L'Araba Fenice

...e rinasse dalle proprie ceneri!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

MY REAL ME

immagine

 

E' NATO BATUFFOLO!

JUST HAVE A LITTLE PATIENCE...

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

VEDI_SE_TI_PIACCIOGiory29animacobaltotrentaadaprile_Mprincess790pro.familiawitch2007debora.ge742007zebranerazzurramarcellapacesave800caputo.grazianofederica83dSerENDptyelisaarnoldi
 

ULTIMI COMMENTI

Così si fa: BRAVA!!!!! (Applausi convinti)
Inviato da: cloudbreak
il 04/05/2007 alle 09:52
 
BRAVA!!! sono fiera di te!!!!
Inviato da: fatinabastarda
il 24/04/2007 alle 12:20
 
ciao...mi piace il tuo blog. ;)
Inviato da: GDTeo
il 18/04/2007 alle 13:18
 
ciaooooo! :)
Inviato da: risorta_dalle_ceneri
il 10/04/2007 alle 14:03
 
Ciao sto girando tutti i blog per lanciare un sondaggio in...
Inviato da: kickingforkicks
il 08/04/2007 alle 20:46
 
 

SONO TEMPESTA!!!

You Are Storm

immagine

Exotic and powerful, Storm descended from a line of African priestesses. Emotions can effect your powers, but you are generally serene. Powers: controlling weather, creating winds that lift you into flight, generating lightning

 

IL MIO NOME GIAPPONESE

My Japanese Name Is...
immagine
Michi Takahashi
What's your Japanese Name?

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« IL MIO ANGOLINO...PENSIERI e PAROLE... »

SONO UNA SCEMA!

Post n°34 pubblicato il 27 Gennaio 2007 da Fenice85
Foto di Fenice85

Ecco la verità: sono una scema. Una tragicomica scema.
Ora mi spiego: carico troppo gli eventi di aspettative fino a starci male. Sono due notti che trascorro piangendo!!!
Che poi, a dirla tutta, sono aspettative (il più delle volte negative...è un fatto di autodifesa) che vengono ogni volta smentite. Tipo adesso, con questo nuovo lavoro, mi sono disperata gli ultimi 2gg perchè non sapevo cosa sarebbe successo, vedevo la cosa così imminente e non mi sentivo pronta, non mi sentivo all'altezza. Ed ecco, come al solito (e ci dovevo arrivare), questo inizio è stato rimandato. Di nuovo.
E' dall'estate scorsa che si trascina sta situazione del cavolo, e la cosa inizia a darmi sui nervi.

A giugno ricevo la notizia che a SETTEMBRE inizierò a collaborare con un'altra azienda. Ok, benissimo. Arriva settembre e si rimanda ai primi di OTTOBRE. Arrivano i primi di ottobre e mi danno l'inizio sicuro il 1° DICEMBRE. Arriva il primo dicembre e secondo voi? Si rimanda al 1° GENNAIO, ovviamente!!!
Arrivati al primo di gennaio? Si rimanda ai primi di FEBBRAIO! La novella dello stento mi sembra!!!
Poi giovedì arriva la notizia della "svolta": mi viene detto di tenermi libera per VENERDI' perchè inizio già dalla mattina a lavorare che c'è da sistemare tutto il mio ufficio. Ok, perfetto!
Mi sono fatta prendere dall'ansia e ci sono stata malissimo, questo è vero, ma volevo aspettare di iniziare per darmi una calmata e pure una regolata...
Giovedì sera già arrivano i primi segni di una nuova posticipazione: non c'è bisogno che vado dalla mattina, basta il pomeriggio. E vabbè. Ieri mattina di nuovo: non c'è bisogno che vado, FORSE inizio sabato (oggi). Ieri sera la conferma, non inizio neanche oggi. E che palle, dai!!!
E' una cosa assurda, mi hanno dato dell'isterica perchè mi arrabbio, e che ANZI, dovrei essere contenta perchè ancora non lavoro.
A parte il fatto che se non lavoro nel nuovo ufficio, continuo a fare il mio vecchio lavoro, non sono mica in vacanza! E poi, con questo nuovo lavoro, inizierei ad avere uno stipendio finalmente DECENTE e inizierei ad avere pure un orario decente, ed anche gli straordinari pagati! Quindi, vista la mia semi-disastrosa situazione finanziaria, direi che ho bisogno di questo lavoro, e pure in fretta!!!

Mi sono fatta talmente tanto coinvolgere e trascinare dal nervosismo e dallo stress di questa situazione, che ho iniziato ad invidiare la mia migliore amica in una maniera spropositata. E la sera piangevo pure un pò per quello...
L'ho invidiata pure per cose che anche io ho, e forse sono pure meglio delle sue!!!
La conosco da secoli ormai, quando eravamo piccole pure lei faceva parte del club delle "ragazze morbidose", anche se restava cmq la più magra di tutte.
Poi un paio di anni fa ha iniziato a dimagrire ed adesso ha una forma splendida, porta la 42 di jeans!!! Qualsiasi cosa si mette, sta bene, ai miei occhi è la tipica ragazza che se pure andasse vestita da barbona, starebbe bene!!! E poi SI SA VESTIRE, non sbaglia un abbinamento, con un filo di trucco è elegante e pronta per uscire...e la cosa mi crea una invidia pazzesca...perchè, dal lato fisico, è tutto quello che io vorrei essere...
Io, qualsiasi cosa mi metto, mi sento a disagio!!! Mi sento sempre "vestita male" e fuori posto...e questo si lega al discorso del lavoro, perchè se fino ad adesso ho lavorato in un clima casereccio e potevo permettermi tranquillamente di lavorare in tuta, struccata e magari coi capelli non proprio in ordine...adesso che cambio ufficio e colleghi, lavorerò al pubblico dovrò cmq darmi una regolata sul piano estetico!!! E sono già in paranoia perchè non vedo un vestito che vada bene, non mi sono mai truccata, se non in rari casi per qualche festa, e non so trovare un trucco giornaliero per non farmi apparire sciatta...

D'altra parte, però, io ho cose che ritengo MIE e di cui vado assolutamente fiera: ho costruito un lavoro dal niente, ho inventiva e creatività, ho intuito, intelligenza e cultura...una buona dose di simpatia e autoironia (non sempre, ma a volte c'è! Eheheheh)...non mi cambierei con nessun'altra persona su questa terra!!!

Boh, speriamo bene!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Fenice85
Data di creazione: 17/11/2006
 

GLI ANGELI DEL MIO BLOG!!!

immagineimmagine

 

IL MIO PORTAFORTUNA

Visita ..::*Silver Crystal*::..

 

IL MIO NICK ANCESTRALE...

immagine

 

NON MI SMENTISCO MAI...

You Should Be An Aries

immagine

What's good about you: you're fearless about taking charge and grabbing the spotlight.
What's bad about you: if you're annoyed, you're not going to hide it!
In love: you jump in quickly and don't mind risking your heart.
In friendship, you're: likely to have a new best friend each month.
Your ideal job: detective, butcher, or surgeon.
Your sense of fashion: ultra trendy and sexy.
You like to pig out on: appetizers, especially buffalo wings.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

WEB ADOZIONI 3!

immagineimmagine
immagineThis Freaky-Deaky will hatch on 05/01/06
This Freaky-Deaky will hatch on 05/01/06This Freaky-Deaky will hatch on 05/01/06
This Freaky-Deaky will hatch on 05/01/06This Freaky-Deaky will hatch on 05/01/06
immagineimmagine

 

WEB ADOZIONI 2!

immagineimmagine

immagineimmagine

immagineimmagineimmagineimmagineimmagine

immagineimmagineimmagine

immagineimmagine

 

WEB ADOZIONI!

immagineimmagine

 immagineimmagine

immagine

immagineimmagine 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963