Imprevedibile Babby

Tra Sogno e Realtà

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: babbibirba
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

§DAL MIO FILM PREFERITO§

§Per un film che mi ha fatto sognare e lo fa ancora§

Tutti i diritti di questo video sono di lucas_83

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

§IL MIO MITO....VASCO§

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unodibabbibirbajulioiglesiasssig_railsig.RailVolo_di_porporaacquamarina.ltopobimbo.66jessika76xxxAnthea.Bluromanaccio_75HenryVMillerboboswyzGiggibis
 

ULTIMI COMMENTI

solo due persone mi chiamano in questo modo...sappi che sei...
Inviato da: babbibirba
il 02/09/2008 alle 09:44
 
Un abbraccio cioccolatino... Non ci vediam da tanto e non...
Inviato da: Anonimo
il 01/09/2008 alle 21:26
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:29
 
Ciao sono Wladimiro D'Arco, un cantautore. Su...
Inviato da: sig.Rail
il 10/01/2008 alle 15:26
 
Solo ciao.
Inviato da: YORNON
il 05/01/2008 alle 16:00
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Piccolo quesito per una ...Decisione Importante...a... »

Seratina Tranquilla...ma non troppo

Post n°38 pubblicato il 15 Agosto 2006 da babbibirba

Dato che non sono una persona normale, pur stando in ferie oggi pomeriggio sono passata al lavoro dovevo sbrigare alcune cose e non c'è meglio cosa di sistemare le pratiche quando non si hanno clienti rompi scatole in mezzo ai piedi...io e Barbara l'altra mia collega e amica...su tre persone in ufficio siamo in due a chiamarci con lo stesso nome:-) uscita tardissimo perchè come al solito mi dimentico di guardare l'orologio, senza rendermi conto dei minuti che pian piano passavano...mi sono portata anche il lavoro a casa per potermelo "accellerare" con Manu e Pappa siamo andate prima a fare benzina cosi la mia adorata "sbory" ha mangiato qualcosa e calcolando che era in riserva lo stomaco gli si era un pochino appesantito...poi a casa, ma i programmi serali sono saltati perchè prima ho dovuto fare una commissione...dato che alle 23.00 non sapevo che fare sono tornata a prendere "Pappa" a  casa che è voluta andare a Castel Gandolfo (tra poco per quanto adoro quel posto mi ci fa venire la nausea e per anni non vorrò più sentirlo nominare) passeggiata veloce tra le bancarelle e la gente che camminava spesso urtandoci gli uni con gli altri e neanche sanno cosa vuol dire la parola "scusa" ma vabbè magari sono io che sono esagerata...considerando che siamo uscite a mezzanotte verso le due stiamo rientrando verso casa quando a Stè' gli prende voglia di gelato...mo pure il gelato???non solo mi dormi in macchina quando guido...dove si va?ma naturalmente all'autogrill l'unico luogo aperto anche di notte...ma appena arrivate mi ferma un tizio chiedendomi l'ora e prima che faccio in tempo a dirgliela il suo amico lo riprende dicendo che poteva chiederla benissimo a lui...sono le due e trenta e l'altro per tutta risposta dice che voleva chiederla a  me...vabbè la gente...è strana a volte...andiamo in autogrill e rimaniamo credo almeno un quarto d'ora dentro...quando ci riavviciniamo alla macchina Stè' per mangiare il gelato e io per fumare, lei mi fa segno di non girarmi perchè ci sono sempre i soliti 3 ma vicino alla loro macchina...finito il tutto entriamo nella mia, e loro fanno lo stesso, metto in moto ed accendo i fari e loro lo stesso...ma mi sembrava strano fosse una coincidenza...pian piano faccio retromarcia per uscire dal parcheggio e comincio ad avviarmi in un secondo mi sono quasi di fianco...ma io Bastarde Inside quando mi impegno non li lascio passare e comincio ad avviarmi verso il Gra...loro rallentano e poi cominciano a venirci dietro tenendosi a debita distanza pensando che noi non li vedessimo...peccato che sherlok holmes ci fa un baffo ....allora mi viene il lampo di genio...l'unico modo per vedere se veramente ci seguono è uscire all'uscita successiva e riprendere subito il raccordo tanto con la loro distanza non riescono a vedere se risaliamo o meno e cosi facciamo ma sembra che ci siano sempre dietro...cosi uscite finalmente alla nostra, anche se ancora non li vedo arrivare mi giro tutte le viette interne di vari quartieri limitrofi...in questo modo anche se c'erano dietro si sono persi di sicuro...però per un istante ho avuto un pochino di paura l'ammetto:-( riportata con calma lei a casa sono rientrata da poco ed eccomi già a scrivere...anche se mi viene un pensiero e se non fossi riuscita a seminarli?...ma tutto tace e tutto è tranquillo...arrivo nella mia casetta dove mi aspetta questo freddo pc che mi permette di esprimere le mie emozioni e le mie sensazioni quotidiane....il mio pensiero vola lontano quasi a cercare quel viso che gli appare ogni qualvolta chiudo gli occhi..quello sguardo intenso che non mi sarei mai aspettata potesse "entrare" in me... in questo momento vorrei poter essere una brezza leggera capace dolcemente di accarezzare quel viso tanto lontano quanto vicino...un bacio a te che sicuramente dormi...speriamo che Morfeo anche stasera sia clemente con me:-)

baciotti

Babby

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: babbibirba
Data di creazione: 01/06/2006
 

..

 

...ANCORA TU?...

BlogAdorn.com
 

LE STREGHETTE DEL DERRY'S PUB

MySpace LayoutsMySpace LayoutsMySpace LayoutsMySpace Layouts

Babby  Debby  Sabry  e  Carla

 

IL MIO RIFUGIO

immagine

 

UN'ALTRO SOGNO....

 

www.Bigoo.wswww.Bigoo.wswww.Bigoo.wswww.Bigoo.wswww.Bigoo.ws

 

§POTER VOLARE§

immagine

Essere liberi di volare e poter esaudire tutti i desideri anche quelli più nascosti nel nostro Io più profondo...se solo tu sapessi quelli che mi hai fatto provare e ancora mi fai provare pur essendo all'oscuro di tutto

 

immagine



 
immagine
 

LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963