Creato da nataieri73 il 04/12/2006
“Io sto benissimo nel mondo, lo trovo meraviglioso, mi sento attrezzato alla vita, come un gatto. È la società borghese che non mi piace. È la degenerazione della vita del mondo. Hitler è stato il tipico prodotto della piccola borghesia. Anche Stalin è un prodotto piccolo-borghese.” (P.P.P., intervista a La Stampa, 12/07/1968)

proibito il dissenso?

Trieste, 8 denunciati per le contestazioni a Berlusconi
PROIBITO IL DISSENSO
di Margherita Hack
Fra breve succederà come sotto il fascismo: durante le visite di illustri personaggi, i dissidenti, opportunamente schedati dalle questure, erano ospiti per qualche giorno delle patrie galere.

Contestavano Berlusconi: 8 denunce
 

Pino Impastato, ucciso due volte

Alla mafia piace uccidere anche i simboli. Noi alziamo il dito medio come simbolo della nostra lotta, le nostre armi sono il disprezzo, il rifiuto, la denuncia. Mafia, arriverà il giorno in cui sarai inghiottita nel fuoco appiccato da te stessa con l'aiuto di qualche cittadino onesto, magistrato onesto, intellettuale onesto....muori maledetta mafia, una volta per tutte!!!

http://digilander.libero.it/WinstonMontag/immblo_file/querciapeppino.jpg 

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Ultime visite al Blog

hank.bukdome.oblankshineV1andantenataieri73emilytorn82diletta.castelliMascherat0lady.vietoltre_ilsognoconoscomaxranLUX_DIAPHANUMangeloo611motototo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La nauseaDIO, se esiste, è maschio »

CI SONO DONNE

Post n°40 pubblicato il 10 Aprile 2007 da nataieri73
 
Tag: Donne

immagineCI SONO DONNE STANCHE. Affamate. Povere. Frustrate. Ci sono donne esaurite. Impaurite. Insicure. Ci sono donne disperate. Inconprese. Introverse. Impazzite. Ci sono donne che amano i bei vestiti. Ci sono donne che amano i gioielli preziosi. Diamanti, rubini. Non vogliono fiori. Non vogliono baci. Vogliono un diamante. Allora per accontentare queste donne un povero operaio, un contadino non sa che fare. Si indebita. Forse è meglio lasciarle perdere queste donne. Anche se la colpa non è la loro ma delle loro madri e dell'ambiente in cui hanno vissuto. Madri e padri forse. Si forse anche i padri.

Un diamante per un amplesso. A qualcuno sarà capitato?

Alle più sfigate il profumo firmato e a seguire si copula.

A quelle meno che sfigate una bella scatola di cioccolatini. Che non le va nemmeno di copulare. Oppure si, così per perdere qualche grammo ( ma dipende dall'atto sessuale, se dura quattro secondi non mi pare che possa considerarsi alquanto salutare ).

Ci sono donne che odiano i gioielli. Che il diamante te lo tirano in faccia. Che si offendono. Ci sono donne che se ne fregano.

Ci sono donne che inseguono dei sogni, smarriti per la strada accanto alle illusioni. Queste donne non vogliono diamanti, perchè dai diamanti non nasce niente, per citare Fabrizio de André.

Queste donne non vogliono niente, niente, niente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Femminaribelle/trackback.php?msg=2544204

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/04/07 alle 10:54 via WEB
Non disprezzo i diamanti e nemmeno i gioielli, non sono una fissata, ma se ho un regalo sentito sono felice, qualunque esso sia, purchè significhi qualcosa..odio quelle cose buttate lì tanto perchè è Natale, Pasqua, compleanno..e qualcuno si è sentito costretto ad aprire frettolosamente il portafogli!Amo chi invece trova il pretesto di Natale, Pasqua, compleanno per portarti un fiore, ma più che un fiore un biglietto con una frase che è solo per te e ti rende felice. Ci sono donne che non vogliono niente, io però voglio tante cose, prima tra tutte "essere felice"! Un bacio grande
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/04/07 alle 10:56 via WEB
we non sono Anonimo, sono Ilaria!!!
(Rispondi)
 
 
nataieri73
nataieri73 il 11/04/07 alle 16:14 via WEB
Certo, il mio niente in realtà è tanto, essere felici non è da poco. Per quanto riguarda i diamanti, belli da vedere si, ma vai a vedere la De Beers & company a quali prezzi estraggono i lori preziosi, sul sangue di bambini e ragazzi, sfruttati fino all'inverosimile. No grazie. Certo, il sorriso di un bambino ( magari provocato da me )non ha eguali, altro che gioielli e pietre preziose...ma credo che su questo siamo d'accordo al 100 per 100.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/04/07 alle 09:38 via WEB
Hai proprio ragione..oggi sono triste per una donna a metà; ha 12 anni e dopo aver "non vissuto" la sua infanzia, le si prospetta un domani da donna infelice e con carenze inevitabili che l'allontaneranno sempre di più dal nostro mondo, in cui ci sono cose belle e brutte, in cui ci sono i sentimenti, le amicizie, l'amore, la scuola, l'impegno, il futuro..ed io non posso fare altro che stare a guardare mentre lei piange e chiede il nostro aiuto!Possibile che non ci sia una soluzione? Grazie per lo sfogo e Buona giornata
(Rispondi)
 
nataieri73
nataieri73 il 12/04/07 alle 15:07 via WEB
Capisco il senso di inpotenza che si prova, forse anche la disperazione, ma sono convinta che farete tutto il possibile per tenderle una mano. Comunque le auguro un futuro migliore di ogni pessimistica prospettiva, pieno di soddisfazioni e di equilibrio ( la felicità? ) ed emozioni ( belle ) e affetto (...sembra facile...), si, nessun bambino dovrebbe mai provare la sofferenza. Ci siamo noi adulti per questo, per togliere ai bambini ogni dolore, anche se poi tante volte il dolore fa diventare più grandi...diciamo che noi serviamo a LENIRE questo dolore, a fare in modo che convogli in una crescita responsabile, chiudendo in conti con un passato triste e buio. So che non è sempre così, purtroppo, ma noi ci metteremo tutta la nostra forza di volontà e il nostro slancio vitale (lo chiamiamo amore che dici? ). Un bacione grosso grosso
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/04/07 alle 09:39 via WEB
ero sempre io!Ilaria
(Rispondi)
BobSaintClair
BobSaintClair il 18/09/07 alle 22:21 via WEB
Mi sto' innamorando del tuo blog.....qui ci tirerei fuori un bel cortometraggio...qualcosa di retro' misto al moderno...bianco e nero e voce narrante...voce teatrale..scarna, sorda, ipnotica...e sempre piu' incalzante..come introduzione...;)
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/09/07 alle 11:24 via WEB
troppi conplimenti mi mettono a disagio oltre che insospettirmi...comunque la mia giornata è cominciata con un sorriso, quindi, sfotti o non sfotti, benvenuto e grazie. nata73
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963