Imprevedibile Babby

Tra Sogno e Realtà

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: babbibirba
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

§DAL MIO FILM PREFERITO§

§Per un film che mi ha fatto sognare e lo fa ancora§

Tutti i diritti di questo video sono di lucas_83

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

§IL MIO MITO....VASCO§

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unodibabbibirbajulioiglesiasssig_railsig.RailVolo_di_porporaacquamarina.ltopobimbo.66jessika76xxxAnthea.Bluromanaccio_75HenryVMillerboboswyzGiggibis
 

ULTIMI COMMENTI

solo due persone mi chiamano in questo modo...sappi che sei...
Inviato da: babbibirba
il 02/09/2008 alle 09:44
 
Un abbraccio cioccolatino... Non ci vediam da tanto e non...
Inviato da: Anonimo
il 01/09/2008 alle 21:26
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:29
 
Ciao sono Wladimiro D'Arco, un cantautore. Su...
Inviato da: sig.Rail
il 10/01/2008 alle 15:26
 
Solo ciao.
Inviato da: YORNON
il 05/01/2008 alle 16:00
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Seratina Tranquilla...ma...La spiaggia...le stelle ... »

Decisione Importante...almeno per me:P

Post n°39 pubblicato il 15 Agosto 2006 da babbibirba

Ebbene si...ho deciso...dopo ben 12 anni di proficua attività...crdo proprio che abbandonerò le mie carissime "bionde" (magari per un bel moretto:P) ....a parte gli scherzi...ho valutato bene e fatto due conticini in tasca...e vista che mi sono già finita lo stipensio che doveva durarmi fino al 10 Settembre ...e poi vuoi per salute...vuoi per qualcuno (anche se non mi ha chiesto nulla) ho deciso che devo smettere di fumare a tutti i costi...facendo due conti sono almeno almeno 100 euro in tasca in più al mese per tenermi bassa...certo scrivere questo post mentre la sigaretta brucia lenta tra la mia mano e la mia bocca non è proprio il massimo...ma almeno voglio provarci anche se dopo 12 anni mi sembra un'impresa "dura" ...ricordo ancora quando iniziai a fumare e con una mia amica ogni volta che si faceva "sega" (a Roma si dice cosi...ma non pensate male;p) a scuola andavamo in giro a "scroccare" 200lire da ogni persona pur di arrivare a comprarci un pacchetto da dieci da smezzare...quando ancora un pacchetto da 10 costava neanche 1.500lire...poi man mano sono aumentate vertiginosamente...ma adessso basta...ho deciso che finite quelle che ho in borsa smetto...e non le scrocco da altri non mi è mai piaciuto chiederle per strada alla gente anche se molti lo fanno..ho deciso di cambiare vita del tutto e intanto questo è già un primo passo...per chi non fuma sembrerà una cosa da niente ma posso assicurarvi che non lo è affatto...ma stavolta devo riuscirci! devo pensare a me e al mio portafogli in primis:-)...incrociate le dita per me e speriamo bene:-)... a proposito BUON FERRAGOSTO a tutti...sento che finalmente posso andare a dormire anche io quindi vi auguro una dolce buonanotte...e mi raccomando domani voglio tanti falò in spiaggia...io credo che come ogni anno andrò in spiaggia ad Ostia:-)

Baciottoli

Babby

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: babbibirba
Data di creazione: 01/06/2006
 

..

 

...ANCORA TU?...

BlogAdorn.com
 

LE STREGHETTE DEL DERRY'S PUB

MySpace LayoutsMySpace LayoutsMySpace LayoutsMySpace Layouts

Babby  Debby  Sabry  e  Carla

 

IL MIO RIFUGIO

immagine

 

UN'ALTRO SOGNO....

 

www.Bigoo.wswww.Bigoo.wswww.Bigoo.wswww.Bigoo.wswww.Bigoo.ws

 

§POTER VOLARE§

immagine

Essere liberi di volare e poter esaudire tutti i desideri anche quelli più nascosti nel nostro Io più profondo...se solo tu sapessi quelli che mi hai fatto provare e ancora mi fai provare pur essendo all'oscuro di tutto

 

immagine



 
immagine
 

LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963