Creato da nataieri73 il 04/12/2006
“Io sto benissimo nel mondo, lo trovo meraviglioso, mi sento attrezzato alla vita, come un gatto. È la società borghese che non mi piace. È la degenerazione della vita del mondo. Hitler è stato il tipico prodotto della piccola borghesia. Anche Stalin è un prodotto piccolo-borghese.” (P.P.P., intervista a La Stampa, 12/07/1968)

proibito il dissenso?

Trieste, 8 denunciati per le contestazioni a Berlusconi
PROIBITO IL DISSENSO
di Margherita Hack
Fra breve succederà come sotto il fascismo: durante le visite di illustri personaggi, i dissidenti, opportunamente schedati dalle questure, erano ospiti per qualche giorno delle patrie galere.

Contestavano Berlusconi: 8 denunce
 

Pino Impastato, ucciso due volte

Alla mafia piace uccidere anche i simboli. Noi alziamo il dito medio come simbolo della nostra lotta, le nostre armi sono il disprezzo, il rifiuto, la denuncia. Mafia, arriverà il giorno in cui sarai inghiottita nel fuoco appiccato da te stessa con l'aiuto di qualche cittadino onesto, magistrato onesto, intellettuale onesto....muori maledetta mafia, una volta per tutte!!!

http://digilander.libero.it/WinstonMontag/immblo_file/querciapeppino.jpg 

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Ultime visite al Blog

hank.bukdome.oblankshineV1andantenataieri73emilytorn82diletta.castelliMascherat0lady.vietoltre_ilsognoconoscomaxranLUX_DIAPHANUMangeloo611motototo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La nauseaDIO, se esiste, è maschio »

CI SONO DONNE

Post n°40 pubblicato il 10 Aprile 2007 da nataieri73
 
Tag: Donne

immagineCI SONO DONNE STANCHE. Affamate. Povere. Frustrate. Ci sono donne esaurite. Impaurite. Insicure. Ci sono donne disperate. Inconprese. Introverse. Impazzite. Ci sono donne che amano i bei vestiti. Ci sono donne che amano i gioielli preziosi. Diamanti, rubini. Non vogliono fiori. Non vogliono baci. Vogliono un diamante. Allora per accontentare queste donne un povero operaio, un contadino non sa che fare. Si indebita. Forse è meglio lasciarle perdere queste donne. Anche se la colpa non è la loro ma delle loro madri e dell'ambiente in cui hanno vissuto. Madri e padri forse. Si forse anche i padri.

Un diamante per un amplesso. A qualcuno sarà capitato?

Alle più sfigate il profumo firmato e a seguire si copula.

A quelle meno che sfigate una bella scatola di cioccolatini. Che non le va nemmeno di copulare. Oppure si, così per perdere qualche grammo ( ma dipende dall'atto sessuale, se dura quattro secondi non mi pare che possa considerarsi alquanto salutare ).

Ci sono donne che odiano i gioielli. Che il diamante te lo tirano in faccia. Che si offendono. Ci sono donne che se ne fregano.

Ci sono donne che inseguono dei sogni, smarriti per la strada accanto alle illusioni. Queste donne non vogliono diamanti, perchè dai diamanti non nasce niente, per citare Fabrizio de André.

Queste donne non vogliono niente, niente, niente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963