QUALSIASI COSA CHE MI DARESTI?
12) QUANTO MI CONOSCI DA 1 A 10?
13) SAI QUANTI ANNI HO?
14) QUAND'E' L'ULTIMA VOLTA CHE MI HAI VISTO?
15) C'E' QUALCOSA CHE VORRESTI DIRMI MA NON MI HAI MAI DETTO?
16) QUALE E' UNA MIA GRANDE PECCA?
17) SECONDO TE QUALE SAREBBE LA MIA OCCUPAZIONE IDEALE?
18) PERCHE' MI CHIAMO ICY?
19) COSA C'E' IN QUESTO BLOG DA CONVINCERTI A TORNARE?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963